SkatteR, ovvero me, me e ancora io me stesso medesimo

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
icon5  view post Posted on 22/1/2012, 22:44




Ebbene si, mi sono messo in proprio!! Non so cosa sia stato, il voler spaziare in altri generi che non siano metal, voglia di solitudine...No, la semplice voglia di sfida :B): ! Sto iniziando a comporre canzoni con le mie sole forze senza il voler mettere paletti che limitino la creatività. Quindi comporrò dall'ambient all'elettronica più estrema.
Ho composto 2 canzoni e registrato 1 remix. Il remix non lo posso pubblicare per questioni di copyright (se passate da casa mia ve lo faccio sentire XD, è un remix elettronico di clubbed to death di rob dougan). Una delle 2 canzoni è QUI pronta all'ascolto, è stata composta per un video di time lapse che deve montare un mio amico appassionato di fotografia (che quando finirà pubblicherò qui sul forum) ed è ancora da finire; l'altra è in lavorazione.
That's all folks!! :D :woot:



skatterlogo


Scusate la qualità del logo ma è ultracompresso...sto aspettando che qualcuno di mia conoscenza me lo finisca <.< ...
 
Top
black_shadow
view post Posted on 23/1/2012, 15:09




Sìsì, blabla...

ma non saprei...è bella , ma io l'avrei fatta un po' più ambient e meno elettronica

:P :P :P
 
Top
1 replies since 22/1/2012, 22:44   28 views
  Share