Non farlo., Troppo tardi.

« Older   Newer »
  Share  
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 3/5/2010, 14:54




Ritratto incerto
ritocca il tremolante
e brutto mioo corpo

Troppo tremo
sempre tremo,
dittatore crudele!

Tremori terrificanti
Lacrime di sangue,
traditore!

Tradita dalla morte
catturata dal terrore
di un perpetuo dolore.

Anima morta,
corpo chimerico
ritorna con catene
di Pietra!

Specchio distrutto dal destino inferocito.

 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 3/5/2010, 17:50




Buona anche questa!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 3/5/2010, 17:52




Ti ringrazio.
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 12/5/2010, 22:08




Carina...lessicalmente è scritta bene ... però sinceramente non ho capito bene l'immagine che vuoi rendere...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 14/5/2010, 11:15




A me piace l'ambiguità. Voglio essere una zanzara, una socrate, ricordi?? :) dimmi tu per ora cosa hai capito...
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 14/5/2010, 22:59




mmm allora mi sembra di cogliere una spercie di rabbia verso qualcosa che non è stabile...perchè usi parole come "tremolante" e "incerto"....c'è senso di tradimento e urla contro un destino che non ti piace e sofferenza a causa di questo....
Almeno credo ^_^
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 15/5/2010, 19:50




Si a grandi linee è questo...:D
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/5/2010, 19:26




Felice di averci preso...l'ambiguità è bella però secondo me dovresti essere un pò più trasparente o non tutti potranno capire quel che scrivi ^_^
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 16/5/2010, 19:27




eh fa niente!! L'importante è che arrivi l'emozione, no? Poi il lettore sarà libero di attribuire questa emozione a qualunque cosa!

ma tanto è tempo di cambiaree! xD Forse hai ragione tu! :P
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/5/2010, 19:32




L'importante è scrivere come preferisci tu , come più ti si addice e ti appaga ^_^
 
Top
glaucocollini
view post Posted on 14/6/2010, 14:38




In effetti non è detto che tutti capiscano nell'immediato ciò che scrivi, ma devo dire che nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa che va al di là della comprensione, è sentimento, che viene tratto fuori dal profondo di chi legge. Il lettore sente di trovare qualcosa in se', leggendo i tuoi versi, e sebbene non abbia chiaro cosa, avverte che è un sentimento di dolore e malinconia universale, che non rientra nella comprensione ma nel cuore
 
Top
Titan Di Ramosta
view post Posted on 14/6/2010, 19:14




L'AMORE è difficile da trovare!
Io lo paragono ad un BUON PAIO DI SCARPE!
(come paragone fa un po' schifo, vero?!? ...Ma lasciate che vi spieghi...)
Puoi passare una vita a provare e comperare scarpe diverse, scarpe che si consumano, che fanno male e dopo poco si rompono pure. Altre le comperi solo perchè te le hanno consigliate, ma non fanno per te,altre ancora le prendi per il gusto di averle anche se sai che non le userai mai. Ma quando ti capita di trovare quelle GIUSTE, allora sei pronto a farci assieme migliaia e migliaia di chilometri, e le curi, le spazzoli ogni giorno, le "coccoli", ci metti il lucido migliore e le tratti con AMORE. A volte le lasci nella scarpiera, ma ti ricordi sempre che ci sono, e quando capita che si consumino o perdano un tacco, le porti dal calzolaio, per poi riprendere a camminarci assieme...
Un BUON PAIO DI SCARPE ti accompagnano per tutta la vita. E se il tuo "paio" non l'hai ancora trovato, continua a cercare e ricorda che non sempre le scarpe miglior stanno sullo scaffale più in alto... AUGURI...
-Cristian Babini-
 
Top
Wailorn
view post Posted on 15/6/2010, 08:05




bella
 
Top
Titan Di Ramosta
view post Posted on 16/6/2010, 17:37




CITAZIONE (Wailorn @ 15/6/2010, 09:05)
bella

Grazie. ^_^
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 10/11/2011, 13:51




Grazie a tutti..glaucocollini, volente o nolente, mi hai fatto un grande complimento! Grazie :)
 
Top
14 replies since 3/5/2010, 14:54   106 views
  Share