nii's photos

« Older   Newer »
  Share  
nivis
view post Posted on 3/1/2010, 12:45




Allooooora XD
sono un bel po', spero vi piacciano °3°/

Chiedo di chiudere un occhio per lo schema da seguire, perché queste l'ho scattate tutte con la mia vecchia Nikon D40 (quindi l'anno scorso) e non mi ricordo le date ;_;"
Quindi solo per questo post, invece le prossime che scatterò/posterò da adesso in poi le metterò con lo schema.
SPOILER (click to view)
And she's buying a stairway to heaven... - fotografia dell'ultima vacanza estiva di quest'anno.
Gocce casalinghe
Rasta - mia sorella *ù*
Coccinella - mentre pranzavamo, questo esserino s'è posato sulla bottiglia.
Muso - Tabù <3
Portafogli di fiori - Londra '09, una bancarella di Camden Town
Fiore all'occhiello - fiorellino.
-BLOW TOWARD THE BOKEH- - sperimentando i Bokeh
Stupeur - giocando con la sfocatura
Matite
Colori, fumo - Londra '09, sempre Camden Town
Ore piccole - Spyro <33333
Drops - vecchia foto.
Eye's movement
Sushi - <ddd
Dalla finestra... - una delle mie primissime foto, scattata dalla finestra di camera mia della vecchia casa. Ne sono molto affezionata.
Guardami sbocciare - margherita chiusa.
Uova lunatiche
Bolla
Monochrome world
L'essenziale è invisibile agli occhi
tizio random - Qui ero in Duomo, e questo ragazzo stava attraversando la strada e io spontaneamente l'ho fotografato
Norwegian Wood
Roarrr - i miei cani *O*
Fungo!


Edited by nivis - 3/1/2010, 14:28
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 3/1/2010, 13:49




Sono tutte bellissime, sei bravissima nivis!! la prima è mozzafiato...ma la mia preferita è ore piccole XD *_*
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 3/1/2010, 13:49




Due non si vedonooooooo!
Ma ad ogni modo, sono stupende! Mi piacciono tantissimo, davvero! Bravissima! ♥
 
Top
nivis
view post Posted on 3/1/2010, 14:29




Grazie *__*
CITAZIONE (O p h e l i a » @ 3/1/2010, 13:49)
Due non si vedonooooooo!

Le ho rihostate, eccole: una & due.
 
Top
black_shadow
view post Posted on 3/1/2010, 16:47




sei bravissima nivis!!!Le tue foto sono cosi piene di vita!!!Mi mettono allegria! Piene di colori...vivaci...riesci a cogliere l essenziale dalle cose quotidiane secondo me...Colors è davvero stupenda...ti soffermi dove a volte noi non riusciamo a soffermarci...tutti quei colori cosi sgargianti,quelle forme rotondeggianti contrastano perfettamente con lo squallore,il grigiore della città...
Davvero spero tu possa continuare a postare altre tue foto perchè sono davvero meravigliose :)
 
Top
°Jo.Sawyer°
view post Posted on 3/1/2010, 17:41




posso andare a morire...:) o.O bellissime...tutte!La mia preferita è la prima...

sei davvero brava...hai occhio:) xomplimenti
 
Top
nivis
view post Posted on 3/1/2010, 21:08




CITAZIONE
posso andare a morire...:) o.O bellissime...tutte!La mia preferita è la prima...

sei davvero brava...hai occhio:) xomplimenti

CITAZIONE (black_shadow @ 3/1/2010, 16:47)
sei bravissima nivis!!!Le tue foto sono cosi piene di vita!!!Mi mettono allegria! Piene di colori...vivaci...riesci a cogliere l essenziale dalle cose quotidiane secondo me...Colors è davvero stupenda...ti soffermi dove a volte noi non riusciamo a soffermarci...tutti quei colori cosi sgargianti,quelle forme rotondeggianti contrastano perfettamente con lo squallore,il grigiore della città...
Davvero spero tu possa continuare a postare altre tue foto perchè sono davvero meravigliose :)

Grazie mille! Mi fa piacere che vi piacciano, ne sono davvero contenta X3!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 3/1/2010, 22:52




Bellissime!!! molto brava ^_^
 
Top
7 replies since 3/1/2010, 12:45   71 views
  Share