Remember Me

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 9/4/2010, 18:01






MONTAGGIO: Andrew Mondshein
PRODUZIONE: Underground Films and Management
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Drammatico, Romantico
DURATA: 113 Min
FORMATO: Colore 1.85 : 1

USCITA CINEMA: 26/03/2010
REGIA: Allen Coulter
SCENEGGIATURA: Will Fetters, Jenny Lumet
ATTORI: Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper, Lena Olin, Tate Ellington, Gregory Jbara, Wilmer Calderon, Amy Rosoff, Chris McKinney, Jon Trosky, Kelli Barrett, William H. Burns

Trama del film Remember Me:
Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del... destino. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno...

Ho letto e sentito critiche molto negative su queste film...così per curiosità sono andata a vederlo sinceramente non l'ho trovato così tremendo...certo non è questo capolavoro ma è un film carino...piacevole...Robert Pattinson così come Emilie de Ravin sono stati molto bravi...in effetti tutti gli attori lo sono stati tutti ma non mi è piaciuto il fatto che per la voce di Elly ( emelie de ravin ) abbiano scelto la doppiatrice di Kristen Stewart ...fa troppo " teniamoci legati a Twlight per fare soldi "!!!!
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 20/11/2011, 14:36




Anche io ho visto questo film al cinema. L'ho trovato carino. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la fine con l'attacco alle torri gemelle... Non so ma questo fatto l'hanno commercializzato troppo per i miei gusti. Come gli viene bene lo infilano in un film. è solo un mio punto di vista, trovo una gran mancanza di rispetto usare certe tragedie, finchè gli dedichi un film posso capire...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 20/11/2011, 16:15




Mi dispiace, non condivido. Se dovessimo seguire quello che pensi non dovrebbero mai ambientare film in quella particolare circostanza e avremmo tra le mani miliardi e miliardi di documentari-film sull'attentato alle torri gemelle.

Per me la scena finale e tutto il resto ha dato una forte testimonianza dei minuti che hanno seguito l'attentato e di come alla fine i new yorkesi hanno reagito a quello che stava succedendo. A me sinceramente ha fatto venire letteralmente la pelle d'oca...e non ho fatto nemmeno troppo caso ai doppiatori dei vari attori...forse perché l'ho visto solo un paio di mesi fa. Devo dire che invece a me è piaciuto parecchio e grazie a questo film ho iniziato ad apprezzare la bravura nel recitare di Pattinson, che avevo sempre disprezzato.

A me è piaciuta molto sia la storia, sia l'ambientazione. Merita se non sei particolarmente triste..perché è molto drammatico.
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 20/11/2011, 16:52




A me non piace il fatto che sull'attentato delle torri gemelle abbiano speculato troppo... Non so se sapete che hanno fatto uscire anche un album di figurine.
Poi per carità non dico che non se ne debba parlare, ma secondo me ne abusano...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 20/11/2011, 20:34




sì ma in questo film è molto leggera la cosa. di cosa hanno fatto l'album delle figurine?
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 20/11/2011, 20:40




Hanno fatto l'album di figurine con le vittime dell'attentato... qualche mese dopo l'accaduto, scoppiò uno scandalo assurdo e alla fine lo ritirarono dal commercio...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 22/11/2011, 00:31




ah vabbe...però questo non c'entra niente con la speculazione legata al film...è molto sottile alla fine in questo film.
 
Top
6 replies since 9/4/2010, 18:01   45 views
  Share