Donnie Darko

« Older   Newer »
  Share  
black_shadow
view post Posted on 11/8/2010, 13:59




image


"Il mondo finirà tra 28 giorni!" Questa è la frase che un coniglio nero gigante, dice a Donnie durante uno dei suoi frequenti sonnanbulismi, dopodiché un motore d'aereo si abbatte sulla sua casa. Donnie si salva perché non è li, si trova su un campo da golf a chilometri di distanza, ma come ci è arrivato?
La schizofrenia o una qualche alterazione mentale sembrano essere la risposta ai continui vuoti di memoria e comportamenti incomprensibili di Donnie, tanto che viene mandato in analisi dalla Dr.sa Thurman (Katharine Ross / Il laureato).
Donnie continua la sua vita normale anche se a scuola tutti lo schivano ed in casa i genitori sono sempre più preoccupati per lui.
In realtà Donnie vede sprazzi di futuro o meglio di realtà alternative e comunica con personaggi che non hanno nulla a che fare con il suo mondo ma che conoscono cose che nessuno sa.
Nei suoi deliri gli resta vicino soltanto Gretchen (Jena Malone / Gioco d'amore), la sua ragazza, ed il professore di fisica che sembra quasi capire cosa sta accadendo.
Ma i giorni passano inesorabilmente e la scadenza si avvicina...




Ragazzi vi invito a vedere questo film per chi non lo avesse ancora fatto...è uno dei film più affascinanti che io abbia mai visto...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 14/12/2010, 22:13




lo vedrò con te perché ho paura xD :P
 
Top
black_shadow
view post Posted on 20/12/2010, 10:44




è S-T-U-P-E-N-D-O!!! Jo...dobbiamo vederlo!!!!! *W* secomdo me ti piacerebbe da impazzire...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 20/12/2010, 16:23




basta che poi dormiamo insieme perché altrimenti me lo sogno la notte *_*
 
Top
black_shadow
view post Posted on 20/12/2010, 23:13




ok *-*
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 24/1/2013, 22:15




L'ho visto!!!! Circa settanta volte!! E ancora lo devo capire! XD
 
Top
black_shadow
view post Posted on 25/1/2013, 18:27




ahaahahahh XD a me alla fine ha lasciato dei dubbi pazzeschi!
 
Top
6 replies since 11/8/2010, 13:59   37 views
  Share