Auguri Donne

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
view post Posted on 8/3/2009, 19:16




Vorrei far riflettere il popolo femminile...oggi ho visto molti servizi sulle donne che per festeggiare questa ricorrenza vanno a vedersi spogliarelli di poveri truzzi coglioni...
Perchè?? perchè si sta commercializzando qualsiasi festa?? il natale, la pasqua..e anche la festa della donna da qualche anno a questa parte...mia mamma ha detto che ai suoi tempi si facevano manifestazioni per la liberazione della donna...
Quale superiorità intellettuale dimostrano le donne che vanno a vedere gli spogliarelli?? Quando dicono "Lo fanno i maschi quindi che problema c'è se una volta l'anno lo facciamo pure noi??...i maschi vanno in guerra e uccidono le persone..i maschi stanno distruggendo il mondo...è un bene emularli??
Perchè si è dimenticato che oggi è il giorno della conquista della libertà della donna ed anche il giorno della memoria dell'incendio in cui, nella fabbrica Triangle, morirono più di un centinaio di donne...
Cliccate qui per aprire una pagina internet con un piccolissimo articolo sulle donne...

Detto questo...auguri alle donne...perchè è grazie a loro che l'uomo ancora non si è autodistrutto..

 
Top
black_shadow
view post Posted on 8/3/2009, 19:39




Io e te abbiamo già parlato oggi di questa cosa ^^
Cmq per me,che sono donna,è davvero umiliante vedere come il sacrificio di tutte quelle donne sia ricambiato in questo modo:con spogliarelli,uomini nudi...che schifo...davvero non ne posso più...
L'ignoranza ormai dilaga apiù non posso...sono sicura al 101% che sono davvero pochissime le donne che conoscono davvero il vero significato di questa festa...
E sentire come alcune donne dicono"bhè lo fano pure gli uomini,per una volta lo facciamo anche noi"
Ma allora è nelle cose peggiori che vogliono somigliare agli uomini??perchè non lottiamo invece per dimostrare a tutti che le donne non sono solo corpo,ma anche e soprattutto cervello...

Grazie mille per gli auguri,almeno io credo di saperli apprezzare appieno... :)
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 8/3/2009, 21:25




ciao ciao!

bello questo topic.Allora io sono convinta nel fatto che questa festa è molto importante perkè questa festa ricorda anche il disastro che successe tanto tempo fa e le donne nel corso della storia ne hanno passate non poche.
La società le ha viste sempre come qualkosa di inferiore,sempre!E' da ricordare questa festa con buone iniziative e non con spogliarelli o cose del genere...però,c'è un però.E' vero le donne non devono imitare gli uomini ma non capisco il motivo del fatto che se fanno lo spigliarello gli uomini nessuno dice niente invece se lo fanno le donne,il cielo sta cadendo!
Certo non si puo festeggiare una festa cosi con lo spogliarello,però(da premettere che io nn l farei mai),se lo fanno gli uomini potrebbero faro anche le donne.

Io sono estremamente convinta della parità tra i sessi.TUTTO ciò che puo fare l'uomo lo puo fare anche la donna e cosi viceversa.
Sarebbe come dire l'ingiustizia che se l'uomo ha tre o quattro donne si dice"oddio quello è proprio un figo"invece se lo fa la donna viene definita una p.......Prostituta.

La donna ragiona in un altro modo,ne sono convinta.Quindi anche qui c'è una contraddizione a tutto quelle che ho detto sopra.Diciamo che di solito la donna ragiona con il cuore,con il cervello ecc...mentre,non voglio generalizzare ragazzi perkè ci sono un sacco di uomini e ragazzi che non sono cosi,ragionano con qualke altra cosa!XD.

Non è una critica,ve lo ripeto!moolti ragazzi che conosco non sono cosi...quindi non sono femminista o cose del genere!!

Comunque meno male che ora le situazioni sono cambiate nella maggior parte del mondo...essendo donna ne sono sollevata!Tranne in afghanistan e in quei posti la la donna è libera!

Grazie head per gli auguri...sei stato molto gentilee!!W le donneeee :woot:


p.s.siiiii Un topic che non è una cipollezzaaa...record!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 8/3/2009, 22:40




allora jo, in parte hai ragione...però..le donne devono essere al pari dell'uomo, anche essere libere di guardare uno spogliarello come lo fa un uomo...ma perchè l'8 marzo?? Le donne sono libere solo l'8 marzo?? perchè nn pensare mai jo che le donne vanno a vedersi spogliarelli gli altri giorni...tutto l'anno schiave e l'8 marzo libere?? la mia critica va al fatto che hanno commercializzato l'8 marzo con lo spogliarello e minchiate varie...l'8 marzo è la conquista dell'emancipazione della donna non in questo senso...se la donna si deve dimostrare superiore per quanto riguarda l'intelligenza e la sensibilità, l'8 marzo se lo passa con il proprio uomo o a manifestare in piazza per la propria libertà...poi lo spogliarello se lo può guardare anche il 23 aprile..il fatto che mi infastidisce è l'aver commercializzato questa ricorrenza importantissima...come natale...oppure san valentino...io i regali a marty li faccio quando lo voglio, non perchè me lo impone una festa commercializzata...ecco U_U..ciò che mi da fastidio è che si mettano in secondo piano i veri valori di quella ricorrenza..
Bella zio :P ..
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 8/3/2009, 23:14




si infatti....anche io sono d'accordo con quello che hai detto...

la commercializzazione dell'8 marzo...ma quelle a quanto pare sono delle cretine profonde come delle pozzanghere...per loro la libertà significa quella....
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 9/3/2009, 01:05




Sono in ritardo di un'ora e cinque minuti !!! Beh fa nulla auguri!!!!!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 9/3/2009, 13:55




Bella zio jo :) !!
Tranquilla zio marty, il ritardo è il mio mestiere :B): (non centra un c***o XD)
 
Top
Takius
view post Posted on 9/3/2009, 15:27




e poi festa della donna...festa della donna....a trovarla una donna in questo paese!!!!


XDDD
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 9/3/2009, 18:47




Takius ti avviso che rschi il linciaggio ^_^ ^_^ :P ^_^ :lol:
 
Top
black_shadow
view post Posted on 9/3/2009, 21:14




Takio è la febbra XD non ascoltatelo delira!!!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 9/3/2009, 22:00




sarà per l'ora,sarà per qualke altra cosa...ma leggendo gli utlimi messaggi sembra una piccola poesia...provate a leggerle tutte insieme!

forse saranno gli -issimi di martina!

W LE DONNISSIMEEE....che ci sonoooo!!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 9/3/2009, 22:50




Ok...Jo ci ha abbandonati..XD
viva le donne (soprattutto la mia :P :wub: )
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 13/10/2009, 14:33




ahahah chissà perkè mi sembrava una poesia..mi sa che avevo bevuto xD!!

quando ci divertivamoo peròò :):)
 
Top
12 replies since 8/3/2009, 19:16   49 views
  Share