La mancanza

« Older   Newer »
  Share  
black_shadow
view post Posted on 17/6/2010, 23:41




Eccovi una specie di cosa che ho scritto per un concorso su facebook (una cosa scritta su due piedi ^^)

La mia pelle gelida sta tanto bene accanto a te,che sei fuoco, fiamma che scioglie il mio ghiaccio...
Assapori le mie labbra come nessun altro sa fare...le tue sanno di fragola,di mare...sanno di zagare sotto il sole cocente d'Agosto...mi trasmetti forza con ogni tuo dolcissimo bacio fruttato...

...ma se riapro gli occhi vedo solo cenere sulla mia pelle,ragnatele sigillano le mie labbra,perchè tu non ci sei.Questo corpo abbandonato e distrutto è riposto nell'angolo più remoto dei tuoi pensieri, mentre un cuore di bambola batte lacerato da 100 pugnali, ma ricucito con numerosi fili...Che abisso incolmabile sento,un nero che non può tingersi di luce...E tu,tu non puoi sentire la nostalgia che ho di te...
Indosso questa maschera su cui è proibito dipingere ricordi, ma sul mio volto puoi ancora scorgere le infinite cicatrici della tua assenza da cui sgorga ancora questo sangue sporco e infetto che mi tiene ancora in vita...Ma questa la chiamo vita? E' forse vita quella di un fiore che sboccia nell'arido deserto,o quella di un'aquila a cui hanno reciso le ali? Quanto ancora riuscirò a sopportare questo insormontabile silenzio che si è disteso tra di noi?
Torna da me, ti prego.
Voglio che sia ancora il mio lo sguardo riflesso nei tuoi occhi...i miei sono ancora intrisi di lacrime...
Dimmi che ci sei, che quella mattina il tuo cuore batteva solo per me, che la poesia delle tue mani è nata solo dal contatto col mio viso....
Torna da me, stupido angelo, e urlami che io sono l'unica che tu abbia mai amato.


image


Ditemi che ne pensate!!! (Ovviamente la gara non l'ho vinta :P )
 
Top
Wailorn
view post Posted on 19/6/2010, 10:24




L'ottimismo è il profumo della vita...... NO è?
:D
A parte che è un filino malinconica e triste ma per me è bella.
Scritta bene.
Brav
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 19/6/2010, 14:42




Mi piace...è davvero molto carina...il pezzo centrale è il più bello!! Però perdonami la foto nn so perchè ma mi fa impressione :D
 
Top
black_shadow
view post Posted on 19/6/2010, 18:41




Non ci sarà mai niente di ottimistico nei miei scritti,mi spiaceXDXD
Grazie per i complimenti ^^
 
Top
Wailorn
view post Posted on 19/6/2010, 18:53




la foto da dove viene?
 
Top
black_shadow
view post Posted on 20/6/2010, 17:40




Google immagini XD
 
Top
Wailorn
view post Posted on 20/6/2010, 21:21




mi ricordava l'arte di Mckin ( non so se si scrive cosi) l'inlustratore di Sandman
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 23/6/2010, 23:14




CITAZIONE
Ma questa la chiamo vita? E' forse vita quella di un fiore che sboccia nell'arido deserto,o quella di un'aquila a cui hanno reciso le ali? Quanto ancora riuscirò a sopportare questo insormontabile silenzio che si è disteso tra di noi?

Wow....Stai crescendo, Sis. Vedi di non crescere troppo che io sono ancora qui xD.

C'è stato un momento in cui scrivevi con l'ottimismo lontano da te ma scrivevi di te stessa, del mondo.

Poi hai incominciato a parlare di coppia, di amore, di un'unica persona vicina in modo talmente potente da poter essere identificabile con te (provo ad immaginare chi xD Caparezz xD) e hai usufruito di un po' di ottimismo, felicità, abbandonando il pessimismo e la malinconia.

Ora hai mixato il tutto. Brava.
 
Top
7 replies since 17/6/2010, 23:41   60 views
  Share