Nuova arrivata a Creta!

« Older   Newer »
  Share  
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 08:54




Buongiorno a tutti! Anzitutto, complimenti allo Staff per il forum, è davvero molto interessante, anzi sono contenta di averlo trovato! Mi presento.. mi chiamo Rita, ho 20 anni, e sono di Catania. Amo leggere ma soprattutto scrivere da sempre, e ho una passione per i fumetti...li leggo quando il tempo me lo permette! Ultimamente ho anche ripreso in mano la mia chitarra classica, per sperimentare una nuova forma d'espressione oltre le parole...Posso dire che amo l'arte in tutte le sue forme, e le mie passioni mi hanno portata a scegliere la facoltà di Lettere, dopo il diploma. Che dire... sono già sicura che mi troverò bene tra voi!! Credo di aver trovato il forum che fa per me! Un saluto a tutti gli utenti!!!!

Edited by Rita0108 - 16/5/2010, 10:28
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/5/2010, 09:47




Catanese anche tu!!!XD Che bello,troverai molti catanesi in questo forum :D
Benvenuta,sono Martina!!!Grazie per i complimenti allo Staff,abbiamo creato questo forum proprio perchè io e Jo(l'altra Admin) ci siamo rese conto che sul web molto spesso l'arte e la cultura vengono sminuite in favore di stupidaggini e cretinate varie -.-'' E' molto importante che ognuno di noi possa esprimere se stesso in qualsiasi forma e modo :) L'arte non può e non deve mai morire :) Cosa sarebbe l'uomo senza l'arte???
Benvenutissima,consigliaci molti autori allora,visto che sei di Lettere :)
 
Top
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 10:03




Grazie per il benvenuto Martina!!!! Sono contenta di trovare dei catanesi!!!! XD Hai perfettamente ragione... per questo ho trovato questo forum molto interessante...perchè parla dell'arte in tutte le sue forme....
Farò un bel giretto per il forum ovviamente... e vi consiglierò degli autori che io amo particolarmente!! ;)
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 16/5/2010, 12:13




Martina mi ha tolto le parole di bocca :)

StraBenvenuta :) Catania mi perseguita!!!! :P
 
Top
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 12:17




Grazie Jo.Sawyer!! XD son contenta che catania ti perseguiti XD :P
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 16/5/2010, 12:37




Nel senso buono, ovviamente! O no...perché non riesco mai ad andarci! Martina ne sa qualcosa :P
 
Top
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 13:05




No no solo in senso buono Jo XD più che altro diciamo mi fa piacere che ci siano catanesi che si interessino a queste cose :P
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/5/2010, 13:38




AHAHXD Da quello che dici Rita sono sicura che hai notato anche tu lo scarso interesse per l'arte da parte dei catanesi...tranne che per l'arte dell'inciviltà,della maleducazione,dell'ignoranza e della musica napoletana a pallaXD
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 16/5/2010, 15:27




Un'altra di Cataniaaa *__*
Benvenuta cara, ti troverai stra-bene qui! :3
 
Top
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 16:07




ahaha XD Martina ma come avrai fatto mai ad indovinar?????????? XD vabbè a parte lo scherzo si in effetti mi fa piacere quando vien fuori che noi catanesi non siamo tutti come si sente dire.... le persone come noi ci sono.... e il fatto che affollino questo forum ne è una prova! XD

Ophelia!! Grazie anche a te per il benvenuto!!!! :* ^^
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 16/5/2010, 17:05




Benvenuta anche tu!

Ma perchè dobbiamo sempre sminuire le nostre città d'origine, noi meridionali??? Proponiamoci invece noi, come stereotipi del Sud !

Sei di Lettere??? Allora ti segnalo "Tibi, Ignaves" nella sezione "Poesie e racconti", perchè ho un grave dubbio sull'ultima frase!!
 
Top
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 17:09




E' vero Stefano...concordo in pieno!!! Comunque vado subito a dare un'occhiata al tuo scritto....anche se ti avverto........... come materia il latino non l'ho ancora dato all'università...quindi mi affiderò alle reminiscenze "classiche" del superiore XD :D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/5/2010, 17:10




Ma tu sei grandissima!!! :D !! Ciao, io sono il super-Mod e creta è bella grazie a me, non badare alle admin -_- ...Ovviamente scherzo XD!! Non sono presuntuoso come sembra dalla prima riga XD!! (o forse si?? :unsure: )...Comunque, anch'io sono catanese :D !! Benvenuta!! Perdonami la curiosità Rita, purtroppo non capitano molti appassionati di fumetti come me :P ...Ti piacciono i fumetti manga o i fumetti Bonelli?? Io adoro entrambi :D !! Finalmente qualcuno che mi capisce :) ! Spero che ti possa trovare bene qui!!
 
Top
Rita0108
view post Posted on 16/5/2010, 17:21




Ciao HeaD! Adesso ho capito che Jo aveva proprio ragione riguardo ai catanesi... è perseguitata in effetti XD scherzo comunque si si mi piacciono tantissimo i fumetti, e non trovo molte persone appassionate, anche perchè è considerata una cosa "da maschi" fatto che non condivido proprio! Ti racconto brevemente cosa leggo, magari poi ci si sposta nella sezione apposita...comunque ho esordito a 14 anni con i Diabolik... ero proprio sfegatata! Poi a 18 (lo so è passato un pò di tempo) ho scoperto i manga... per adesso leggo "Vampire Knight" e un manga storico che parla della nostra magnifica Italia rinascimentale "Cesare" (che esce in fumetteria una volta ogni 5 mesi :S )
Poi ho letto qualche albo di "Freccia Verde" altro fumetto considerato "da uomini" <_< tanto che il rivenditore era sbalordito e orgoglioso che lo stessi comprando -.- XD e dulcis in fundo ho scoperto Dylan Dog perchè da Letteronza che non sono altro ho scoperto ke il num 67 è ispirato al Fu Mattia Pascal di Pirandello, e infine il magnifico capolavoro di Alan Moore (il re del fumetto XD )... "V for Vendetta"... poi non disdegno gli eroi Marvel ma l'unico che mi incuriosisce davvero è Devil un pò controverso, ma ancora non ho letto nulla! Come al solito mi sono dilungata troppo scusate -.-

HeaD tu cosa leggi?
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/5/2010, 17:25




Premettendo che sei eccelsa per i tuoi gusti XD...Appena ho letto "V for Vendetta" ho avuto un sussulto così forte che mi stava venendo un embolia XD!! e ora ne ho la certezza, ti troverai sicuramente bene qui :D !! Posta l'inferno nella sezione "Anime e Manga"!! (che effettivamente non dovrebbe chiamarsi così, visto che riduce il campo alle opere giapponesi..ma a questo ci penseremo :P )
 
Top
25 replies since 16/5/2010, 08:54   128 views
  Share