Voice Of The Soul

« Older   Newer »
  Share  
Voice Of The Soul
view post Posted on 15/5/2010, 19:40




Buona sera a tutti voi
ho trovato il suggerimento di questo forum su Fb e,interessata alla lettura e alla poesia ho deciso d'iscrivermici.Anch'io amo di tanto in tanto esprimere i miei pensieri mettendoli per iscritto.e cosi eccomi quà.Ho 39 anni e preferirei che il mio nome fosse per tutti quello che mi contraddistingue...la voce dell'anima...l'ho scelto perché è il mio pezzo metal preferito e le sue melodie descrivono la mia sensibilità,alle volte struggente,altre aggressiva.Spero di poter iniziare con voi una valida frequentazione e un nuovo modo di scambiare idee.A presto
Voice....
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 15/5/2010, 19:43




Dei Death, giusto? :)

Sei la benvenuta, Voice! Spero ti troverai benissimo!
 
Top
Voice Of The Soul
view post Posted on 16/5/2010, 07:39




Ciao Joe,
esatto è un pezzo favoloso dei Death.Conosci anche tu il genere vedo!!!
Perdonami ma,essendo io molto distratta,temo che combinerò un pò di casini prima di capire come si utulizza questo forum.
Potresti dirmi come si immette la foto personale e la frase sotto?Vedo che tutti voi ne avete una diversa e mi piacerebbe poterlo fare.
Un abbraccio e grazie
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/5/2010, 09:44




Ciao Voice of the Soul!!!Che bellezza,ascolti metal *-* meraviglioso...
Ti aiuto io,metto tutto sotto spoiler :D
SPOILER (click to view)
Allora,nella home page sotto il logo della "stanza di Creta" ci dovrebbe essere scritto "benvenuto Voice of the Soul" e accanto "Opzioni".Clicca li e dovrebbero comparirti varie scritte tra cui"modifica avatar" e "modifica firma",vai li e cambia ciò che vuoi ^^ Spero di essere stata abbastanza chiara ^^

Comunque benvenuta,io mi chiamo Martina :)
 
Top
Voice Of The Soul
view post Posted on 16/5/2010, 16:30




grazie Black......sei molto gentile,oggi non ho avuto il tempo di sperimentare come funzioni il forum e tutte le varie opzioni,ma da domani mi cimenterò.Spero di non far danni a vostro discapito.Si ascolto Death metal e,in generale,tutto il genere.Mi si confà,nonostante sia un' insegnante trentanovenne non mi arrendo....
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 16/5/2010, 16:35




Davvero!? Cosa insegni?
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 16/5/2010, 17:07




Benvenuta!!

(da dove scrivi?)
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/5/2010, 17:16




Un amante del Metal!!! Finalmente!! Benvenuta Voice!! Sappi già che ti stimo come gusti musicali :) !! Appena prendi confidenza con il forum posta più che puoi nella sezione musica!! Sono molto curioso di ascoltare il metal che più ti piace!!
Di nuovo Stra-Benvenuta :D
P.S. Tranquilla, anche se sbagli a pubblicare qualcosa nella sezione sbagliata o altri piccoli errori simili, Ti correggo e ti aiuto io che sono il Moderatore :P ...Sono pagato per questo XD!! (ovviamente non sono pagato, ma fa nulla XD)
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/5/2010, 17:57




Insegnante????*-*
Oddio ti stimo,il mio sogno....
Poi il binomio insegnante+ metal non fa altro che incrementare la mia stima nei tuoi confronti *-*
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/5/2010, 19:18




Ciao Benvenuta!!!! ^_^ ^_^
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 16/5/2010, 22:02




Benvenuta amante del metal! *_*
 
Top
Voice Of The Soul
view post Posted on 17/5/2010, 12:40




Welà,volete la guerra del metal?e guerra sia.conoscete i Behemoth???https://www.youtube.com/watch?v=zzz0YVEgT5U

Ascoltatela e ditemi,vedo che Head e Ophelia sono on line........tutto vostro!!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 17/5/2010, 14:20




Li conosco per sentito dire,adesso non posso ascoltarla ma più tardi provvederò ^^

Ma cosa insegni?? :)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 17/5/2010, 17:45




Devo essere sincera, non li conoscevo! Non male *_*
 
Top
Voice Of The Soul
view post Posted on 17/5/2010, 19:49




beh ragazzi,insegno nella mia piccola scuola privata,ci occupiamo di sostegno pomeridiano.per quel che mi riguarda insegno filosofia,psicologia e letteratura.na palla insomma
 
Top
17 replies since 15/5/2010, 19:40   106 views
  Share