Harry Potter..1-2-3-4-5-6-7 :P, Perché come questo,non c'è nessuno..

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 17/4/2009, 14:43




Ebbene si...sono una di quelle bambine cresciute con harry Potte.Una di quelle che deve la sua passione della lettura alla Rowling.

Non posso scrivere nessun commento,nessuno riassunto di questa saga...perchè primo è lunga e complicata,secondo non saprei da dove iniziare.

BElla Bella Bella...a chi va di parlarne con me?Sono in crisi d'astinenza di Harry Potter...mi manca tantissimo aspettare l'uscita di un altro libro.Ma come tutti sanno..niente è infinito:D

Harry Potter rimarrà sempre il mio libro preferito...con Twilight :D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 17/4/2009, 22:10




L'HAI AMMESSOOO!!! SEI UNA BAMBINA!! XD!!
Cmq anch'io ho cominciato a leggere fantasy grazie a harry potter :P !!
W ERRI POTTEE!! :D
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 17/4/2009, 22:12




ma quanto sei criticone....ma nn te ne rendi conto?
mah mah mah...prrrr

w erry potte....Harry potter happy rotter....rimane sempre mitiko!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 19/4/2009, 09:14




premetto ke io harry potter lo sto leggendo adesso,perchè non mi è mai piaciuto il genere fantasy,e lo sto leggendo solo perchè una certa giada mi ha costretto a leggerlo,posso dire che non è male.... è carino... non è di certo il mio libro preferito, non per ora (anche perchè sono ancora al terzo) però tutto sommato jo ti do ragione,è carino... ma lo sai che pensavo che il tuoi libri preferiti fossero altri...
 
Top
pingu :)
view post Posted on 9/6/2009, 13:54




jooooooooooooooooo!!! adesso sto cambiando idea su harry...ormai sono arrivata al numero 6! mi manca poco e poi avrò finito la saga! in questo momento sono triste x la morte di sirius!!!poverooooo :( :( non vedo l'ora di iniziare il 6...c'è da dire che io sono una bambina arretrata...leggo harry potter a 17 anni per la prima volta :P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/6/2009, 13:57




:D sono contenta..ma non ti preoccupare...

il bimbo più arretrato qui è HEad...che detiene il primato:D

ahah!

Bravo harry!Perché piingu io ho sempre sempre sempre ragione...inutile!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 9/6/2009, 14:00




non esageriamo....diciamo ke per questa volta hai avuto ragione...comunque amo non riesco a vedere il video di martina che suona il piano :( vabbè adesso me lo spieghi tu come si fa :P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/6/2009, 14:01




SPOILER (click to view)
Love attenta a non andare Off Topic!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 9/6/2009, 14:02




fatto fatto...o sto vedendo :)
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/6/2009, 14:04




Love non andare in off topic...se nn riesci a vedere o a leggere qualcosa dillo nella discussione interessata...sennò nn si capisce...ok?:D
 
Top
pingu :)
view post Posted on 9/6/2009, 14:06




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK! sorry...non badate a quello che scrivo io...sono un pò sbadata...mi scordo che non devo fare certe cose...scusate!
 
Top
Takius
view post Posted on 9/6/2009, 23:24




lool :D

comunque serie carina, piaciuto molto il 7 che è gia più maturo...per un 15enne XD

personaggi preferiti gli unici due veri maghi in tutto il libro: dumbledore e tom riddle.
 
Top
pingu :)
view post Posted on 10/6/2009, 12:12




dumbledore non sarebbe silente?
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 10/6/2009, 15:13




yeees....dumbledore è il mitico uniko fantastico silenteee!

mc gonagol...è la mcgranitt...:D

poi ci sono altri nomi che cambiano
 
Top
pingu :)
view post Posted on 10/6/2009, 18:04




sisi lo so...lo stavo leggendo proprio l'altro giorno nell'introduzione del sesto libro...sono stati messi per rendere meglio i personaggi... comunque fino ad adesso,dove ho letto io, si capisce che piton sta tradendo silente...spero solo che non sia così...
 
Top
23 replies since 17/4/2009, 14:43   152 views
  Share