Ma voi i manga...

« Older   Newer »
  Share  
Vermilion1992
view post Posted on 20/11/2011, 14:51




... dove li comprate??
Vi spiego... Quando andavo al Liceo c'era una fumetteria lì vicino in cui acquistavo i vari manga. Dopo che la graziosa titolare mi fece lasciare la caparra per l'ordine di tre fumetti e questi io non li vidi mai (come non vidi più i miei soldi), ho smesso di leggerli perchè non sapevo dove comprarli... Qualcuna di voi può consigliarmi qualche sito o negozio a Roma facilmente raggiungibile dalla Stazione Termini?
Io abito in Umbria una fumetteria seria sta solo a Perugia e da dove abito io mi ci vogliono 2 ore e mezza di treno per cui non è molto fattibile... :)
Grazie!!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 23/11/2011, 17:15




Allura, intanto inizio augurando un felice fallimento alla dolce titolare :D !
Sinceramente non so quanti, ma soprattutto SE ci sono, siano gli utenti del forum che scrivono da roma. Cmq tieni conto che roma ogni anno ospita il romix, una fiera evento sul fumetto, e, quando sono andato a Lucca per il comics & games, molti tra gli espositori erano romani!! Quindi, non essendo di lì non ti posso consigliare una fumetteria precisa, ma stai tranquilla che ce ne sono tante e ben fornite :D !!
Buona fortuna vermilion!
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 24/11/2011, 14:48




Grazie!
La titolare ha cambiato sede e ha ingrandito il suo negozio... ù.ù
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 24/11/2011, 19:13




Ma porc...
Non so se questo detto c'è solo da noi o esiste in tutta italia, ma qui in sicilia diciamo "a mala evva non mori mai", che vuol dire "l'erbaccia non muore mai"...In questo caso muore è in senso figurato ovviamente XD!! chiudo questo mini OT XD!
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 25/11/2011, 14:16




Da noi si dice "La gramigna non more mai"! XD
 
Top
black_shadow
view post Posted on 25/11/2011, 19:28




detto universale!
 
Top
5 replies since 20/11/2011, 14:51   48 views
  Share