New Moon

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
icon12  view post Posted on 2/6/2009, 12:33




Salve a tutti!Non poteva mancare il post Su New Moon!:)

Sono alquanto lieta di postare il trailer di New Moon uscito tra le notte del 31 MAGGIO E il 1 giugno:) agli Mtv Movie Awards!

New Moon è un film basato su il libro di Stephanie Meyer il secondo della saga dopo Twilight.
Uscirà il 18 novembre 2009 ed è diretto da Chris Weitz(la bussola d'oro).Un regista da quel che si puo vedere che sa il fatto suo.

p.s.Sarà che sono di parte...perché twilight è stata na Bufola quindi la Hardicke come regista non mi piace prorpio.!XD

Ecco il trailer...e se avete qualche altro video inerenti al film...POSTATELI!:D

AGGIORNAMENTO 02/10/09:Altri trailer e video.Vi avviso:i video che posterò non saranno mai doppiati dato che odio i doppiatori(oltre agli attorixD o quasi) di questo film..quindi saranno il lingua originale o al massimo sottointitolati.Grazie per l'attenzione=)

-First Trailer



Edited by °Jo.Sawyer° - 2/10/2009, 21:03
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/6/2009, 18:58




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!magnifico!!*sbav*
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 2/10/2009, 20:03




-Second trailer

-SNEAK PEAKS
(la qualità è pessima ma questi video sono stati registrati da qualche ragazza che ha partecipato all'anteprima)



Edited by °Jo.Sawyer° - 24/10/2009, 12:27
 
Top
Sharkyz
view post Posted on 17/10/2009, 17:14




la Meyer afferma : "Nel branco volevo Ricky Acquaviva" Chris risponde : " Anche noi.. ma si puo avere tutto dalla vita.. e poi costava troppo"

[Corriere della Sera]
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 17/10/2009, 23:30




oddio che pazzo!xD ahahahahahah

NOOOOO!!!ANCHE IOOO VOLEVO ACQUAVIVAAAA
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 24/10/2009, 11:41








scena in cui bella skiaffeggia Paul..:D




dialogo bella ed edward circa il compleanno


nuove frasi stesse immagini

 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 28/10/2009, 15:17




 
Top
black_shadow
view post Posted on 1/11/2009, 14:40




NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!li hanno rimossi tuttiiiii!!! T_T
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/11/2009, 15:20




BELLO!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 3/12/2009, 09:40




Il film è stato bello io gli do un bell'8 !!! Per me Catherine Hardwiche se cambia lavoro e va a cogliere i pomodori ( con tutto rispetto per quelli che fanno questo lavoro :lol: ) va meglio...!!!! Ritengo che Weltz abbia fatto un gran lavoro... ^_^
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 7/12/2009, 07:29




Ragazzi...anzi ragazze...non per qualcosa..gli effetti speciali sono stati belli, gli occhi e la carnagione dei vampiri erano resi molto meglio si...ma a me ha fatto schifo sto film (non assalitemi, ho anche letto il libro)..i dialoghi sono banali e stupidi e quella che fa Bella, di cui nn ricordo mai il nome, recita come potrebbe recitare mio fratello di otto anni alla recita scolastica...quando è triste ha la faccia incavolata, quando è felice è incavolata, quando è normale è incavolata...come twilight, anche new moon nn mi è piaciuto poi così tanto..solo gli effetti speciali sono fatti molto bene..
 
Top
black_shadow
view post Posted on 7/12/2009, 11:06




allora ,anche io ho delle cose da dire...
Premetto dicendo che il film essenzialmente non mi è piaciuto poi così tanto,ovviamente le mie aspettativa rimangono sempre deluse,ma vabbè è quello che accade sempre quando un libro viene trasposto sul grande schermo...
Tuttavia mi sento di dire che Chris Weitz ha fatto comunque un grande lavoro,perchè rispetto Twilight New Moon è davvero di gran lunga migliore...
I lupi sembravano veri,davvero meravigliosi,mi sono emozionata a vederli,e dal trailer non sembravano cosi belli

Il make up dei vampiri è stato notevolmente migliorato,a partire dalle lentine che finalmente si vedono(non come quelle di twilight dove tutti sembravano avere gli occhi castani o neri),fino ad arrivare alla pelle,finalmente bianca,anche quella di Laurent non so se l'avete notata,ma come dice nel libro nonostante fosse scusa aveva un bagliore perlaceo...e nel film ho notato questa cosa e ne sono rimasta colpita positivamente.

La colonna sonora di Alexandre Desplat davvero bellissima,rispetto a quella di Carter Burwell...se la ninna nanna l'avesse scritta Desplat sarebbe stata davvero un capolavoro secondo me.

La recitazione,per quanto complessivamente penosa possa essere,è leggermente migliorata,soprattutto quella di Robert Pattinson,che rispetto il film precedente mi è sembrato più convincente.

Per quanto riguarda le critiche:
la prima cosa che ovviamente miviene da dire che,come dice Marty,insieme alla Hardwicke a raccogliere pomodori ci dovrebbe andare anche la Rosemberg,che per ammazzare i libri è unica e sola.I dialoghi più demenziali che io abbia mai sentito recitati in un film li ha scritti lei,e diciamo che con Twilight,New Moon sotto questo punto di vista non ha nulla di migliorato.Dialoghi quasi monosillabici,alternati con qualche battuta degna di un ritardato(con tutto il rispetto per i ritardati) e qualche frasetta presa aprendo a caso il libro e riportata li(immagino la rosemberg che apre il libro di NM stile "libro delle risposte" e dice<<vediamo che frase mi è uscita>>).Davvero inizio a pensare che nella sceneggiatura non sia capace di scrivere più di tre parole di fila,perchè davvero viene da chiedersi:"ma che dialoghi sono???".Questa croce ce la dovremo sorbire anche in Eclipse e continuo a pregare il Signore che in Breaking Dawn cambino sceneggiatrice e spediscando la Rosemberg ai lavori forzati per aver ucciso un libro e distrutto un film che complessivamente sarebbe venuto bene se non ci fosse stata la sua penosissima sceneggiatura.

Kristen Stewart proprio non riesce ad abbandonare la sua perenne faccia incazzata...proprio non ce la fa!Ma un po' di lezioni di mimica facciale no?Non è riuscita a trasmettermi niente,se non rabbia nel vederla rovinare la disperazione di Bella...da notare la sua faccia all inizio del film e dopo che edward l'ha lasciata...IDENTICA!!!e dov'è la disperazione,il dolore,la voragine??BOOOOH!!!ma vabbè se a loro va bene così...che recitazione penosa...

Il fatto che ogni singolo personaggio venga messo sempre in secondo piano,no si riesce per nulla a sviluppare non dico la psicologia ma almeno la personalità dei singoli personaggi,che non siano il trio BELLA-EDWARD-JACOB.Insomma i volturi mi sono sembrati quatro deficienti seduti su una poltrona,liquidati in meno di 5 minuti,muti a parte aro che avrà detto si e no 3 parole di fila.Emily poi!!!Di una sciattezza paurosa,sembra la prima che passava di li e tutto l'amore tra lei e Sam non l'ho proprio notato,ma vabbè dedicando 2 secondi ad ogni scena è normale che non si possa approfondire niente.E ho seriamente odiato il dialogo tra Alice e Jacob a casa di Bella...ma cavolo,hanno tolto tutto il bello degli insulti!!!O_O

In conclusione,se a Twilight ho dato come voto un bel 2,a New moon do un 4e mezzo,ma non di più...e per eclipse,bho mi aspetto forse ancora di peggio...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 2/2/2010, 18:50




Concordo...ma l'ho trovato di gran lunga migliore. E forse a questo tipo di delusioni ci sono abituata...i problemi sono sempre gli stessi.Ho perso tutte le energie l'anno scorso per queste defiance (diciamo pure MERDATE) e quest'anno sono stanca...xD Ha gia detto tutto sis poi.:D
 
Top
12 replies since 2/6/2009, 12:33   115 views
  Share