Titan Di Ramosta, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Titan Di Ramosta
icon6  view post Posted on 15/5/2010, 19:43




Salve a tutti, il mio nome è Cristian. Ho 40 anni, mi piace leggere, scrivere in dialetto Bisiaco, scolpire il legno, lavorare il cuoio e la pirografia. Gli altri miei interessi sono troppo numerosi per elencarli, ma può darsi che avremo il tempo per esplorarli. Un sincero e cordiale saluto a tutti gli utenti. Ciao :D
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 15/5/2010, 19:46




Benvenutissimo, Cristian!

Sicuramente questo è un forum per le persone con mooolti interessi! Se vuoi farci vedere i tuoi lavori in legno, puoi pubblicarli in off topic :) CHe bello anche io ho un amico che scolpisce il legno e ho sempre voluto imparare a farlo..ma non sono affatto brava!

Sono curiosa di scoprire i tuoi gusti in fatto di libri :) Sono una lettrice accanita io! XD

Ancora benvenuto!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/5/2010, 09:40




Ciao Cristian benvenuto!!!Data la tua passione per i lavori artigianali ,credo sia la volta buona che apriamo una sezione apposita per pubblicare i propri lavori,non mi sembra giusto che ognuno possa postare e propri lavori in una sezione apposita e tu no !!!
Spero tanto di poter vedere qualcosa,che bello intagliare il legno *-*,da piccola ci provavo ma finivo sempre col farmi male (aah,quando si è negati si è negati XD)
Comunque piacere,Martina ^^
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 16/5/2010, 17:01




Benvenuto!

(Bisiaco sarebbe il dialetto di..?)
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/5/2010, 17:04




Bellissimo!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori con il legno e con il cuoio!! come ha detto l'Admin Black Shadow, proveremo ad aprire una sezione apposita per far postare agli utenti i propri lavori :) ...tu però postali pure in off topic, sono veramente curiosissimo di vederli!!!
Benvenuto!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/5/2010, 19:23




Benvenuto!!!! ^_^ ^_^
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 16/5/2010, 21:57




Benvenutissimo! =D
 
Top
6 replies since 15/5/2010, 19:43   51 views
  Share