Alice In Wonderland ♥

« Older   Newer »
  Share  
O p h e l i a »
view post Posted on 8/3/2010, 21:36




image

Alice in Wonderland è un film del 2010 diretto da Tim Burton. Il film narra di eventi seguenti alle rocambolesche avventure vissute dalla ragazzina narrate nei romanzi Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll. Difatti la ritroviamo cresciuta, all'età di diciannove anni.
Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare sempre lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della buona società che frequenta e non si integra nelle regole del suo mondo. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato, conformato, di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al grande ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola
.



DOVETE vederlo, è stupendo. La grafica è spettacolare, è fatto benissimo, ottimo cast, storia molto carina... BELLISSIMO. *___*
E solo Johnny può fare parti del genere. ♥
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 9/3/2010, 20:40




Io e marty dovremmo andare a vederlo questo fine settimana :P !
Speriamo bene U_U...però già il nome di Tim Burton è una garanzia :D
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 9/3/2010, 21:42




Esattamente! Non ha deluso per niente, anzi!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 12/3/2010, 22:14




Anche io voglio vederloo! :)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 13/3/2010, 14:30




Vedilo *sìsì* Mi è piaciuto davvero troppo!
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 21/3/2010, 12:44




Bello!!! Ma mi aspettavo un po' di più :P non so perché. Comunque mi è piaciuto.... MAD HATTER <3 :D
 
Top
5 replies since 8/3/2010, 21:36   49 views
  Share