Beneficienza

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 15/5/2009, 20:11




Sono lietissima di portare questa news...non proprio news per me...perchè lo sapevo da un pezzo..però ora è ufficialmente ufficioso.
:D
Non farò ne introduzione ne niente...ma sappiate che la MArtina di cui parla l'articolo è La nostra [email protected] MARTIIII!!!

Terremoto Abruzzo, in scena la beneficenzaScritto da redazione maggio - 15 - 2009
Domani e domenica 17 maggio, alle ore 20.30, presso il Teatro Comunale di Benevento si terrà una manifestazione di beneficenza, organizzata da un gruppo di giovani studenti beneventani che uniti dal comune intento di sensibilizzare il popolo sannita in merito alla tragica vicenda abruzzese, tenteranno di ridare un sorriso alle vittime del terremoto, sotto la sigla 3 e 45 “Ricostruiamo l’Abruzzo”.
Il presidente dell’associazione, di appena 20 anni, Francesco Li Donni sembra avere le idee molto chiare in merito al progetto che con il suo gruppo di amici intende portare avanti. Francesco ha sottolineato che l’associazione 3 e 45, che prende il nome da quello che purtroppo è l’orario a cui risale la prima funesta scossa di terremoto, è composta da ragazzi la cui età media oscilla intorno ai 20 anni ed il cui obiettivo primario stà nel far immedesimare il singolo, nella tragedia che ad aprile ha colpito quella fetta d’Italia. Il giovane presidente ha inoltre fornito un quadro dettagliato di quello che sarà lo svolgimento delle due serate di solidarietà, spiegando che durante la prima si esibiranno 8 cantanti emergenti di Benevento, tra cui: Alfonso Russo, già conosciuto per aver superato le selezioni del noto talent – show di Maria De Filippi “Amici”; l’ospite Maura Minicozzi dell’omonima accademia; l’esibizione del gruppo “Show Funky beats crew”, fondato da Alessandro Sgrò.
Tuttavia, nell’ambito della manifestazione sono previsti anche momenti di danza come: la coreografia di break – dance dei ballerini abruzzesi, ospitati presso la chiesa di S.Donato di Benevento ed il balletto della scuola di danza di Benevento “Flash dance school” di Veronica Di Blasio; al termine è inoltre previsto un monologo, tenuto dal presidente stesso. Nella serata conclusiva di sabato invece, assieme alle suddette esibizioni, sarà portata in scena la commedia “Un giorno senza sorriso è un giorno perso” scritto dalla appena diciannovenne studentessa sannita, Martina Mercurio, che spiega come il copione sia nato tra i banchi universitari, discutendo con i propri amici e colleghi. La storia, il cui titolo è una famosa massima di Charlie Chaplyn, parla di una ragazza beneventana, Isabella, che a causa di un lutto familiare ha perso il sorriso e la propria identità e di come la sfortunata protagonista riuscirà a ritrovare se stessa grazie al sostegno dei propri amici. Tra gli attori:Maria Raffaella Romano, Floriana Mazzarelli, Antonio Nicola Nazzarelli, narratore, Chiara Spedicato, cantante, Isabella Greco, protagonista.

Angela Arena

fonte Corriere del Sannio
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 15/5/2009, 20:13




Oddioooooooo JOOOOOOOOOOOOOOO ^_^ ^_^ ( me vergogna !!!! ) :lol: :lol:
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 18/5/2009, 00:24




Eccomiiii appena tornata dall'evento!!!! Questa sera è andata in scena la mia commedia !!! Sono sbalordita di me stessa!!!!! Insomma è piaciuta !!! Avevo una paura tremenda e invece mi hanno detto che quello che ho scritto è piaciuto e inoltre mi hanno detto che sia me che tutto lo staff è stato davvero molto naturale ..come dei veri attori professionisti . ^_^ ^_^ ^_^ sono tremendamente stanca soprattutto per il lavoraccio per gestire il " dietro le quinte " ma sono felicissima ^_^ ^_^
Ps= Delle persone presenti all'evento mi hanno detto che vogliono sentirmi con più calma perchè sono interessati :woot: ^_^ ^_^ speriamo :shifty: :shifty:
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 18/5/2009, 06:51




GRANDE MARTY!!! TUTTA CRETA E' CON TE!!! :D !!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 18/5/2009, 11:25




Grazie Head ^_^ :lol:
 
Top
black_shadow
view post Posted on 27/5/2009, 21:02




wow marty!!!complimenti!!!Tutta la stanza è fiera di te!!! :)
 
Top
Takius
view post Posted on 29/5/2009, 20:57




complimentoni :D
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/7/2009, 17:04




ihihih grazie... se riesco ad avere delle foto ve le faccio vedere !!! ^_^
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 8/10/2009, 22:34




io aspetto le fooootoooo! :D
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 8/10/2009, 22:47




Ma lo sai che ancora non rieso ad averle???? Ho solo quelle della conferenza stampa ^_^
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 31/12/2009, 16:05




Gesùùù mi hanno dato le foto della conferenza stampa...quelle definitve!! vergognaaaaaaa!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 31/12/2009, 16:49




vergognaaaaaa che non le hai messe! dai martiiI! deliziacii!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/1/2010, 19:58




Però le metto nella sezione quella protetta ok?...se gentilmente qualcuno mi manda a password!!! grazie ^_^
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/6/2010, 23:32




Come passa il tempo...mamma santa!!!
 
Top
13 replies since 15/5/2009, 20:11   153 views
  Share