Il mondo dei replicanti

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 22/1/2010, 17:25






Regia: Jonathan Mostow
Sceneggiatura: John Brancato, Michael Ferris
Attori: Bruce Willis, Radha Mitchell, Ving Rhames, Rosamund Pike, Ned Vaughn, Jack Noseworthy, James Ginty, Michael Cudlitz, Rachel Sterling, Michael O'Toole
Fotografia: Oliver Wood
Montaggio: Kevin Stitt
Produzione: Touchstone Pictures, Mandeville Films, Road Rebel
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 08/01/2010
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Durata: 88 Min
Formato: Colore 2.35 : 1

Trama del film Il mondo dei replicanti:
In un futuro prossimo, gli esseri umani vivono in condizione di totale isolamento, lasciando che tutte le interazioni sociali siano compiute dai "surrogati", copie robot di ogni individuo che ne migliorano l’aspetto e le caratteristiche caratteriali. Quando però alcuni surrogati vengono eliminati misteriosamente, un agente di polizia (Bruce Willis) sarà costretto a rompere il suo isolamento ed agire in prima persona per cercare di scoprire il colpevole. Tratto dal fumetto di Robert Venditti e Brett Weldele pubblicato dalla Top Shelf Comix.

A me sinceramente è piaciuto molto!!! Anche se non sembra è denso di significato...attualissimo ed anch abb inquietante ^_^ ^_^
 
Top
black_shadow
view post Posted on 24/1/2010, 15:07




miiii l altro giorno ho scritto il tema d italiano su questo argomento diciamo...a saperlo prima lo andavo a vedere e ne parlavoXD sembra interessante...mi piacciono questi film...
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 24/1/2010, 19:45




non mi stupisce il fatto che sia marti ad aprire un'altra discussione circa iil film :D ahah!

Bello..mi piace!Ma come al solito nessuno vuole venirlo a vedere con me...Caspiterina devo trovarmi nuovi amici..Se vivessimo tutti davvero a Creta.EVERYBODY TOGETHER!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 26/1/2010, 22:07




joooooo vieni qui e andiamo a vederlo insieme!!!! :P I tuoi amici non ti sanno apprezzare,se ti avessi qui con me adremmo ogni giorno al cinemaXD
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 27/1/2010, 14:22




Quello che penso io...=(
 
Top
4 replies since 22/1/2010, 17:25   21 views
  Share