Buongiorno a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
Mac_max
view post Posted on 16/5/2010, 22:00




Titolo ironico. Ovviamente intendevo dire buonasera, anzi se aspetto ancora un po' Buonanotte xD. Mi chiamo Marco e vivo a Busto Arsizio in provincia di varese. Leggo un po' di tutto (anzi, non leggo, divoro) e mi piace tantissimo scrivere. Ascolto molta musica, che spazia dalla classica al metal (eggià) e faccio atletica leggera. Frequento la seconda liceo linguistico e rischio la bocciatura lol!
Spero di trovarmi bene qui da voi... ah si... odio chi scrive con k e abbreviazioni varie... mi dispiace per voi :P

Ciao,
Marco.
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 16/5/2010, 22:02




CITAZIONE
Spero di trovarmi bene qui da voi... ah si... odio chi scrive con k e abbreviazioni varie... mi dispiace per voi

Non ci dispiace affatto,marco!

Strabenvenuto!
 
Top
Mac_max
view post Posted on 16/5/2010, 22:10




Ora vado a letto o i miei mi fulminano, in ogni caso mi puoi dire da dove è tratta la frase della tua firma? E' molto bella!
Buonanotte :)
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 16/5/2010, 22:14




si..sono dei versi di Munch riferiti al quadro, che sicuramente conoscerai, L'URLO.
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/5/2010, 22:39




Benvenuto Marco!! Un amante del metal!! la popolazione metal cresce a Creta :D ...Comunque tranquillo per le abbreviazioni, qui sul forum sono vietate :P ..parola di Mod :)
 
Top
Rita0108
view post Posted on 17/5/2010, 09:01




Ciao Marco benvenutissimo!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
P.S. Jo la frase è tratta da "The Private Journals of Evard Munch" di Holland vero????? Io l'ho trovata lì perchè è l'unico volume che raccoglie i suoi scritti che io sappia...


Edited by °HeaD° - 17/5/2010, 13:04
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 17/5/2010, 12:36




Benvenuto metallaro non abbreviatore! =D
 
Top
black_shadow
view post Posted on 17/5/2010, 14:22




Evviva...qualcuno che odia come me le abbreviazioni *-*
l'italiano va difeso!!! :D
Benvenue!!! ^^ Je suis Martina (sfoggio quelle 2 parole di francese che ho appreso in 5 anniXD)
 
Top
Mac_max
view post Posted on 17/5/2010, 14:35




Grazie a tutti/e!
@Jo: certo che conosco il quadro, anche se col programma di storia dell'arte sono ancora al gotico -.-"
@Agli altri: diciamo che il metal lo sto imparando a conoscere da un anno a questa parte... fino a 2 anni fa ascoltavo solo musica commerciale... che tristezza xD Per ora conosco solo i sottogeneri che si avvicinano di più alle ballate, del tipo progressive "Dream Theater", e loro canzoni come "Octavarium" o "Six Degrees" senza tralasciare ballate come "Don't Cry" dei Guns ecc... poi sono bravi i Whitin Temptation, che fanno symphonic metal, mentre il metal vero e proprio devo ancora imparare a conoscerlo, sto iniziando negli ultimi tempi. Altri generi: come già detto la classica... alla fine parte tutto da lì, no? Musica leggera, pop (ormai molto poco) e rock. Poi ovviamente apprezzo le vecchie leggende come Pink Floyd, Beatles, Led Zeppelin... ^^
@Martina: io in francese per ora ho la media del 4 ^^ Vediamo se riesco a prendere il debito col 5 xD
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 17/5/2010, 17:43




Je parle français aussi u.u Anche se faccio schifo xD
Ottimi gusti, amo i Dream Theater!
 
Top
Mac_max
view post Posted on 17/5/2010, 18:06




CITAZIONE (O p h e l i a » @ 17/5/2010, 18:43)
Je parle français aussi u.u Anche se faccio schifo xD
Ottimi gusti, amo i Dream Theater!

Sì, i Dream sono semplicemente fantastici *-*
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 18/5/2010, 16:57




Andremo d'accordo *-*
xD
 
Top
black_shadow
view post Posted on 18/5/2010, 19:55




Vabbè non crederti,io ho la media dell 8 in francese ma faccio davvero DAVVERO schifo!!!
Comunque ottimi gusti,anche io fino a poco tempo fa ascoltavo le cagatine che passa MTV o la radio...poi mi sono convertitaXD E ancora ho molto da apprendere :)
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 19/5/2010, 18:48




Eheh Merci è l'unica parola in francese che so! :)

SPOILER (click to view)
P.S. Jo la frase è tratta da "The Private Journals of Evard Munch" di Holland vero????? Io l'ho trovata lì perchè è l'unico volume che raccoglie i suoi scritti che io sappia...

Rita, mi trovi impreparata. Studiando in quadro ho studiato anche il suo commento a riguardo! Sono dei versi che anche il mio professore di italiano ha citato ma senza specificare la raccolta!
 
Top
13 replies since 16/5/2010, 22:00   64 views
  Share