Cosa ne pensate del forum?

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 1/6/2009, 21:34




VI piace questo forum??cosa cambiereste?Dacci la tua Opinione...MOLTO GRADITA:D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 2/7/2009, 10:28




Io cambierei le admin...Secondo me io ci starei meglio -_- ..XD :P
Scherzi apparte mi piace tanto il forum così com'è...certo ora è un pò deserto, ma penso che sia dovuto al fatto che siamo in vacanza...quindi spero che d'inverno torni l'affluenza di prima :P :D
 
Top
black_shadow
view post Posted on 5/7/2009, 10:23




Io invece proporrei di cambiare Mod,visto che parla tanto e si lamenta invece di esserci grate per questo generosissimo posto che gi abbiamo offerto qui alla stanza XDXDXD

Già,peccato sia così deserto ma del resto non possiamo farci nulla!!Io spammo finchè posso ma nessuno viene a visitareXD

Edited by black_shadow - 5/7/2009, 12:07
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 15/4/2010, 19:03




Io ho una proposta concreta: è possibile cambiare il colore della scrittura (solo quello) in blu? così contrasta meglio con lo sfondo beige e si può leggere più facilmente e con meno fatica?
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/4/2010, 15:20




non credo si possa fare,e se si può far enon so comeXD
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 17/4/2010, 12:23




Vabbè era solo una proposta di secondaria importanza, va benissimo com'è!
SPOILER (click to view)
Anche io non so se e come si possa fare
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 20/4/2010, 17:22




Questa è una proposta di politica per il forum: Perchè non proviamo a convincere qualche altro piccolo forum, riguardante i nostri stessi argomenti, a fondersi al nostro? Così possiamo risolvere il problema dell'eccessivo silenzio nel forum, lo risolviamo alle persone dell'altro forum, ravviviamo il forum e, in sintesi, ci guadagnamo tutti!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 23/4/2010, 22:08




Non penso sia una buona idea. Sarebbe come tradirlo! Questa è la nostra creatura . . . perché contaminarla? Se ci uniamo a qualche altro forum significherebbe l'intrusione di altri admin...e bastano questi! :P Sarebbe strategicamente strategica ( :P ) ma non siamo pronti ad abbandonare Creta! ahah almeno parlo per me!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 23/4/2010, 22:11




No,secondo me ha poco senso...poi non ho mai sentito di fusioni tra forum...a massimo di gemellaggiXD
 
Top
Stefano92Ba
view post Posted on 24/4/2010, 12:23




Non parlavo di abbandonare creta, ma di popolarla xD ci sono tanti forum bassati sui nostri stessi interessi, poco popolati o noiosi; con operazioni di questo genere si può attirare gente, e con più gente il forum diventa più divertente e più interessante.

@black_shadow neanche io ne ho mai sentito parlare, però si può provare! E può anche essere che già sia stato provato: non ho la pretesa di sapere tutto su tutti i forum!

comunque gli admin siete voi, io ho fatto una proposta pratica di politica estera! poi fate voi!
 
Top
pazzopè
view post Posted on 28/5/2010, 13:28




Per funzionare tale politica dovremmo mettere più pubblicità possibile sulle firme degli utenti e aumentare le sezioni x rendere + "interessante" il forum... anke se x noi c'è già tutto per altri potrebbe mancarci qualcosa! Il problema è capire proprio "COSA"!!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 13/6/2010, 22:48




Guarda,nonhai idea di quanta pubblicità facciamo io e Jo...non so più dove spammareXD io faccio il possibile..
 
Top
Deliranza
view post Posted on 29/6/2010, 15:07




Gente, ecco cosa serve a questo forum. Per il resto è molto buono ;)
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/7/2010, 21:01




eh lo so...io e Jo facciamo di tutto per pubblicizzare il forum..io mi scuso per l assenza,ma ho avuto gli esami di stato!! :S
Finalmente adesso che ho finito potrò rendermi più partecipe!
 
Top
Vermilion1992
view post Posted on 23/11/2011, 20:47




Scusate, so che è poco che frequento questo forum... Però mi chiedevo, ma se venissero aperte nuove sezioni? Dedicate, ad esempio, ai video o alla cucina ?? O a bijoux... Non so, mi è venuta in mente questa cosa e ve l'ho proposta! :)
 
Top
18 replies since 1/6/2009, 21:34   137 views
  Share