posso chiedervi una cosa sul blog?

« Older   Newer »
  Share  
pingu :)
icon14  view post Posted on 9/6/2009, 14:16




scusate ragazzi posso farvi una domanda???io non sono una grande genio dell'informatica,comunque ho appena iniziato il mio blog,però ho un problema, non riesco a inserire le foto nel mio guestbook...jo mi aveva detto di mettere i link delle mie foto da imageshack però non funziona...le immagini non escono! <_< <_< gentilmente qualcuno di voi mi dice come si fa???grazie...

ecco ok...ho scritto una grande genio...adesso sembro anche ignorante :D vi assicuro che so scrivere,non mi prendete per un'idiota!
 
Top
Takius
view post Posted on 9/6/2009, 23:26




imageshack ti da vari link a seconda di dove postarlo, sinceramente non saprei...nessuna esperienza di blog -_-
 
Top
pingu :)
view post Posted on 10/6/2009, 12:14




ok grazie,grazie comunque! :)
 
Top
black_shadow
view post Posted on 11/6/2009, 14:39




ehi pingu io so come aiutarti!!!!come dice takio,imageshack ti presenta vari link dell'immagine...ogni link ha una funzione e può essere"letto" solo il alcuni siti...insomma dipende dal link!!Adesso,se tu vuoi inserire un immagine sul tuo blog,sia nel guestbook sia in un semplice intervento,devi utilizzare l'ultimo dei link ke ti viene presentato nella lista...

<a href='http://img31.imageshack.us...

ecc ecc...spero di esserti stata di aiuto! :)
 
Top
pingu :)
view post Posted on 11/6/2009, 18:15




grazie mille...ci proverò subito :)
 
Top
pingu :)
view post Posted on 13/6/2009, 08:40




ufffffaaaaaaaaaaaaaaaa!!! image :unsure: non mi esceeee! ho fatto comehai detto tu..ho preso quel link e l'ho inserito ma non va... :(
 
Top
black_shadow
view post Posted on 13/6/2009, 11:59




devi stare attenta!non devi semplicemente inserirlo così!!Quando sei sul guestbook o in un intervento,sopra hai la berra degli strumenti...dove puoi scegliere i caratteri,il grassetto o il corsivo,mettere le emoticon...alla fine della barra c'è una casellina con scritto HTML... devi cliccarci sopra e poi inserire nel guestbook il codice!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 13/6/2009, 12:37




aaaaaaaaah!!! ecco...perchè io lo inserivo semplicemente! adesso dovrebbe andare...provo!

ci sono riuscitaaaaa!!! grazie mille!! metto il tesserino della stanza di creta anche così faccio un pò di pubblicità :P grazie ancora!
 
Top
7 replies since 9/6/2009, 14:15   79 views
  Share