Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 10/2/2010, 19:42






Regia: Oren Peli
Sceneggiatura: Oren Peli
Attori: Katie Featherston, Micah Sloat, Michael Bayouth, Amber Armstrong, Mark Fredrichs

Trama del film Paranormal Activity:
Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Un esperto del settore viene consultato, e gli rivela che quello che li tormenta non è un semplice fantasma, ma un demone che si ciba di energie negative. Micah decide allora di piazzare una videocamera nella loro stanza da letto per vedere quello che accade mentre dormono, scoprendo realtà inquietanti.

Allora la storia non è poi chissà che...ma è molto inquientante , ansioso e fa pure paura ^_^ L'esorcista mi ha fatto meno impressione :lol: :lol: :rolleyes:
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 10/2/2010, 22:34




Non credo andrò mai a vederlo! xD
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 10/2/2010, 22:42




quoto Auri!!! Ma mi dici tutta la trama , passaggi ecc?? insomma il film? perché sono curiosa e non posso vederlo..xD a me ha fatto paura pure GHOST WHISPERER! xD solo una puntata xD Pleaseee
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/2/2010, 00:48




Certo però la metto sotto spoiler così non rovino la festa a nessuno ^_^

SPOILER (click to view)
In poche parole...Katie..scopre , grazie ad un sensitivo , che dall'età di 8 anni è perseguitata in modo ciclico nel tempo da questo demone malvagio , ed è stato anche colpa del demone se la casa dove abitava da bambina con la famiglia andò a fuoco .
Da piccola mentre dormiva aveva l'impressione che qualcosa le respirasse accanto al letto e le sussurrasse cose incomprensibili e quando apriva gli occhi vedeva di fronte a lei questa ombra , anche sua sorella poteva vederla .
La cosa si interrompe per diversi anni fino a che non si trasferisce con Micah in questa nuova casa .
Iniziano a sentire porte sbattersi e rumori di passi e così Micah decide di comprare una telecamera per documentare tutto .
E di fatti iniziano ad avere le prove tangibili della presenza di qualcosa . Fino a che le cose non inizano a peggiorare , i rumori si fanno più violenti così come i sussurri .
Micah inizia a sfidare la creatura e convinto di poterlo scacciare convince Katie a non chiamare un demonologo . Compra una tavola Wigia ( non so come si scrive ^_^ , quella con le lettere che si usa nelle sedute spiritiche ) all'inizio non succede nulla , poi grazie alla riprese riesce a vedere cosa nella loro assenza sia accaduto .
La presenza ha dato al ragazzo delle lettere , poco dopo Micah scopre che formano il nome Diane...e cercando in internet viene a sapere la storia di questa ragazza che subiva in casa sua le stesse cose che la coppia sta vivendo ora .
La situazione peggiora ancora e quando i due chiamano il demonologo quest'ultimo è fuori città ed è troppo tardi .
La presenza riesce a toccare Katie e una notte non solo a possederla ma anche a trascinarla via dal letto e a morderla sulla schiena .
Tutto diventa critico nessuno dei due riesce più a gestire la cosa . Entambi sono pronti ad andare via ma Katie all'ultimo momento ha un ripesamento essendo possedura nuovamente dal demone . La stessa notte Katie attirando Micah al piano di sotto con le sue finte grida lo uccide .
Risale ancora posseduta e sporca di sangue al piano di sopra e distrugge la telecamera . Il corpo di Micah verrà trovato il giorno dopo dalla polizia e di quello di Katie non se ne saprà nulla .
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 11/2/2010, 14:04




SPOILER (click to view)
ma non si scopre che cavolo vuole questa presenza, demone o quant'altro?
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/2/2010, 15:57




SPOILER (click to view)
Naturale vuole Katie...e alla fine se la prende
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 11/2/2010, 22:27




SPOILER (click to view)
Ho letto perché neanche io lo vedrò mai ma sono curiosa... Wow, che idiozia xD
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 28/2/2010, 20:38




l'ho visto...bah niente di che, però....bo ahahaha
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/3/2010, 20:48




Te l'avevo detto che era niente di che....più che altro è inquietante... :shifty: ihihii
 
Top
8 replies since 10/2/2010, 19:42   259 views
  Share