Adele

« Older   Newer »
  Share  
Vermilion1992
view post Posted on 19/11/2011, 21:06




Salve a tutti!!!
Allora voi conoscete Adele? Cosa ne pensate?
Per quanto mi riguarda credo che abbia una voce meravigliosa e molto intensa. Una di quelle voci che ti avvolge e ti trasporta in un'altra dimensione!
Non è per niente il mio genere, visto che di solito preferisco rock e metal, però da quando ho ascoltato una volta alla radio "Rolling in the deep" non ho più potuto far a meno di ascoltare le sue canzoni! :)
A presto!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 20/11/2011, 10:14




Mmm l'ho sentita un paio di volte quindi non è che possa esprimere un giudizio vero e proprio, però diciamo che, non so, è una brava cantante ma la sua voce non mi fa impazzire. Non per una questione di intonazione, per carità, quanto per una questione di timbro e, un pò, anche a livello compositivo. Ripeto però, io ho sentito molto molto poco, quindi il mio giudizio è relazionato alle 2\3 canzoni che ho sentito! Non so, i giri melodici mi sanno di già sentito ed ha un timbro ed un estensione vocale che prediligono il basso più che l'alto. Però de gustibus. Perchè non posti il link, magari di youtube, di una canzone che ti ha particolarmente colpito di lei? Così magari me la fai conoscere meglio :) (e non solo a me!)
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 20/11/2011, 14:43




Ottima idea, vi metto qualche link:
www.youtube.com/watch?v=hLQl3WQQoQ0&ob=av2n Questa è Someone like you la prima in assoluto che ho ascoltato!

www.youtube.com/watch?v=08DjMT-qR9g&feature=relmfu Chesing Pavements

www.youtube.com/watch?v=kWakZcEGB38 Don't you remember


Penso che una parte della forza di Adele sia nei testi e nell'uso del pianoforte. Io ho un debole per il pianoforte inserito in ogni tipo di musica non classica! ;)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 21/11/2011, 17:18




Adele non è neanche il mio genere, ma la sua voce mi fa venire la pelle d'oca e non posso fare a meno di ascoltare le sue canzoni se le becco alla radio. I suoi testi sono davvero carini, non così scontati come potrebbero sembrare..
 
Top
black_shadow
view post Posted on 22/11/2011, 13:24




Per me è brava, però non mi dice niente non posso farci nulla :P
 
Top
4 replies since 19/11/2011, 21:06   44 views
  Share