Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 13/1/2010, 00:26






Regia: Guy Ritchie
Sceneggiatura: Mike Johnson, Anthony Peckham, Guy Ritchie
Attori: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan, Kelly Reilly, James Fox, Hans Matheson, Robert Stone, William Hope, Robert Maillet, David Garrick, William Houston, Terry Taplin
Fotografia: Philippe Rousselot
Montaggio: James Herbert
Produzione: Village Roadshow Pictures, Wigram Productions, Lin Pictures, Silver Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: Gran Bretagna, USA 2009
Uscita Cinema: 25/12/2009
Genere: Giallo
Durata: 134 Min
Formato: Colore 1.85 : 1

Trama del film Sherlock Holmes:
Nuovo adattamento cinematografico dei racconti di Arthur Conan Doyle, diretto da Guy Ritchie, che rivoluziona look e comportamenti del celebre ispettore e del suo fidato assistente Watson. Il nuovo Sherlock è un donnaiolo, ama fare a pugni ed ha un problema col gioco d'azzardo. La trama del film non è tratta da un singolo racconto di Conan Doyle, ma è una storia originale, in cui Holmes dovrà combattere un nuovo nemico e svelare un pericoloso complotto che potrebbe distruggere il Paese.

Sono appena tornata dal cinema !!!! Beh...per chi ha letto i lbri di Arthur Conan Doyle come me si renderà conto che è un Holmes diverso...ma dove anche ammettere che il film mi è piaciuto moltissimo ^_^ intelligente , scherzoso , geniale a volte , sottile , arguto...insomma molto bello :woot: ve lo consiglio vivamente...l'accopiata Downey-Law ( Holmes-Watson ) è mitica ;)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 13/1/2010, 15:03




Amo Robert Downey Junior e Jude Law, però non ho avuto modo di vederlooo! Io voglio vederlo troppo! Deve essere troppo bello... Senza considerare il libro, che l'hanno detto fosse completamente diverso, deve essere davvero bello.
 
Top
1 replies since 13/1/2010, 00:26   19 views
  Share