La doppia vita, Charlotte Link

« Older   Newer »
  Share  
Vermilion1992
view post Posted on 15/11/2011, 16:27




Salve!
Volevo consigliarvi un libro: "La doppia vita" di Charlotte Link!
Ha una prosa leggera, una trama avvincente con dei colpi di scena che non ti aspetteresti!
Di cosa parla?
Di un omicidio e delle indagini che la moglie della vittima svolge per risalire al movente e all'assassino! Ogni personaggio ha una sua storia che in un modo o in un altro va ad intrecciarsi con il filone principale.
Ve lo consiglio perchè è una storia leggera in cui riescono ad essere amalgamati più generi in modo eccellente!
La Link ha scritto un sacco di altri romanzi e a quanto sembra ha conquistato abbastanza la critica! Io personalmente ho letto solo questo ma ho intenzione di leggerne altri. Soprattutto perchè sa creare quel giusto grado di tensione che deve esserci in un libro quando sta per accadere qualcosa di significativo, senza toglierti il sonno la notte! :)
A presto!

Edited by black_shadow - 15/11/2011, 23:38
 
Top
black_shadow
view post Posted on 15/11/2011, 23:37




Io belli, mi piacciono molto i romanzi di questo tipo perchè ti lasciano sempre col fiato sospeso e non puoi fare a meno di finirli subito :D Mmm vedrò di leggerlo al più presto!! :)

ps:cambio il titolo della discussione col nome del libro ok? :) Perchè così sappiamo subito di che parla :)
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/11/2011, 09:02




Io invece li odio proprio perchè quando ne leggo uno è full immersion perchè rimango sempre in tensione e curioso di sapere come prosegue XD! Però se posso a questo darò una sbirciatina :P !
 
Top
2 replies since 15/11/2011, 16:27   31 views
  Share