Salve, (new entry)

« Older   Newer »
  Share  
Stefano92Ba
view post Posted on 14/4/2010, 14:42




Salve a tutti, Ragazzi/e artisti, come presentazione cosa devo mettere di preciso?
(nome,cognome,sesso,provenienza,codice fiscale,giro vita,numero di scarpe,colore occhi,capelli,maglia indossata il giorno della comunione..?)
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 14/4/2010, 15:58




Ehi ciao benvenuto!! :)
Basta che parli di te XD...di cosa ti piace fare, di dove sei...
'ste cose qua va XD..
 
Top
black_shadow
view post Posted on 14/4/2010, 16:14




Ciao tizio che suppongo si chiami Stefano XDXDXD
Parlaci un po' di te,credo che il tuo codice fiscale non serva a molto XD e comunque BENVENUTO!!!è sempre bello vedere che qualcuno di nuovo si unisce a noi!
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 14/4/2010, 16:22




Vabbù va xD

grazie del benvenuto!

Io sono un comune ragazzo barese di IV superiore, al liceo G.Salvemini (grande personaggio!),e da "giovine" ho frequentato, a Bari, la scuola elementare Re David e quella media Michelangelo.
Ho come interessi, oltre al calcio (solo da poche settimane non sono più arbitro di calcio) e al divertimento, la lettura, l'ascolto di musica italiana, specialmente dei cantautori e sopra di tutti il grande Gaber, e la scrittura di poesie, quando c'è qualcosa su cui scrivere.
A proposito, ogni tanto copierò qua qualche mia poesia, voi commentatela: solo così posso migliorare.
Notare che per me la poesia non è la forma più alta di scrittura, infatti la mia ambizione è iniziare a scrivere in prosa: la poesia ha il vantaggio che per essere efficace utilizza strumenti (versi, strofe, rime e figure retoriche in genere) che in gran parte la prosa non ha, per tanto scrivere in prosa con la stessa efficacia ci vuole grande abilità da parte dell'autore.
Politicamente ho idee ma preferisco non esprimerle.
Sono cristiano e cattolico, convinto e motivato!



grazie dell'accoglienza!

Edited by Stefano92Ba - 15/4/2010, 13:24
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 14/4/2010, 20:56




Ma benvenuto Stefano! =D Un cattolico convinto e motivato, non se ne trovano molti in giro! Io ci sto lavorando...
Ti troverai bene, vedrai ^__^
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 15/4/2010, 12:14




grazie!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 15/4/2010, 14:09




Benvenuto Stefano! Che sorpresa! :) Sono molto curiosa di leggere le tue poesie! sisi ti troverai bene!

 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 15/4/2010, 14:16




Io sono molto contento di aver ritrovato almeno mentalmente, una delle persone che consideravo disperse!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 15/4/2010, 14:51




Ti ridò il benvenuto ,visto che adesso so qualcosa in più su di te!!! ^^
Fai benissimo a postare le tue poesie o qualsiasi tuo elaborato,è sempre bello potersi confrontare con gli altri sulle proprie idee e sui propri scritti ^^
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 15/4/2010, 17:57




Grazie!
Per migliorare bisogna ascoltare diversi pareri.
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 24/4/2010, 15:11




Benvenuto!!!! ^_^
Ps: IV superiore....Mi sento sempre più vecchia... -_- la ziona del forum <_<
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 24/4/2010, 15:45




e vabbè, qualcuno deve pur essere il più grande!
 
Top
11 replies since 14/4/2010, 14:42   75 views
  Share