Laura Bono, "...Viva la musica e sia Viva dentro di te!"

« Older   Newer »
  Share  
°LuNaTiKa°
icon12  view post Posted on 27/5/2010, 07:15




Eccomi qui...comincio col dire che vivo di musica,vivo delle emozioni che riesce a darmi,l'unica cosa che riesce a toccarti anche quando non riesci a sentire più niente,anche quando credi che niente riesca ad emozionarti più.La musica...l'unica che riesce a salvarti dal buio della tua stanza...
Sicuramente quella che riesce ad emozionarmi di più è quella Italiana,forse perchè è più facile rispecchiarsi in quello che conosci...poi concerti,concerti,concerti...che orgasmo!!*_*


Approfitto di questo angolo per condividere con voi un artista per me speciale e non solo per la la grande umiltà che la contraddistingue ma anche perchè è un artista completa che da quasi cinque anni accompagna e scuote le mie emozioni.Mi fa emozionare,sognare e vorrei far sognare anche voi che magari ancora non la conoscete...penso che valga la pena di affacciarsi in quel mondo meraviglioso in cui lei riesce a portarti!
LAURA BONO.
Vince S.Remo giovani nel 2008 con "Non credo nei miracoli",poi i successivi album,l'omonimo "Laura Bono","S'intitola così" fino all'ultimo uscito il 18 maggio 2010 "La mia discreta compagnia" a mio avviso un c.a.p.o.l.a.v.o.r.o!Tra cui "tra noi l'immensità" usata anche nell'ultima pubblicità Telecom Impresa semplice e "Cinture di pelle" un brano da pelle d'oca sull'abuso minorile che riceve anche il premio FIOFA/Spazio d’Autore per l’impegno sociale attraverso la musica.
Un Artista decisamente con la cosiddetta "A" maiuscola! ;)
Vi lascio un assaggio del nuovo album...e aspetto i vostri commenti *.* sono sicura che vi lascerà qualcosa e che magari vi verrà anche voglia di approfondire!E se vi capita un Live...non lasciatevelo scappare...brivido!!

 
Top
0 replies since 27/5/2010, 07:15   18 views
  Share