Qualcosuccia

« Older   Newer »
  Share  
Evoé
view post Posted on 15/3/2009, 22:08




Ciao, questo è un disegno che Giada mi ha chiesto di postare...

image



Edited by Evoé - 19/3/2009, 17:29
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 15/3/2009, 22:11




E' fatto bene...però...c'è qualcosa di strano...la bocca è messa troppo in alto oppure è il naso a essere troppo corto...nn lo so nn riesco a capirlo...cmq complimenti...hai un tratto molto affine con i manga :) ..
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 15/3/2009, 22:12




ho gia detto che questo è bellissimo...sai già come la penso!..

complimenti...lo so che sono un genio della fantasia!!!come tu lo sei nel disegno!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 16/3/2009, 18:05




meraviglioso!!!! uff io nn so proprio disegnare...mi sa che mi devo accontentare di essere discreta con le parole ^_^ complimenti all'artistaa!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
 
Top
black_shadow
view post Posted on 16/3/2009, 18:34




Gli occhi sono stupendi!!!!mi piace moltoo!!complimenti :)
 
Top
Evoé
view post Posted on 20/3/2009, 19:34




A grande richiesta (di Giada), ecco qualcosuccialtro^^

A sgamo durante le lezioni XD
image

Premesso che questo è abbastanza vecchio e non mi piace perché non è proprio un esempio di proporzioni, ecco il Ponycorno e l’Immemore (sulla cui liceità mi sono informata, quindi spero di non scandalizzare qualcuno).
image

Questo è anche più vecchio.
image

Questo mi è stato "commissionato", ed è quello che mi piace di meno XD Avrei voluto dei bei riccioli infuocati, ma pazienza^^
image
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/3/2009, 19:41




noooo..l'hai finita la sirenaaa??!?!?

Che belllaaaa!!mi piace mi piace...però non sembra una luna!XD...fa niente...è bella lo stesso!

la danza artisctika mi piace tanto!!allora le lezioni a qualkosa servono
 
Top
Evoé
view post Posted on 20/3/2009, 20:01




Lo so che non sembra una luna, ed è soprattutto per questo che il disegno non mi entusiasma granché XD
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 20/3/2009, 21:05




Ma sono bellissimi!!! Il disegno sulla danza è a dir poco favoloso!!
Disegni veramente benissimo...anche i disegni più vecchi sono belli nonostante non pensi che sia così :P ...non tutti sanno disegnare in quel modo...complimenti davvero...anche per la bellissima sirena :D
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 21/3/2009, 18:30




Noooo che belliiiiiiiii!!!!!!!!!! come fai a dire che nn ti piacciono sono bellissimi!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
black_shadow
view post Posted on 22/3/2009, 13:35




bellissimi...quello della sirena mi piace più di tutti...però se posso darti un consiglio lo sfondo io nn lo lascerei così...non so io lo colorerei di un blu molto intenso per mettere in risalto l'immagine stessa della sirena sulla luna!!!cmq complimentoni davvero belli^^
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 19/4/2009, 00:30




io ne voglio altri....:(
 
Top
Evoé
view post Posted on 18/5/2009, 19:14




Mi dispiace essere stata assente così a lungo, ma Giada sa perché. Questi volti li presenterò alla Giornata dell'Arte della scuola, incrociamo le dita^^

Giocasta è ispirata dalla copertina di un libro che Giada mi mostrò; ammetto di essermi presa parecchie licenze...




All'inizio si chiamava Iris, ma Ibisco mi picchiava con pugni d'acciaio e, dopo qualche livido, ho capito che era il nome giusto.
image

Edited by Evoé - 28/2/2010, 22:13
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 18/5/2009, 19:19




martiiiiiiiiiiiiiiii:D

finalmente l'hai postataaaa:D sono cosi contenta...

ribadisco che mi piace di piu la prima:)

Brava come sempre,comunque.

Bacioni
 
Top
Evoé
view post Posted on 28/2/2010, 22:20




Ed eccomi tornata al lavoro! Questo disegno è intitolato "Ninfa al bagno". Mi spiace non essere riuscita a scannerizzare il resto della cascata, né saprei dire perché non sia venuta tutta. Ad ogni modo, spero piaccia^^
Ah-ehm, ho l'abitudine di disegnare fondischiena voluminosi. E' una scelta personale, spero non sembri un errore di proporzione... che già è presente nelle spalle.

image

Questo risale ad ottobre.


Edited by Evoé - 28/2/2010, 23:01
 
Top
17 replies since 15/3/2009, 22:08   173 views
  Share