THz-610, Yeah yeah! XD

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
icon10  view post Posted on 13/8/2009, 21:04




Salve salvino!! Sono ancora io, il vostro amato Mod :P ...
Ho chiuso la discussione "Redshift Chaos" per aprire questa..
Non temete, la band non si è sciolta, suvvia smettete di piangere nn è successo niente ^_^ XD...
In seguito a due avvenimenti abbiamo deciso di cambiare nome in appunto "THz-610" :) ...Il primo purtroppo è triste, perchè il nostro bravissimo batterista, Cristiano, ci ha lasciato per seguire il suo genere di musica.. è sempre stato simpaticissimo e bravissimo ma, ovviamente, rispettiamo tutti la sua decisione. Nulla è perduto però :woot: !! Tre mesi dopo il suo abbandono, quando sembrava che i Redshift dovessero morire (quanto sono teatrale XD) ecco il nostro raggio di sole!! Il grandissimo Guido!! un ragazzo simpaticissimo con un enorme talento (pensate ha solo 16 anni!!)...
In secondo luogo il cambiamento del nostro nome è dovuto al fatto dell'eccessiva lunghezza...quindi sentivamo l'esigenza di un nome breve e incisivo, magari anche senza senso XD.. e, grazie al nostro tormentone "oh ragazzi, dirò una stronzata, ma la fareste un pò più blu??" ci siamo chiamati THz-610 (610 Tera Hertz è la frequenza delle onde luminose blu XD).



Eccovi quindi aggiornati :) ...so che nn frega a nessuno, ma io ci tengo a tenervi aggiornati che volete XD...
Ci annusiamo dopo!! (chi ha visto i Simpson capirà XD) :P

Lascio qui di seguito la nostra pagina Myspace

http://www.myspace.com/thz610



E lascio anche pure il video che ha ispirato il nostro nome :P ! Buon Divertimento XD!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 13/8/2009, 21:13




siii!!!io sono la loro prima fan!!! :P
voglio un posto in prima fila al vostro primo concerto U_U :P

image

Edited by black_shadow - 13/8/2009, 23:41
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 8/9/2009, 00:38




io il posto accanto a marti...esattamente vicino a lei :D siamo tutte voi! giusto marti?

poi ci dobbiamo mettere d'accordo sulle cose da portare al concerto..:D

SPOILER (click to view)
io porto i pomodori e tu le prugne ??:D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 7/11/2009, 17:53




Divertente Jo <_< ..
Si è vero sono in ritardo per parlarvi del primo Live dei THz..i THz-610 hanno suonato mercoledì 28 ottobre al Quinto Pub di catania (se vi interessasse vedere le foto potete andare sul nostro myspace: http://www.myspace.com/thz610 )...nn penso che le persone che leggerano questi post vogliano venire ai nostri live, anche perchè molta della popolazione del forum nn sta in sicilia XD..Ma io li scrivo lo stesso, anche solo per tenervi aggiornati (ebbene si, a voi importa -_- )
Il prossimo Live dei nostri eroi sarà sabato 21 Novembre al Chakra Lounge sempre a Catania :P ..il Live è dedicato al nostro carissimo Takio :) perchè adesso studia a Padova ma il 21 scende!! Accorrete in molti :D image image image !!
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 7/11/2009, 18:39




TAKIO SI è trasferitooooo?!?!?!? :( :(

anyway io veeròòò..(Y) :D
 
Top
black_shadow
view post Posted on 8/11/2009, 00:46




SIIIII!!!io ci sarò come sempre!Fotografa ufficiale,nonchè manager del gruppo!!! :D

SPOILER (click to view)
Si,ma io il mio primo stipendio quando lo vedo???XD
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 2/5/2010, 17:33




EHI BIMBI!! SVEGLIA!!! I THZ-610 TORNANO SULLA SCENA!!



Ebbene si figliuoli..I THz-610 tornano cn due date live...per i catanesi interessati (ma penso ce ne siano pochi...catanesi intendo, interessati sicuramente nessuno XD) suoniamo il 7 Maggio al No Name (ex Torcie) dalle 22:00, free entry, e poi, serata che però è ancora in forse, il 29 Maggio @ La Cartiera...il primo concerto sarà un triangolare XD, ci saremo noi, i Martiri di Falloppio e i grandi Lyrical Cross, il 29 invece sarà una classica serata in cui noi apriremo il concerto sempre ai Lyrical Cross, presentando però i nostri primi inediti *_*...sono emozionato!! Oh My Gold!! XD...Accorrete in molti!! il primo Cretese che arriva alla serata avrà in regalo una maglia del gruppo XD!!

THz-610's Myspace

THz-610's Facebook



image

 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 2/5/2010, 17:44




ooooo yeah! fate i video! Voglio essere catanese!!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/5/2010, 17:51




ovviamente ioXD avrò la magliettaXDXD

tranquilla Jo,ci sono io che faccio videoXD come sempre
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 14/5/2010, 21:45




Ehi ehi!! ma sono i THz!! si sono proprio loro, quei presuntuosi che hanno pure fatto un userbars per i loro fan!! che arroganza -_-

image

CODICE
[URL=http://www.facebook.com/pages/THz-610/321835249897][IMG]http://img341.imageshack.us/img341/1428/av6k3b.png[/IMG][/URL]

WOOOOW!! Ma è bellissima!! XD :P ...Scherzi apparte ragazzi, questa userbars l'ha creata un nostro fan :P !! Mi sembrava più che giusto pubblicarla, anche perchè è abbastanza bella :) ..Non pretendo cmq che voi la mettiate nella vostra firma :P ...semplicemente, se non lo fate, VI BANNO TUTTI!!! image :D ...Vi voglio bene cretesi :P



P.S. Se cliccate sull'userbars vi collegherete direttamente con la nostra pagina di facebook, per essere sempre aggiornati sulle novità (non che ve ne freghi molto, ma finchè uno si può fare pubblicità, perchè no?? :D )
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 15/5/2010, 13:05




.... spaccone.

io lo prendo aahahah :D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 19/5/2010, 22:41




SI!!! SI!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
Finalmente!! è uscito il film di Prince Of Persia!! XD!! (mi ero ripromesso di cominciare con qualcosa di insensato :P )



Ragazzuoli, il popolo di Creta si è allargato e io ne approfitto per fare un pò di pubblicità..Confermato il LIVE @ La Cartiera in via casa del mutilato 8, CT (una traversa di Piazza Teatro Massimo)..popolo di Catania e zone limitrofe, riunitevi!! XD..l'entrata, purtroppo, è a pagamento...4 euro con inclusa consumazione (almeno vedessimo qualche quattrino XD).
Questa serata per noi è abbastanza importante in quanto presenteremo i nostri primi due inediti dai titoli "Nevermore" e "Ma io non vi conoschi"...(la seconda, nonostante il titolo, è molto bella :P )...Venite se non distate centinaia di km da Catania :D (Jo esclusa...tu devi venire per forza :P ) ..
Vi voglio bene Cretesi :)


P.S. se vi interessano anche solo un pochino le foto del Live @ NoName, vi lascio i contatti di myspace e facebook..

THz-610's Myspace

THz-610's Facebook


 
Top
black_shadow
view post Posted on 20/5/2010, 07:35




Io sarò sempre in prima fila con la mia penosissima macchina fotografica,ad urlare per voi :D
 
Top
O p h e l i a »
view post Posted on 20/5/2010, 13:00




Credimi, mi farebbe piacere venire, ma non so se potrò! Vediamo che posso fare (:
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 20/5/2010, 13:32




Da d'ora in poi in questo forum sarà vietato avvertire circa eventuali eventi concerti serate in quanto questo causa disturbo, irritazione e depressione. -.- Altrimenti vedete di fare un tour nazionale come meta BARI!!! Così poi vi seguo xD
 
Top
26 replies since 13/8/2009, 21:04   237 views
  Share