Il conte di montecristo

« Older   Newer »
  Share  
pingu :)
icon10  view post Posted on 5/3/2009, 14:15




questa frase è presa dal libro del conte di montecristo...In principio non riuscivo a leggerlo molto per il semplice motivo che non avevo tempo,ma arrivata a metà libro sono stata completamente rapita...Sarò fissata ma non riesco a non ripetere che è un libro bellissimo e Alexander Dumas è fantastico...NESSUN libro mi ha catturato come questo libro...



[...] Le ferite mortali hanno questo in particolare,si nascondono,ma non si chiudono;sempre dolorose,sempre pronte a spremere sangue quando si toccano,rimangono vive e sensibili nel cuore [...]


 
Top
black_shadow
view post Posted on 5/3/2009, 14:48




Da premettere che non ho mai letto un libro di Dumas...sono curiosissima di leggerlo!!!!mi ispira molto questo autore!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 5/3/2009, 16:19




Se vuoi ti posso dire di cosa parla il conte di montecrtisto,io per ora ho letto solo questo di Dumas,anche se ho intenzione di leggere tutti gli altri... Dumas per esempio,è l'autore dei " i tre moschettieri" ,di sicuro il prossimo libro che leggerò! :)
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 5/3/2009, 18:05




Si bellissimo questo libro l'ho letto anche io e questa frase anche io l'ho scritta nel mio quaderno personale adibito a raccolta frasi :P io ho letto la signora delle camelie di Dumas figlio però ...molto bello anche quello... :P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 5/3/2009, 21:11




che bella sta frase!penso che questa estate lo legger pure io!per ora ne ho un sacco e non ho la testa per i libbroni...(anna karenina è ancora li:D)
 
Top
pingu :)
view post Posted on 5/3/2009, 21:32




Io avevo pensato di leggermi prima tutti i libri di Dumas padre e poi quelli di Dumas figlio... Anche io jo ho una marea di libri da leggere ma troverò il tempo!!! :)
 
Top
5 replies since 5/3/2009, 14:15   1628 views
  Share