fra meno di quanto pensiamo...., cosi ci ridurremo!

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 13/3/2009, 20:37




Questa foto dice tutto!!!!!


image



Ma solo io sono l'animalista e ecologista qui???
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 13/3/2009, 21:13




No, nn sei solo tu...ma parleremmo cmq a vuoto...siamo circondati da troppi stupidi...perchè l'uomo egoisticamente si sta distruggendo per vivere la sua vita nel modo più comodo possibile, anche se questo compromette la vita del pianeta...
Benigni (il mio mito) ha detto in un suo spettacolo: "il mondo non è un regalo dei nostri padri, ma l'eredità per i nostri figli...Se glielo lasciassimo in uno stato migliore nn sarebbe male"...
Ma le persone se ne fottono...Consumano...soldi, energia, stronzate...e si viene a creare tutto ciò...non si tratta di una minaccia solo per la fauna e la flora del mondo...ma anche per noi...
SPOILER (click to view)
Non vorrei offendere chi è di idee politiche opposte alle mie, ma questo è ciò che si ottiene dal capitalismo sfrenato di un certo Bu** o di un certo Ber*****ni <_<


Cmq questa foto è finta :P ...osserva bene da dove viene la luce e dimmi se hai dei riscontri che ti facciano capire che questa foto sia vera :P ...il cielo non schiarisce come se il sole fosse al tramonto ne si vedono i raggi del sole sulle nuvole...mentre l'orso è illuminato abbondantemente e contiguamente (mi piacere sparare cretinate XD)...Penso sia fatta in uno studio...ma il messaggio è molto chiaro e per nulla falso :P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 13/3/2009, 21:13




sono assolutamente d'accordo con te.

tanto la fine del mondo accadrà.Si sta gia sbriciolando il mondo...ma non perchè lo ha scritto la bibbia o per volontà divina...ma perchè noi lo stiamo distruggendo.
Stanno pensando di fare soldi o Le centrali nucleari(kissa ki)...ma invece di andare a compromettere gia la precaria salute e benessere dell'ambiente dobbiamo,per quanto ormai possiamo,cercare di ridurla o almeno di salvaguardarla.Invece di fare passi avanti ne stiamo facendo indietro...
Non saranno solo gli animali sotterrati dalla sporcizia e dai rifiuti anche quelli piu pesanti ma saremo noi!
E poi non potremo fare più NIEnte!


p.s. certo che è finta...l'ho fatta io nel museo della storia naturale di New york nella parte dedicata al clima!!Bravo però head...mi stupisci sempre di piu!


:unsure: :unsure: o-o ora mi linciaaa!XD
 
Top
2 replies since 13/3/2009, 20:37   36 views
  Share