gli ultimi minuti...., prima di partire:)

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 2/4/2009, 16:12




Ciao a tutti...manca meno di un'ora e poi sparirò per una settimana...sinceramente ho un pò paura non so perchè.Ultimamente viaggiare per quanto io lo adori e lo trovi magnifico mi sta anche spaventanto un pò.Sono una scema lo so.
E stavolta sento qualcosa,non so cosa.E voglio lasciare una nuova discussione:)

ragazzi so che non ci siamo mai visti e ci conosciamo attraverso uno schermo e parliamo per mezzo di un tastiera ma mi mancherete un sacco.Sopratutto la mia marty :D

E ho aperto questa discussione perché vorrei che durante la mia assenza mi scriveste tutto quello che succede,quello che va passa per la testa e cose cosi.Poi quando torno leggo quello che avete fatto e cose cosi:D

Vi scongiuro fatelo...mi piacerebbe leggere anche gli insulti di Head ma voglio sapere che succede...LO fate per me??

Scrivete tutto in questa sezione...:)


Vi Voglio tanto tanto bene...mi mancherete...Un bacione:)


La vostra Jo...Poseidoniaaa:D



p.s.marti per te un saluto speciale:D Almeno tu dai l'esempio e scrivi tantoooo:D ciau marti Jeg elfrek dem!


Edited by °Jo.Sawyer° - 13/10/2009, 15:21
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 2/4/2009, 18:18




Io sono sempre pronto a insultarti lo sai (e cose così) XD!! soprattutto perchè hai scritto "odori" invece che "adori" (e cose così) XD...se odori i tuoi viaggi ci dev'essere qualcosa che nn va (e cose così) XD!!! cmq divertiti poseidonia, vedi di nn fare cavolate (e cose così) :P ...cercherò di farti dei resoconti per quanto possibile (e cose così) :P ...ci sentiamo sirena
 
Top
black_shadow
view post Posted on 3/4/2009, 12:26




JOOOOO!!!mi dispiace ieri non mi sono collegata per salutarti!!!ma vedi,visto che vuoi sapere come vanno le cose...bhè vanno male!!!Ho la brochite e ieri pomeriggio sono stata tutto il tempo a letto piena di dolori e con una tosse bestiale!!!mi è dispiaciuto un sacco!!Oggi sono rimasta a casa perchè non potevo nemmeno alzarmi dal letto...bastaaa!!!è che palleè un mese che sto male non ne posso più!!!Poi per peggiorare la situation domani ho compito di matematica e non so fare nemmeno mezzo problema di trigonometria e le uniche cose che sapevo fare la prof ha detto che non ce le metterà!!!per di più non posso nemmeno assentarmi perchè ha minacciato tutti quelli che si assenteranno"strategicamente" per saltare il compito...maledizione sono fregata!!!uffaaaa jooo mi va tutto storto!spero che almeno tu ti rilassi un po' in grecia in mezzo ai templi e il mare!!!XDXDXD
 
Top
black_shadow
view post Posted on 6/4/2009, 19:34




Jooo mi sa ke solo io ti scrivo in questo post!!!Giorgio ormai è uno scomunicato...non ci entra più qui dentro!!!cmq per la tua felicità ho aggiornato la storia,ho scritto il 2 capitolo!!!io sto ancora maluccio,ma mi sto riprendendo...giorgio dice ke mi lamento come sua nonna...spero ke in grecia le cose vadano bene!!!dopodomani iniziano le vacanze finalmente!!!e io scendo al centro con quel pollo per comprare cose da basket...e lui mi offrirà il pranzo :P (vero amore mio :P :P :P ????)
Cmq adesso scappo alle prove di canto...ti voglio superbenissimooooooooooo!!!torna presto!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 7/4/2009, 14:02




Intanto tu non hai il diritto di calunniarmi alle spalle perchè io qui ci sto più tempo di te...e poi io pranzo non te ne offro perchè sono un povero mendicante U_U...
Cmq domani ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di pasqua!!! :D a scuola mia c'è la festa d'istituto :P ...Perchè non scendi per pasquetta Jo?? così ti posso insultare più efficacemente XD!!
Cmq il forum sta un pò morendo...ma penso che sia perchè si avvicinano le vacanze di pasqua e gli utenti vogliono uscire invece di stare a casa...li posso capire alla fin fine :P ...appena torni vedrai che il forum tornerà quello di un tempo U_U...(cioè di un mese fa :P )
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/4/2009, 09:30




MA COMEEEEEE????Solo queste coseeeeee:(:(

ed io ero tornata con la speranza di leggermi 3 o 4 pagine di storie vere..ma non si puo proprio:D


mi siete mankate ragazzi...ma io voglio tornare in grecia....sto piangendo come una pazza(per modo di dire)...mi sono affezzionata troppo alle persone che mlt prob nn vedrò piu per il resto dll mia vita:(
 
Top
black_shadow
view post Posted on 9/4/2009, 09:54




DAI JOOO!!!vedrai che ci tornerai presto!!!tanto tu sei una viaggiatrice!!!cmq lo so ma oltre queste disgrazie non mi è successo nulla!!cmq nel compito di mate ho preso 3!!che bello!!!

3 IS THE MAGIC NUMBER!!!! :D
 
Top
6 replies since 2/4/2009, 16:12   35 views
  Share