Ed's Metal Guide, divertentissimo XD

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
icon6  view post Posted on 15/3/2009, 22:48




Warning!


Il video che segue è pieno di volgarità e atti espliciti di violenza fra pupazzi...Se non hai ancora compiuto gli 8 anni di età (vero Jo??XD) chiudi immediatamente questa pagina...





P.S. Ragazzi ma sono diventato il signore degli off topic!! li posto solo io!! XD :P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 16/3/2009, 19:35




caro head,ma nessuno ha messo nel tuo computer o nel televisore il parental control??

Per i bambini di meno di 10 anni e mentalmente disturbati e facilmente influenzabili è necessario!

madonna,e io e marty volevamo che questo forum fosse uno di quelli pieni di coltura,uno di quelli che sarebbe andato in qualche rivista scientifica,culturale ecc...e invece??
Porterai il forum al declino!!!!:P
Ma vedi tu....sei peggio di un pollo che guida la macchina!..

mah-mah!

ahahahahahahahahah...NOTA BENISSIMO:io sono la ventitrenne premio nobel,che lavora con il presidente degli stati uniti....posso vedere questo e altre cose che tuuuu non puoi immaginare neanche nei tuoi sogni piu fantasiosi!E per la tua propaganda potrei bannarti,denunciarti,punirti e chiamare l'inquisizione per farti bruciare nel rogo per la tua merce sconcia!..

ma come mi divertoooO! image image image image image image image image image

ecco la mia dose di faccine...

LODE A TE:marty,mia dolce grande amica,sii forte.Resisti e non lasciarti inondare dalla scemitudine della tua fonte vicina che ti infetta come l'odore ODOACRE della sporcizia(XD).
Non affogare amica mia!Verrò io e ti salvero da questa situazione pericolosa e estremamente compromettente!Sarò il tuo salvaggente da questo mare di S*******.
Cara marti jeg elsker dem....e te ne vorrò per sempre.Apprescindere dalla lontananza!


meno male che siamo in off topic!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 16/3/2009, 20:16




CITAZIONE (*°Jo CuLlEn°* @ 16/3/2009, 19:35)
madonna,e io e marty volevamo che questo forum fosse uno di quelli pieni di coltura
[...]
Verrò io e ti salvero
[...]
Apprescindere dalla lontananza!
[...]
meno male che siamo in off topic!

Se volevi un forum di coltura di patate ci sei riuscita XD...e poi cos'è il salvero?? una nuova spezia?? XD
e poi al mio paese a prescindere si scrive staccato XD!!
Questo perchè lavori col presidente :shifty: ..Speriamo che tu nn sia la sua segretaria...poveraccio XD!!
Cmq sei andata fuori dall'off topic U_U...potrei bannarti per questo oltraggio...fortuna che sono magnanimo verso chi mi è inferiore U_U!!!

(ti voglio bene image)
:P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 16/3/2009, 20:22




<_< <_< <_< -_- -_- -_- :shifty: ma lo sai devo te lo potresti mettere l'apprescindere???:D:D:

ahahah....povera ioo!..nessuno mi capisceee :cry:


ma vaiiiI!sono strutta e ne vado fiera:D:D

si si anche io..sotto sotto...sotto ti voglio bene!!

Ma come sono sadicaa"!:D:D
 
Top
3 replies since 15/3/2009, 22:48   45 views
  Share