...salve!

« Older   Newer »
  Share  
Mîíã
icon13  view post Posted on 10/5/2010, 21:05




:o: ciao a tutti... bhè.. presentarmi?! uhm.. nn saprei cosa dire! e nn so neanche come funzionaa qui... :wacko: ma... volevo in qualche modo dirvi.. ecccomi qua!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 10/5/2010, 21:07




ahah XD ciao Maria,intanto benvenuta!!! ^^
Tranquilla,c'è poco da capire come funziona XD
Raccontaci un po' di te,dei tuoi hobbies,cosa ti piace fare nel tempo libero... :)
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 10/5/2010, 21:08




Ciao...be penso prima di tutto il tuo nome :) A meno che tu non voglia mantenere l'anonimato! ahah capita :)

be per il resto i tuoi gusti in fatto di arte, magari e cose informali tipo queste! :)

Ad ogni modo, benvenutissima!
 
Top
Mîíã
view post Posted on 10/5/2010, 21:19




HAHAHAH.. xD fantasioso il nome!!! bhè.. raccontare qualcosa su di me! difficile... meglio passare agli hobbies... amo l'arte... dipingo (ogni tanto) e fotografo (qnd sn in crisi) ...qnd sono alla ricerca di qualcosa vado alle mostre...! in realtà... più ke amare l'rte.. mi sono resa conto ke è una parte di me... della me ke ha certezze... e siccome sono una tipa nomade ke tende al vagabondaggio... è l'unica cosa ke ho sempre avuto e ke avrò sempre! ...adoro leggere... passo le mie giornate tra un libro e quadro.. !!! ad accompagnare tutto ciò... ci sono le mille colonne sonore ke ci offre l musica... (nn ho un genere preferito.. SO QLL KE NN MI PIACE!...e ascolto dalla classica all'hard rock... =)) ...come si è notato... metto una marea di puntini... nn riesco a farne a meno ! :P
 
Top
black_shadow
view post Posted on 10/5/2010, 21:24




Ok,abbiamo una cosa in comune...

L'AMORE PER I PUNTINI!!!!come farei senza di loro???XD

Vabbè oltre questo credo condividiamo le stesse passioni,e vedrai che in questo forum quasi tutte le condividiamo^^
detto questo....mi insegni a dipingere?XD
Comunque piacere,io sono martina ^^
 
Top
Mîíã
view post Posted on 10/5/2010, 21:35




pacere mio! u.u ...................................allora ne posso mettere qnti ne volgio! ahah xD kmq... insegarti a dipingere?! benebenebenebene... nn si insegna a dipingere... vuoi farlo? prendi unatela... e metti del colore su quella tela... fanne qllo ke vuoi... espreimi te stessa... qllo ke vuoi dire... (io le prime volte ho usato un muro.. e ti ssicuro ke nn avevo nemmeno i pennelli.. quindi ho usato le mani ahaha... ) =)
 
Top
black_shadow
view post Posted on 10/5/2010, 21:42




si quello che dici tu è vero,lo penso anche io...solo che,uso troppo olio e mi viene tutto a chiazzeXD diamine!!!
SPOILER (click to view)
comunque nella sezione disegnoe pittura/discussione le mie opere d'arte c'è il mio primo dipinto ^^se ti va dammi qualche dritta
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 11/5/2010, 14:20




Benvenuta!

Anche io spesso uso i puntini, scrivendo.. infatti quando scrivo seriamente (poesia o prosa), faccio una discreta fatica ad evitarli!!

Riguardo la musica.. cos'è che NON ti piace ? (giacchè hai detto che hai le idee + chiare riguardo quello che non ti piace rispetto a quello che ti piace..)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 11/5/2010, 15:01




Ma benvenutaaaa! Vedrai che ti troverai benissimo qui ^__^
Appunto, sono curiosa di sapere cosa non ti piace musicalmente parlando. :D
 
Top
Mîíã
view post Posted on 11/5/2010, 15:07




ho visto i tuoi disegni... belli ;) sei brava... (anke più di me sai?! kmq... cosa nn mi piace?! bhè... nn riesco ad asoltare il neomelodico -.- è più fote di me... mi viene il mal di stomaco! poi.. odio le canzoni cn dei testi stupidi e insensati... ci sono dei testi ke sono la dimostrazione della perdita della poesia...
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 11/5/2010, 15:16




Pienamente d'accordo! : D
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 11/5/2010, 19:41




I agree!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 12/5/2010, 22:03




Ciao benvenuta!!!! :D
 
Top
12 replies since 10/5/2010, 21:05   55 views
  Share