Negramaro, e finalmente un gruppo italiano!XD

« Older   Newer »
  Share  
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 11/8/2009, 19:27




Be,sinceramente non li ho mai considerati troppo.Nel senso che conoscevo solo un paio di canzoni..carine,dicevo.Ora invece sono diventati la mia droga perché ovviamente io non conosco moderazione..o non li caco per niente(scusate il termine) o mi faccio di essi..quindi!XD

Negramaro sono un gruppo rock italiano che trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d'origine della band, il Salento. I componenti sono sei: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori), Andrea De Rocco (campionatore).


Le canzoni che preferisco sono neanche il mare,senza fiato e cade la pioggia.Le vorrei elencare tutte..però ho poco tempo!

DIciamo che mi piacciono perché sono del mio stile...sia i testi sia le musiche che ti strappano la carne come fossero fauci di leoni..catturano...come le onde del mare...e ti travolgono e poi ti buttano di nuovo sul bagnoasciuga..(metaforine)!BRAVi...certo non tutte sono belle..ma meritano di essere ascoltati..
A me,fanno venire la pelle d'oca!

 
Top
°HeaD°
view post Posted on 13/8/2009, 20:37




Io ho ascoltato due o tre canzoni perchè sn stato costretto XD...nn ho molta fiducia nella musica italiana e la maggior parte delle volte ho ragione...
Le emozioni che descrivi tu le provo con un genere completamente diverso, ma ognuno :P ...
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 6/10/2009, 22:48




DE gustibus!
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 11/5/2010, 18:19




bisogna ammettere l'alta qualità dei testi e anche la tecnica delle musica, tuttavia. Per quanto posso esserci la soggettività vi sono anche delle qualità obbiettive che non è possibile dimenticare o negare.

 
Top
3 replies since 11/8/2009, 19:27   34 views
  Share