...Welcome a me :)

« Older   Newer »
  Share  
°LuNaTiKa°
view post Posted on 26/5/2010, 15:27




Presentarmi mi mette sempre una certa ansia ^^
Ho trovato il vostro forum durante una "passeggiatina" in FB e da subito ho pensato...."rilassanteeee" :B):
Sono Lunatika,ho 26 anni e vivo di musica!

...decisamente interessante il web...dalla svizzera arrivi con due click a Creta!*.*

Un saluto particolare a Head! image
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 26/5/2010, 19:47




Ahahah!! Grazie per il saluto Lunatica :P !!! Sei simpaticissima! Perchè dovrebbe metterti ansia presentarti!! Comunque sono contento che finalmente un'altra appassionata di musica abbia scoperto il nostro forum!! Anch'io sono troppo pazzo per la musica, mi appassiona più di qualsiasi altra forma d'arte :) ...Non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi gusti!! nel frattempo BENVENUTA!! :D
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 26/5/2010, 20:02




Benvenutaaaaa! ^___^
 
Top
black_shadow
view post Posted on 26/5/2010, 20:49




Ciao benvenuta!!!
Abiti in Svizzera???XD wow
 
Top
°LuNaTiKa°
view post Posted on 27/5/2010, 06:59




Ebbene si,abito proprio in Svizzera...terribile direi!Infatti sogno di trasferirmi a Roma al più presto!!*.*

Head la musica credo sia il mezzo di comunicazione più grande che esista!Arriva a tutti,anche a chi forse non capisce le parole...arriva ed emoziona!Chi ha il dono di saperla fare ha nelle sue corde vocali una enorme,immensa opportunità!;) *.*
 
Top
pazzopè
view post Posted on 27/5/2010, 10:58




Benvenutaaaaaa!!!!! Ti divertirai immensamente in questo forum ! image image
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 27/5/2010, 15:08




ooooo yes! Concordo PIENAMENTE CON TE! Che bello abiti in Svizzeraaa! Dammi un anno ancora e me ne andrò da questo schifo di città! :P

benvenutissima!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 29/5/2010, 13:20




Non ti consiglio di trasferirti in Italia...te lo dico come fossi tua sorella,la situazione italiana è davvero tragica!!Resta in Svizzera,che vivi più tranquilla :)
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 29/5/2010, 13:46




Io invece sono in controtendenza: vieni in Italia, perchè credo che da nessuna parte si possano riscontrare le bellezze del Belpaese, bellezze naturali, atistiche ma soprattutto sociali, e parlo delle popolazioni ddelle varie regioni,
per quanto la situazione politica non sia buonissima.
Soprattutto ti dico "Vai a Roma" perchè la ritengo la città migliore al mondo sotto tutti i profili.

1 domanda: perchè definisci "terribile" vivere in Svizzera?

Comunque Benvenuta!!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 29/5/2010, 13:55




Meglio Firenze :P
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 31/5/2010, 12:58




SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda l'arte e le bellezze naturali ok..però...Oddio bellezze sociali!! XD...delle popolazioni delle varie regioni!!! ahahah!! Scusate, ma questa è pesantissima XD..Se vuoi lunatica possiamo fare cambio, io vengo in svizzera e tu qui in italia :P ..ricorda che una volta qui però non puoi chiedermi più di tornare in svizzera, pensaci bene XD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 9/6/2010, 19:40




Benvenuto luna!!!! ^_^ ^_^ welcome!!!xD
 
Top
11 replies since 26/5/2010, 15:27   65 views
  Share