I sogni, racconta i tuoi sogni più assurdi!!!

« Older   Newer »
  Share  
black_shadow
view post Posted on 1/4/2009, 19:53




Salve ragazzi!!!ho deciso di aprire questo topic perchè come alcuni di voi sanno io sono famosa per fare sogni assurdi!!!cioè i miei sogni seguono un irrazionale filo logico che li trasforma in vere e proprie storie!!!appena posso ve ne racconto uno bellissimo ke ha fatto ridere moltissime personeXDXD tra cui il grande takius!!!

per adesso...raccontate i vostri sogni piu strani!!!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 1/4/2009, 20:52




ultimamente sto facendo sogni abbastanza ordinari...di solito ne faccio di strani..

un sogno che ho faatto che ha rivelato la mia vera scemenza marty lo sa...ma non so se me la sento di raccontarlo!XD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 8/4/2009, 12:34




Oh beh anche io faccio dei sogni assurdi !!! e ce ne sono una marea , potrei stare qui a riempire 45 pagine di discussione .... ora ne ricordo uno che ha fatto ridere un sacco di persone e sinseramente quando mi sono svegliata ho pensato di avere seri problemi ... :lol:

Ero davanti il mio vecchio liceo e con un gruppo di ragazze alcune che conoscevo altre no , volevo organizzare una rivolta conto tutta la scuola ( e già qui non so se mi spiego :lol: ) così inizio a distribuire stiscioni e cose varie . Ad un certo punto vedo arrivare la nuvola spedy , Goku piccolino scende e mi chiede " Martina ti serve una mano per picchiare qualcuno " e io tranquilla rispondo " No Goku grazie stiamo bene " , lui mi saluta chiama la nuvola e se ne va . Così inizio a camminare e vedo tutte le ragazze runite davani all'entrata così mi avvicino e noto che il Signor Weasley ( per chi non lo sapesse il padre di Ron in Harry Potter ) ha portato una guantiera di sfogliatelle , lo saluto e inizio a mangiarne una . E bummm il sogno finisce e mi sveglio !!!! :rolleyes: :rolleyes:
Ok ora non pensate che sia pazza... nemmeno io lo so come ho fatto a creare una cosa del genere però è successo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 9/4/2009, 10:17




AHAHAH XD!!! Fantastico questo sogno!! ma cosa avevi mangiato prima?? :P ...ma lo voglio fare anch'io un sogno così...io tutti i sogni più strani che faccio li dimentico sempre...tranne quelli di basket...quelli sono troppo belli per me per essere dimenticati *_*...ma non sto qui a raccontarli perchè mi perderei tra spiegazioni di cui nessuno capirebbe una parola XD!!

P.S. Se avete altri sogni tipo quelli di marty vi prego postateli!! illuminano la giornata XD!!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/4/2009, 11:23




non è molto normale...e neanche originale...ma lo voglio scrivere perchè secondo me..sono scema.

parlando anche io di persone famose:
Ero a londra con i miei genitori...allora vengo a sapere che gli attori principali di Harry Potter quindi danile,emma e rubert stanno orgnanizzando una serie di traversate del tamigi in una specie di imbracazioneDurante il tragitto si possono fare foto e ricevere gli autografi.

Allora io(mi sembra che nel sogno sono un po piu piccola mi sa...un particolare che non ho colto) voglio per forza fare questa specie di gita...allora andiamo in riva al fiume dove c'è una specie di gabbiotto dove loro aspettano di fare queste traversate.Ma non c'è nesssuno in gita...allora mi avvicino da sola e appena giro l'angolo vedo emma watson(Hermione ) da sola..cosi mi avvicino incomincio a parlare in inglese(da specificare l'intero sogno l'ho fatto in inglese ve lo giuro).Le dico che lei quando ero piccola era il mio idolo di cui avevo i muri tempestati da suoi poster,che la veneravo...ma ora ero cresciuta e quindi questa "passione" era scemata ma rimaneva sempre una bravissima attrice.(nb:è vero che da piccola ero fissata con lei...ed è vero anche il concetto dei poster sui muri).
Lei mi sta a sentire e mi abbraccia come fossimo amiche da sempre..mentre continuo parlare arrivano gli altri due...e mi metto a parlare con loro sempre in inglese e dico che anche loro sono bravi e cose del genere...a quel punto arriva l'attore che interpreta jacob in twilight ecc...che sinceramente non mi dice niente.
allora mi ritrovo io con i potteriani in una specie di centro commerciale dove c'è un bar e ristorante che appartengono a taylor lautner.
Me e i potteriani siamo tutti imprisciati di incontrarlo(nn so perchè) ma soprattutoEmma che però prima del film non lo considerava proprio.
Lo troviamo e Emma inizia a parlare "sei carino,mi piaci un sacco,ti seguo da sempre" e bugie del genere.
ma quando taylor le chiede quale canzone tra le sue le piace di più lei non sa rispondere perchè non sapeva in realtà le sue canzoni.Sinceramente non so se sto tipo ha mai intrapreso una carriera canora..e non mi interessa!
Lei rimane zitta e lui se ne accorge capendo che lei ha detto tutte cavolate.Si gira verso di me ed io con l'intenzione di essere sincera per essere apprezzata dico la verità dicendogli che io nn lo conoscevo prima di twilight e di non aver mai sentito neanche una sua canzone.Lui però se la prende e si mette quasi a piangere.Io mi sento in colpa e cerco di chiedergli scusa.In modo disperato.ma lui se ne va ed io distrutta rimango li mentre cammina lontano da me.

ZA-ZA mi svegliooO:D

Non sono normale..:D

Edited by °Jo.Sawyer° - 13/10/2009, 15:37
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 10/4/2009, 00:05




ahahaha grande jo!!! praticamente una telenovela ahahaha ^_^ ^_^
 
Top
black_shadow
view post Posted on 10/4/2009, 13:50




il sogno più spettacolare che io abbia mai fatto...è molto lungo da raccontare XDXDXD cercherò di essere sintetica,altrimenti ci potrei scrivere un libro!!!è il sogno più lungo e più divertente che io abbia mai fatto!!!I personaggi presenti in questo sogno sono tutte persone reali ed esistenti in questo pianeta,persone che io conosco,ma che voi non conosceteXD vabbè vi racconterò la storia...


Era il giorno di Halloween,ed io ero stata invitata ad una festa insieme ai miei amici.Questa festa si sarebbe tenuta a casa del mio amico Salvo...si vociferava che avesse una casa molto spaziosa,perfetta per una festa a tema...
Erano le 18:00 e ilcielo era plumbeo...io ero arrivata a casa di Salvo insieme a Ludovica(punkyspunky),ovviamente eravamo vestite in maschera(tutte e due da streghe)...appena arrivate,io rimango a bocca aperta,perchè quella non era una semplice casa...era un castello...una specie dicastello degli orrori!Inizio un po' a sentire paura però alla fine è solo una festa non c'è nulla di cui preoccuparsi...così io e Ludovica oltrepassiamo l'enorme cancello intrecciato di edera ed entriamo nel giardino...quando ad un certo punto sentiamo una voce che urla
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Era Alfio che da un balcone urlava"presto scappate!!!"
Ma ormai era troppo tardi perchè il cancello si era chiuso.
Lui continua ad urlare"Salvo ci ha incastrati!!!era tutta una trappola!lui è un assassino e vuole ucciderci tutti!!!"
Io rimango paralizzata,Ludovica inizia a piangere.Alfio salta dal balcone e ci indica una strada all interno del giardino...noi iniziamo a correre oltrepassando una piccola foresta cupa fino ad arrivare ad un lago in tempesta(tutto questo dentro il castello :D )dove si trovavano altri miei amici:Silvio,Antonio,Fabio,Giuseppe.Loro stavano nuotando per raggiugere l'altra riva del fiume.Anche noi ci gettiamo in acqua e iniziamo a nuotare.Arrivati dall'altra parte del lago ci riuniamo tutti quanti e Silvio dice "certo se ci avessero messo un po' di acqua scivoli in questo lago mi sarei divertito di più".Io lo guardo shoccata pensando che era impazzito.Ad un certo punto sentiamo una risata malvagia che riecheggia nell aria e vediamo Salvo sopra una collina,gli occhi rossi assetati di sangue e un pugnale gigantesco in mano.
"VI UCCIDERò TUTTI!!"Urlava.
Iniziamo a correre di nuovo e arriviamo in un altro piccolo giardinetto,che confinava con una casetta.In questo giardinetto c'era un dondolo.Tutti iniziano a litigare perchè volevano sedersi lì.alla fine ci sediamo io Ludovica e Fabio.Ludovica piangeva sempre disperata perchè non voleva morire ma era molto pessimista,sapeva che saremmo morti tutti.Gli altri cercavano un piano per fuggire di li
Allora mi viene in mente un idea"Ragazzi possiamo scavalvare questa inferriata e scappare!!"
Così saltiamo tutti e arriviamo vicino la casetta bianca...da questa casetta esce una vecchia pazza che inizia ad inseguirci con la scopa e ad urlare.Noi iniziamo a scappare ma Fabio la ferma e iniziano a discutere su come cucinare al meglio la carne di cavallo.Noi corriamo via...iniziamo a nasconderci ovunque perche Salvo ha preso la motocicletta Harley Davinson arancione e ci insegue per tutta la città.Ludovica allora ci propone di rifugiarci a casa sua,cosi ci incamminiamo sotto casa sua ma arrivata lì si accorge di non avere le chiavi.Citofona per vedere se qualcuno era in casa e risponde sua madre
Ludo:"mamma sono io.sono insieme a dei miei amici perchè Salvo ci insegue e vuole ucciderci a coltellate e quindi ci volevamo rifugiare qui"
Mamma di Ludo:"ma c'è anche martina?"
Ludo:"si"
Mamma di Ludo(urlando):"allora no!!!Martina non la posso proprio vedere!!!è sempre maleducata quando viene qui!Mi dispiace cercate un altro posto dove andare io quella li non la faccio entrare!"
Ludo scoppia a piangere io mi incazzo e inizio ad urlare come una pazza.dopodichè me ne vado,gli altri mi seguono.Mentre scappiamo vedo che per strada c'erano due mie amiche che facevano un saggio di danza.Io rimango shoccata per come erano conciate.Mi ferma la mamma di una di loro e piangendo mi dice"Tu hai trattato male mia figlia!Lei adesso non mangia più,non dorme più...guarda com'è ridotta!!!" e io "sese" e me ne vado...continuo a scappare...gli altri erano spariti,eravamo rimasti solo io e Ludovica.Ma ad un certo punto torna la mamma della mia amica e tutta sorridente mi dice"seguimi" io le dico"ma sei scema???prima mi urli contro e adesso vuoi che ti segua??non se ne parla".Ma Ludovica(sempre in lacrime) inizia a dire"No lei è la nostra unica via di salvezza!!!Salvo non la smettera di seguirci finchè non saremo tutti morti!!"
Decido di seguirla,anche se avevo la sensazione che questa qui fosse dalla parte di Salvo e ci stesse portando al macello.All'improvviso Ludovica sparisce,non si sa dove sia andata a finire e sono solo io con questa qui,che mi porta in una villetta rosa dalle inferriate rosse,piena di piante di gelsomino.Io inizio a chiamarla chedendole spiegazioni ma anche lei sparisce...non so più che fare inizio ad urlare brutte parole al vento e apro la porta di questa villetta.Sgrano gli occhi perchè non potevo credere a quello che stavo vedendo:sono dentro un salone pieno di nobili aristocratici dell Ottocento che ballano il walzer e bevono whisky(sono tutti vecchi).Io entro nel salone e stranamente i miei jeans e la mia felpa si sono trasformati in un vestito ottocentesco.Appena giro l'angolo vedo Alfio,vestito anche lui in quel modo,che gioca a poker con Alessandro Preziosi ed Elisa di Rivombrosa.Mi invitano a giocare ma io scoppio in lacrime e scappo via disperata fregandomene di Salvo che mi da la caccia.


Mamma mia questo sogno è troppo bello...ho dovuto tagliare molti particolari che non avreste capito...ma bellissimo...troppo ridere!!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 10/4/2009, 21:56




Marty ma tipo avrai dormito 24 ore ??? ^_^ ^_^ è vero avevi ragione ci potevi scrivere un libro :lol:
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 10/4/2009, 22:44




ma quanto dormi????XDXD!!!


ahah...
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 11/4/2009, 08:53




Questo topic sta mostrando il lati più oscuri di ognuno di noi :blink: ..Tranne che di me ovviamente ;) sono troppo yeah io U_U...XD!!
Meglio che nn li scrivi i miei...anche perchè, cm ho già detto, nn li ricordo mai :huh:
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/4/2009, 11:16




Siii ricordo un altro sogno che c'è da precisare ho fatto due notti di fila...

Ero una guerriera...con tanto di corsetto nero di pelle , pantaloni di pelle sempre neri e degli stivali fino al ginocchio che ricordo benissimo dietro sul polpaccio portavano degli aculei ( ;) ) . Portavo alla vita una spada lunghissima con un impugnatura nera tutta strana che si attorcigliava incotrno alla mia mano come una specie di gabbia protettiva . I capelli raccolti in un elmo nero meraviglioso a forma di testa di drago .
Ed era proprio contro un drago che ho combatutto la prima notte . ^_^ Saltavo qua e la con agilità per non farmi ferire dalle sue zampe , dalla coda e dal fuoco , poi inizio a correre sulla parete di una montagna ( stile matrix ) arrivo in cima mi do la spinta e infilzo il povero drago proprio in testa , mentre la povera bestiolina cade ( sono stata proprio crudele ) io mi lancio di nuovo facendo diverse capriole e arrivo aqquattata a terra , estraggo la spada dall'animale e bummm il sogno finisce .

La seconda notte . Ero sempre io la guaerriera essetata di sangue . Ma questa volta al posto della spada avevo due catene lunghissime che , non so come , facevo roteare con una destrezza immane e proprio roteandole uccidevo i miei nemici . Insomma facevo piazza pulita subito :lol: . E il sogno poi è finito .
 
Top
black_shadow
view post Posted on 11/4/2009, 13:35




Bellissimo sto sognoXDXDXD io invece nei miei sogni uccido sempre sotto le sembianze di vampira...sarà il troppo leggere Twilight :D
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 11/4/2009, 14:02




ma che cavolo di sogni fate??XDXD

image image image image image

 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/4/2009, 14:55




eh Jo mi sa che devi chiederlo alla mia testa !!!! ^_^ :lol:
 
Top
44 replies since 1/4/2009, 19:53   170 views
  Share