Angelo Dormiente

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria (Horizon)
view post Posted on 1/10/2010, 16:12




Ricordo ancora la tua pelle fredda e dura al mio tocco. Ricordo ancora quando ho sussurrato “papà” al tuo corpo ormai inerme, mentre il mio era scosso dai brividi incessanti. Dalla paura, della poca lucidità di quel momento.
Il tuo viso pallido era così rilassato. Eri un angelo dormiente. Così pallido...
Mi manca il dolce suono della tua voce. Mi mancano i tuoi occhi azzurri che tanto ho amato e desiderato anch'io.
Non ti somiglio affatto.
I tuoi ampi sorrisi, quelli appena accennati, quei timidi... mancano anche loro.
Mi mancano i tuoi abbracci. Mi manca il tuo profumo...
Ho paura di dimenticare tutto questo con il tempo...
Il nostro non sarà mai un addio, poiché io ti sento nel vento, ti sento in ciò che respiro. Sei ancora parte di me. Sei indelebile.
Sei sangue che mi scorre nelle vene.
La tua nonpresenza mi toglie il fiato, mi comprime il cuore, mi rende fragile.
Ho bisogno di un uomo nella vita, e quell'uomo sei tu, l'unico in grado di rassicurarmi nei momenti peggiori.
Ogni giorno è dura senza di te, e trattenere le lacrime e domare il dolore diventa sempre più difficile.
Lo so, lo sento... passi intere ore ad osservarmi mentre con sguardo vuoto o perso nei ricordi osservo il nulla davanti a me.
Chissà che cosa pensi... se mi vuoi ancora bene, se riesci a sentirmi quando ti parlo di me e ti auguro la buonanotte ogni sera.
L'unica cosa che so realmente, è che mi manchi. Ti prego parlami ancora... entra nei miei sogni e stringimi come mai hai fatto prima.
Senza di te, nulla ha più senso.







Attached Image: alone,girl,nature,sunset,sun,so,natural-519edf17ab

alone,girl,nature,sunset,sun,so,natural-519edf17ab

 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 1/10/2010, 16:58




CITAZIONE
Ho paura di dimenticare tutto questo con il tempo...
Il nostro non sarà mai un addio, poiché io ti sento nel vento, ti sento in ciò che respiro. Sei ancora parte di me. Sei indelebile.
Sei sangue che mi scorre nelle vene.
La tua nonpresenza mi toglie il fiato, mi comprime il cuore, mi rende fragile.

CITAZIONE
L'unica cosa che so realmente, è che mi manchi. Ti prego parlami ancora... entra nei miei sogni e stringimi come mai hai fatto prima.
Senza di te, nulla ha più senso.

Sono sensazioni e desideri perenni, questi. Bisogna conviverci.
Mi piace molto.
 
Top
1 replies since 1/10/2010, 16:12   35 views
  Share