Estate 2009

« Older   Newer »
  Share  
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 23/6/2009, 01:14




Punto Primo:non fraintendete.Sono depressa solo quando scrivo.E questo molte persone lo sanno.(Soprattutto ad °HeaD° che secondo lui sono la ragazza più depressa dark che è sul punto di buttarsi da una scogliera stile isabella swan.Be non lo sono!Forse solo se ci fosse un bel JAcobino a salvarmi! :wub: :P )
Punto Secondo:...Boh!Xd!mi sa che volevo dire che...Nn lo so!Leggete! :rolleyes:


Estate 2009
Nuova Nascita:Una bambina da scoprire,una bambina con un futuro breve,che morirà appena nata.Nata da una contraddizione.Il 21 giugno è nata Estate 2009.

Estate è nata con un temporale.Estate è arrivata attraverso la pioggia.Estate ha un carattere freddo.Estate ci circonda.


Come sara questa stagione quest'anno?Sarà come la sorella 2008?Sinceramente spero siano molto diverse.Lo spero con ardore.

Eppure questa speranza ora sembra già cancellata,dato che mi ritrovo sempre e comunque a scrivere in questa pagina di internet,con le lacrime che mi rigano il viso e le mani tremanti.
L'anno scorso il giorno più brutto della mia vita non era ancora giunto,ma ora,forse,inizio a soffrire gia da ora perché riesco a prevedere il futuro,sbirciando nel passato.

Penso di essere appena giunta ad una conclusione e arrivata a capire il motivo della sensibilità e della debolezza che mi confonde in questi ultimi giorni.Persino il mio organismo si sta preparando,la mia sfera emotiva me lo spiega.

Perché non sono mai stata cosi sensibile.Penso di aver raggiunto l'apice.Non ci si può commuovere in questo modo per una frase,né per una canzone,né per una stupida pubblicità alla televisione.
Si...il mio corpo si sta preparando alla comparsa del dolore.Al Ritorno del dolore.All'aumento.Perché il dolore,il peso dell'assenza si sente sempre.
Dolore.Che parola strana.Che parola astratta se detta quando non si comprende.Che parola SIGNIFICATIVA quando la si prova.Incredibile quanto le stesse parole possano avere impatti diversi.

Ma quest'estate sarà felice.Il dolore cercherò di tenerlo lontano dai miei pensieri,dai miei occhi,dalle mie espressioni,dai tessuti del corpo,dalle sue cellule.Cercherò,con impazienza.Ma non è colpa mia se ormai ogni immagine,ogni suono,ogni odore lo richiama.Ma non posso rischiare di smettere di SENTIRE.

Quest'estate sarà BELLA.Anche se tutta la mia vita è cambiata non importa...è bella lo stesso.

Benvenuta Estate 2009!Anche se il tempo che abbiamo a disposizione è ristretto non importa.Viviamolo insieme e che ogni giorno sia indimenticabile.

VOglio che quando ci lasceremo..quando vivrai solo nei ricordi,io senta la tua mancanza.Fai questo per me...anzi:lo devo fare io.



Giada Spadavecchia

 
Top
pingu :)
view post Posted on 23/6/2009, 20:20




amore mio...come vedo hai trascritto questi pensieri anche qui....quello che pensavo te l'ho scritto nel tuo blog, però vorrei ricordarti qui che quello che hai scritto nno ti dovrebbe far vergognare alla fine...comprendo il tuo dolore e capisco perchè alla fine arriva in questo momento...jo io ci farò sempre... ( leggi sul tuo blog...ho scritto,leggermente di più :P )
 
Top
Meneceo
view post Posted on 24/6/2009, 14:51




Il tuo racconto è davvero struggente, forse perchè racchiude in sè una sorta di sfogo personale delle tue paure, delle debolezze e del dolore che purtroppo contraddistinguono l'uomo da qualsiasi altro essere vivente.
Devo essere sincero...hai commosso anche me...sono una persona molto emotiva e tu lo sai...ma penso che piangere o sfogarsi in questo modo non sia un male anche perchè ognuno di noi, secondo me, deve portare con sè, addirittura con orgoglio, le proprie fragilità e le proprie debolezze perchè proprie queste ci permettono di essere persone considerabili umane, di superare esperienze future, di respirare le vere essenze della vita.
Per questo voglio ringraziarti, davvero con cuore, per tutto quello che hai scritto, perchè ci hai dato testimonianza di una vita vissuta fino in fondo, di un animo aperto e coraggioso nonostante le tante debolezze e le fragilità che ha ognuno di noi...forse ti sei dimostrata davvero un esempio per tanti!


 
Top
°HeaD°
view post Posted on 24/6/2009, 15:09




Con le lacrime e le mani tremanti...
Hai ragione, forse mi sbaglio U_U..
Non sembri affatto una depressa...XD :P
Cmq fai bene a sfogarti Jo, ma lo sfogo non serve a nulla se poi non si reagisce.
Spero che tu tenga fede a ciò che hai scritto alla fine :P
 
Top
{°Jo;From-Darkness}
view post Posted on 24/6/2009, 23:47




CITAZIONE
ma lo sfogo non serve a nulla se poi non si reagisce.

Io faccio entrambe le cose..una non esclude l'altra.Anzi secondo me una significa l'altra.
Nel senso...anche se si reagisci e si continua a lottare per farlo devi prima di tutto sfogarti.Sennò,a mio parere non serve a niente.
E poi lottare significa anche sfogarsi e sfogarsi serve(ho fatto la scoperta dell'america).

Un pensiero contorto!Xd
 
Top
Meneceo
view post Posted on 25/6/2009, 11:01




Sono d'accordo con te Giada.
L'una non esclude l'altra...non ha senso reagire se dentro di te non ti senti pienamente liberato di una situazione di dolore, malessere e fragilità!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/7/2009, 11:17




Che bello!!!! ma siete tutti così bravi!!!!???? mamma mia che bello!!!!!! ^_^
 
Top
6 replies since 23/6/2009, 01:14   93 views
  Share