ciaooo

« Older   Newer »
  Share  
Piccula.Camu
view post Posted on 14/4/2009, 10:51




ciao a tutti sono camilla ho 15 anni e frequento il liceo cassico di bari.
sono una persona solare,amo stare in mezzo alla gente(anche se ci sono persone che non sopporto).
vorrei trovare il vero amore!!:( però so che alla mia età è un po difficile...
purtroppo la gente ormai ti cgiudica solo dall'apparenza senza sapere che ogni persona ha un'anima dei pensieri dei sentimenti...e non capisce quanto ala persona a cui dici tutto ciò può fa star male anche se lei/lui nn lo dà a vedere.
un bacio a tutti.
 
Top
black_shadow
view post Posted on 14/4/2009, 13:36




ciao camilla!!!Ciò che dici è vero ma non disperare!!vedrai che prima o poi troverai la persona che prima di giudicare il tuo aspetto resterà ad ascoltarti e capirti!!!
Spero ti troverai bene in questo forum!
saluti!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 14/4/2009, 23:44




Ciao Camilla !!! Benvenuta!!! ^_^ ^_^ non disperare per il vero amore..hai appena quindici anni e per riuscire a trovarlo ne dovrà passare di acqua soto i ponti!!!! ;)
 
Top
bertolda
view post Posted on 19/5/2010, 15:45




Ciao mi sono iscritta solo ora, piccolo suggerimento a Camilla, non avere fretta aspetta l'amore vero non arriva sempre quando tu vuoi.Goditi questi anni con calma assaporando la bellezza e la condivisione con amici...guardati attorno senza fretta lui poi arriverà quando tu meno te lo aspetti. baci.....
 
Top
black_shadow
view post Posted on 19/5/2010, 15:48




ciao bertolda,perchè non ti presenti in un nuovo topic?
 
Top
bertolda
view post Posted on 19/5/2010, 16:06




CITAZIONE (bertolda @ 19/5/2010, 16:45)
Ciao mi sono iscritta solo ora, piccolo suggerimento a Camilla, non avere fretta aspetta l'amore vero non arriva sempre quando tu vuoi.Goditi questi anni con calma assaporando la bellezza e la condivisione con amici...guardati attorno senza fretta lui poi arriverà quando tu meno te lo aspetti. baci..... :rolleyes:

 
Top
Rita0108
view post Posted on 19/5/2010, 17:45




Ciao Camilla!! Anche se un pò ritardo benvenutissima!!!!! Mi ha fatto piacere leggere la tua presentazione, perchè quando avevo 15 anni io l'avrei scritta quasi uguale :) adesso ne ho 20, e....... tranquilla ti assicuro che non c'è un'età per i desideri...quelli si hanno sempre, vivi questi giorni e non preoccuparti, le cose belle non si programmano o arrivano quando meno ce lo aspettiamo... Buona permanenza nel forum!!! ;)
 
Top
6 replies since 14/4/2009, 10:51   70 views
  Share