Un buongiorno in questa mattinata nuvolosa non fa male :D

« Older   Newer »
  Share  
*Photoshop Delicious*
view post Posted on 17/5/2010, 07:53




Salve a tutti! Mi chiamo Alessandra e ho scoperto questo forum (come molti, immagino) attraverso facebook :P però, devo ammettere che mi piace molto come è strutturato... lo trovo veramente creativo ^^
Ok, basta con le presentazioni, tanto non ne sono mai stata capace :huh: xD Un saluto a tutti! ^^
 
Top
Rita0108
view post Posted on 17/5/2010, 09:04




Ciao Alessandra!!!!! Benvenutissima a Creta!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ti troverai benissimo qui vedrai!!! Buona permanenza!!!!!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 17/5/2010, 12:11




Benvenuta Alessandra!! suvvia dicci qualcosa di te!! Di dove sei ad esempio, o cosa ti appassiona dell'arte più in particolare :P ..
 
Top
*Photoshop Delicious*
view post Posted on 17/5/2010, 12:27




CITAZIONE (°HeaD° @ 17/5/2010, 13:11)
Benvenuta Alessandra!! suvvia dicci qualcosa di te!! Di dove sei ad esempio, o cosa ti appassiona dell'arte più in particolare :P ..

Ok, ci provo. xD
Per cominciare, sono di Roma (ma non sono amante di monumenti o musei, quindi non saprei aiutare nessuno se mi chiedesse informazioni ^^"). Per proseguire... ecco, mi piace fotografare, ma ho iniziato da poco e mi ritrovo con una semplice compatta in mano. Spero, tra qualche anno, di avere abbastanza "fondi" per comprare una macchina fotografica migliore (anche se questa fa i suoi miracoli ^^). E poi, mi piace graficare, anche se come hobby (sono alle primissime armi e sono mezza negata =P).
Ma la cosa che mi piace di più è leggere. A meno che non ci sia gente che urla dove mi trovo io (e ce ne sta, credetemi xD), riesco ad estraniarmi dal mondo ed immergermi in quello dei libri ^^ Ora come ora, sto leggendo "Cell", di Stephen King, e non è malaccio xD Anzi, per una come me che non riesce sopportare lo splatter le sembra un miracolo che riesca a leggerlo xD soprattutto perché ho una fantasia mostruosa e sono parecchio suscettibile :o:
Infine, mi cimento anche nella scrittura (anche se le mie basi grammaticali non sono chissà come - di sicuro lo si nota in quello che ho scritto qui :P )

Bene, penso che con questo piccolo papiro abbia raccontato qualcosa di me ^^ (e se ho sbagliato ditemelo, così correggo :P)
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 17/5/2010, 12:33




No Alessandra sei stata perfetta :P ...Un'amante delle grafiche!! finalmente!! così puoi rianimare la sezione di grafica :D ..e anche quella sulla fotografia!! Sono curioso di vedere i "miracoli" della tua macchina fotografica :)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 17/5/2010, 12:33




Uuuh qualcuno che grafica *__* Benvenuta Alessandra, ti troverai molto bene!
 
Top
*Photoshop Delicious*
view post Posted on 17/5/2010, 12:42




Eheh, io li definisco "miracoli" perché in certi casi alcune foto vengono benissimo, nonostante mi manchino obiettivi o chissà che cosa ^^ Dopo posterò un paio di foto che reputo carine, così vediamo che ne pensate voi :P (potreste trovarle schifose voi xD)
Invece, per il momento con la grafica sono ferma a retouch e colorize xD Magari posto uno degli ultimi citati, anche se non è "grafica avanzata" ^^"
 
Top
black_shadow
view post Posted on 17/5/2010, 14:17




Evviva!!!Grafica e foto!!! XD
Benvenuta Alessandra,io sono Martina :)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 17/5/2010, 17:47




Figurati, manco la mia si tratta di grafica avanzata! Non sottovalutare retouch e colorize, non sono poi così semplici!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 19/5/2010, 18:50




Benvenutissima!!!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 9/6/2010, 19:43




Ciao Alessandra!!! benvenuta ^_^ ^_^
 
Top
10 replies since 17/5/2010, 07:53   59 views
  Share