Io , Loro e Lara

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 6/1/2010, 00:40






Regia: Carlo Verdone
Sceneggiatura: Pasquale Plastino, Francesca Marciano, Carlo Verdone
Attori: Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Sergio Fiorentini, Marco Giallini, Angela Finocchiaro, Olga Balan, Agnese Claisse, Cristina Odasso, Tamara di Giulio, Giorgia Cardaci, Marco Guadagno, Roberto Sbaratto, Loukoula Letizia Sedrick Boupkouele, Antoinette Kapinga Mingu, Carla Akakpo Nimata, Gianfranco Mazzoni .
Fotografia: Danilo Desideri
Montaggio: Claudio Di Mauro
Musiche: Fabio Liberatori
Produzione: Warner Bros. Italia
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: Italia 2009
Uscita Cinema: 05/01/2010
Genere: Commedia
Durata: 115 Min
Formato: Colore

Trama del film Io, loro e Lara:
Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa dove - parole sue - fa "il medico, il preside, l'agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno". Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori. Il suo padre spirituale lo tranquillizza, a volte è necessaria una pausa di riflessione. Lo esorta a trascorrere un po' di tempo in famiglia per ritrovare se stesso attraverso il calore dei propri cari. Intanto da un'altra parte della città, in un minuscolo appartamentino di periferia, una misteriosa ragazza fa dei colloqui con un assistente sociale. Sembra che la ragazza, Lara, abbia avuto dei seri problemi in passato che adesso sta cercando di risolvere. Ma nonostante l'aria da educanda che ostenta con l'assistente sociale, Lara conduce una doppia vita. Di notte, di fronte ad una web cam si trasforma in una sensualissima modella in latex e tacchi a spillo.

Appena tornata dal cinema e ragazzi davvero mi è piaciuto tantissimo!!! Non solo è divertente ma non è la solita scemenza...è un film educativo che trasmette messaggi forti e saggi ^_^ ve lo consiglio vivamente !!!!!! :lol:
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 6/1/2010, 13:53




E dire che quando ho letto le recensioni ho pensato che fosse una scemenza XD..
Mi piacerebbe vederlo, ma ci consigli troppi film belli marty XD...ora mi faccio
una lista e me li vedo tutti :)
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 6/1/2010, 14:25




Con Verdone è così: risate assicurate ma mai una trama stupida e scontata... Però ancora non l'ho visto, vediamo se ci posso andare!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 7/1/2010, 00:43




:D :D :D e figurati head che ne arriveranno anche altri ^_^ Però sinceramente io direi a Laura Chiatti che se gentilmente mi da il suo indirizzo le mando una bella scorta di biancheria intima !! Cavolo in ogni film che ho visto con lei non ce l'ha mai!!!! ^_^ ^_^
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 7/1/2010, 15:43




Vuoi destare il mio interesse cn questi subdoli giochetti?? nn ci riuscirai facilmente Dark Martyer U_U image

image >allora il primo spettacolo è alle 4..mi devo portare un binocolo per vedere meglio..> image

XD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 7/1/2010, 16:55




ahahahahahahhah.....questi maschi non cambieranno mai :D :D :D :lol:
 
Top
5 replies since 6/1/2010, 00:40   88 views
  Share