Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
DavidAle
view post Posted on 23/6/2010, 21:20




Ciao mi chiamo David; ritengo questo forum molto ben allestito e colmo di buone idee...nonostante i miei studi in ingegneria meccanica amo l'arte in ogni sua forma...piacere di conoscervi.
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 23/6/2010, 22:59




Ciao David!! UUu, qui ci sono molti studenti(tra cui gli altri due admin) che hanno frequentato o frequentano lo scientifico! :) Quindi No problem..la scienza non è un limite per l'arte! Anzi...

Benvenutissimo!Friedric? Io AMO ASSOLUTAMENTO QUEL QUADRO..mi ritrae completamente...ce l'ho appeso in camera..:)

Ancora benvenuto! Io Sono Giada :D
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 24/6/2010, 13:00




Io pure faccio lo scientifico, eppure l'arte la amo alla follia!
Benvenutissimo! ^__^
 
Top
DavidAle
view post Posted on 24/6/2010, 15:45




Grazie mille della calorosa accoglienza...anch'io amo Friedrich però non ho un suo quadro in casa...urge un acquisto dunque ^_^
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 24/6/2010, 17:33




Questo quadro è davvero stupendo, è vero *_*
 
Top
black_shadow
view post Posted on 28/6/2010, 21:27




Ciao David!!!Eccomi qui,admin,scientifico e odio pure verso la matematica e i suoi derivatiXD
Essendo admin del forum amo molto l'arte,come te :) è bello vedere che non tutti i matematici sono "freddi" e insensibili all'arte!
Friedric uno dei miei pittori preferiti :)
Spero ti troverai bene :) Baci.Martina
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/7/2010, 08:06




Ciao David, io sono il famoso mod di cui tutti parlano qui (non è vero XD...che tutti ne parlano, mod lo sono sul serio :P )..
Io sono allo scientifico, mi iscriverò in chimica e la scienza mi fa impazzire..
eppure nel tempo libero suono 4 strumenti, leggo libri ecc. :) !
Chi non ama l'arte non ha capito il senso dell'esistenza umana secondo me U_U!! Benvenuto :D
 
Top
6 replies since 23/6/2010, 21:20   56 views
  Share