Tra le Nuvole

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 3/2/2010, 20:47






Regia: Jason Reitman
Sceneggiatura: Jason Reitman
Attori: George Clooney, Jason Bateman, Anna Kendrick, Vera Farmiga, Melanie Lynskey, Danny McBride, Tamala Jones, Adam Rose, Amy Morton, Steve Eastin, J.K. Simmons, Sam Elliott, Zach Galifianakis
Montaggio: Dana E. Glauberman
Musiche: Eric Steelberg
Produzione: Cold Spring Pictures, DW Studios, Montecito Picture Company, The, Paramount Pictures, Right of Way Films
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 22/01/2010
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 108 Min
Formato: Colore

Trama del film tra le nuvole :
Un film che racconta la contemporanea odissea di Ryan Bingham, un "tagliatore di teste "aziendale, un professionista di viaggi d'affari che, dopo tanti anni spesi felicemente in volo, improvvisamente si sente pronto a cambiar vita. Ryan è sempre stato soddisfatto della sua libertà, vissuta fra i vari aeroporti, alberghi e automobili in affitto d'America. Tutto ciò di cui ha bisogno entra comodamente in una valigia a rotelle: Ryan è un viaggiatore privilegiato, un membro esclusivo di tutti i programmi "mille miglia" di ogni compagnia aerea. E ora che sta per raggiungere l'ambito obiettivo di 10 milioni di miglia... si rende conto che nulla nella sua vita ha davvero senso. Quando si innamora di un'attraente viaggiatrice, il suo "capo", su consiglio di una giovane e rampante "ottimizzatrice" aziendale, gli propone di lavorare per sempre in sede, privandolo dei suoi amati e frequenti viaggi. Di fronte alla nuova – terrorizzante! - prospettiva di mettere radici in qualche posto, Ryan inizia a riflettere su cosa significa realmente avere una casa...

Allora premetto che il film ha ricevuto diverse nomination agli oscar tra cui migliore attore Clooney e migliori attrici Kendrick , Farmiga così sono andata a vederelo...beh..la verità mi aspettavo di più...certo è un film drammatico che può trasmettere molto ma è anche molto secco....e sinceramente gli attori per quanto siano cmq bravi non sono da Oscar...quindi un 6 .
Per dirla tutta la Kendrick ha avuto un sedere stratosferico ^_^ ...da personaggio invisibile in Twilight a spalla di Clooney e red carpet dell'Oscar !!! beh auguri Anna :lol: :lol: :rolleyes:
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 3/2/2010, 21:10




Chi è la Kendrick in twilight?

Ma marti con chi vai al cinema tu?? Ti invidio davvero..se fossimo vicine io verrei sempre con te :D Io lo volevo vedere sto film..dalla trama mi intrigava.
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 6/2/2010, 00:21




E' Jessica Stanley ... Eh Jo!!! con i miei amici...famiglia...dolce metà ^_^ Lo so se fossimo vicine ti verrei a prendere sempre con la mia Camomilla ( alias la mia macchina :P ) e haiii vogliaa di cinema!! :lol:
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 6/2/2010, 20:07




solo io non ho la mia dolce metà xD
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 7/2/2010, 17:50




ieri l'ho visto...mmm non mi è piaciuto troppo.E' stato un pò noioso...però devo dire che fa pensare...
 
Top
4 replies since 3/2/2010, 20:47   23 views
  Share