1th MAY!!, YEAH!

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
icon10  view post Posted on 2/5/2010, 17:17




Salve a tutti Cretesi!! Come avete passato la festa dei lavoratori??
Ho aperto questo topic per parlare delle vostre esperienze, scampagnate, festini di droga e alcol e simili :P ...
Comincio io :)



Personalmente ho passato il Primo maggio nella casa in campagna della cognata di un amico mio e di black shadow, Takius (che è anche utente della stanza XD)...eravamo con un gruppo di amici che giocano in GRV (Gioco di Ruolo dal Vivo) e fanno troppo morire dal ridere XD...abbiamo mangiato carne di tutti i tipi e per merenda abbiamo fritto 1 Kg di patatine XD..abbiamo giocato a pallone e, nel mio caso, ho imparato i fondamenti del duello con la spada :D ...Se vi interessano alcune foto aspettate che le posti black shadow (era lei la fotografa :P )...e sicuramente posterà foto cn gatti, visto che li ce n'erano a bizzeffe XD...Su, ora raccontate le vostre esperienze, non siate timidi XD!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/5/2010, 17:23




io quoto ovviamente Head e i gatti che c'erano lì erano davvero bellissimi!!! *-* Le sfide con le spade sono state sensazionali,appena riuscirò a mettere i video su youtube li posterò!!!Per le foto a breve ne posterò alcune molto significative XD(cioè quelle della carne e dei gattiXDXD)
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 2/5/2010, 17:26




bene...mi sono alzata alle 11 e 13. Ho fatto colazione con un succo di frutta e una fetta biscottata. Mi sono stesa sul divano...ho visto un po' di tv...mi sono messa a fare le pulizie di primavera. Ho pranzato. Di nuovo pulizie...poi a prendere il sole e poi sn uscita. Uno schifo di uno.
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/5/2010, 21:14




ecco le foto (giorgio mi ha costretta)

U_U

SPOILER (click to view)
image
è bellissimo *-*
image
image
image

image
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 2/5/2010, 21:20




con le famiglie di amici e la mia, ho impiegato tutti e tre gli ultimi giorni in abruzzo; in particolare sabato, dopo 1 notte quasi insonne, e non per malattia (XD), abbiamo trascorso la giornata in campagna. è eccezionale la campagna abruzzese (quante risate)! poi la notte in albergo ci siamo riuniti nellastanza delle ragazze, ed abbiamo sbevazzato un pò di rhum che il contrabbandiere sottoscritto èriuscito a portare,con la coca cola e siamo restati ancora 1 pò a svarionare,anche se ora giàsto parlando dell'inizio del 2 maggio.
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 4/5/2010, 13:32




Che dolci le foto! *_*
Io comunque in campagna da una mia compagna con il mio compagni di classe ed amici a festeggiare il compleanno di un'altra nostra compagna, non che la mia compagna di banco (mamma ♥). C'era anche il mio boyfriend *-* E se volete anche io posso postare qualche foto!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 4/5/2010, 15:30




Noi PRETENDIAMO le tue foto Ophelia :P :P !!
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 4/5/2010, 18:30




Ahahah occheiii!
SPOILER (click to view)
Io ed il mio scemo ♥
image
image
image
image
Festeggiata ♥
image
Tutti insieme!
image
Webcam del portatile!
image
image
image
image

=D
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 4/5/2010, 18:53




Io sono circondata da scemi, ma nessuno appartiene a me xD eheh :) beeelle le foto! volete vedere le mie? Ritraggono il mio armadio con tutte le cose estive -.-! Yuppi image image
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 4/5/2010, 20:42




Joooo! Non fare così >.<
Grazie ♥
 
Top
black_shadow
view post Posted on 4/5/2010, 20:43




si joooo lo voglio vedere!*-*
comunque Auri...le tue facce sono un capolavoro come sempreXD
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 4/5/2010, 20:45




ahahah Eddaiii che scherzavo!! :P
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 4/5/2010, 20:46




Aaaah menomale! xD Mi hai fatta preoccupare ç_ç
Grazie amore mio <3 ahahah xD
 
Top
12 replies since 2/5/2010, 17:17   27 views
  Share