Buon Viaggio !!!

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 18:26




Ovunque tu sia...ovunque tu ti stia dirigendo ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio !!! Non eravamo amici stretti ma quello che hai rappresentato per me e che mi hai insegnato è stato meraviglioso ... Quando ho visto che portavano la tua bara in spalla due nostri colleghi ed altre quattro persone ho realizzato davvero quello che era successo e per me stare in divisa di lato alla tua bara per tutto il funerale come simbolo di ciò ce rappresentiamo e degli ideali per cui combattiamo è stato un onore . Nemmeno le lacrime che con tutta la forza che avevo non sono comunque riuscita a trattenere non mi hanno mossa dal mio posto d'onore . Mentro ero lì mi sono chiesta se quello che facciamo per gli altri abbia un senso se poi anche le persone migliori muoiono giovani , se quello che facciamo sia utile o meno . Mi avresti urlato contro per questi pensieri insani e mi avresti detto che anche se le cose erano andate così bisogna crederci e crederci e sperare che un giorno il mondo si accorga del bene che abbiamo fatto a tutti , ma di certo non per avere una medaglia o una coppa ma solo per dare l'esempio , per far capire a tutti che i giovani non sono tutti malvagi , drogati , alcolizzati ma che hanno un un cuore e per urlare a tutti di imparare a regalare un aiuto a chi ne ha bisogno .
Lascio qui le ultime lacrime e un grande sorriso per te . Buon viaggio e non preoccuparti continuerò a lottare e conserverò sempre i tuoi insegnamenti......

 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 16/3/2009, 19:25




marty....ma che è successo??
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 22:07




Un collega ci ha lasciati cara jo...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 16/3/2009, 22:09




mi dispiace marty..ne vuoi parlare?lo sai che puoi sempre...noi siamo qui...

 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 22:10




Le ultime cose che volevo dire le ho scritte !!! grazie cmq :wub: :wub:
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 16/3/2009, 22:12




marty ma che lavoro faI?
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 22:13




Non è un lavoro ... Sono un Pioniere della Crose Rossa Italiana.. da tre anni già... te ne puoi fare un'idea con la foto che ho messo....
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 16/3/2009, 22:16




complimenti marty..sei una persona fantastica e il tuo cuore è buono e puro.
E cosi anche il tuo collega.Non essere troppo triste...la sua bontà ora dimora nelle azioni che fate e nei vostri animi.

io e la stanza ti siamo vicine:)

ti voglio bene
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 22:20




Verso solo la mia goccia nell'oceano .... Si l'ho pensato anche io Jo... è comunque un pò dura da affrontare !!! L'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e dare il doppio di se ... Grazie Jo mi hai rincuorata con le tue parole ... ti voglio bene anche io e ti abbraccio...la stanza intera .. :wub:
 
Top
black_shadow
view post Posted on 19/3/2009, 11:31




Oi marty questi sono momenti difficili da superare...ma come dici tu bisogna rimboccarsi le maniche e dare il meglio di se...sono sicura che il tuo collega sarebbe fiero di te...voi date tanto aiuto alla gente e molte volte questo passa inosservato...ma non dovete disperare perchè c'è molta gente che apprezza e ringrazia le vostre azioni...

Ti sono vicina...un bacio marty!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 19/3/2009, 22:19




Ti ringrazio Marty...davvero di cuore!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/6/2010, 23:28




Mamma mia è già passato più di un anno...
 
Top
11 replies since 16/3/2009, 18:26   43 views
  Share