Il tempo crudele-, Miei pensieri pessimisti

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 3/3/2009, 23:20




Il tempo

Non credete mai a quelli che vi dicono che il tempo guarisce tutte le ferite...E' la Bugia per eccellenza.
Il tempo?E' crudele...Non cancella la morte che hai nel cuore, ci sarà sempre.Per tutta la tua vita vivrai con questo peso,nulla e nessuno te lo potrà togliere.
Ogni cosa che fai,un successo o un fallimento,tutti i giorni della tua vita,settimane,mesi e anni non servono a niente..Il dolore è lo stesso.
Le immagini che ti percorrono la mente sono come aghi che ti infilzano tutto il corpo,guardare le foto è come morire ogni volta che ti soffermi sul momento che quella determinata foto cattura.
Non passa MAIIII!!Il dolore è parte di te, ormai sei tu quel dolore, la tua vita non sarà piu come quella di prima..
cerchi di andare avanti,di trovare la perfezione nella tua vita...ma capisci che ormai è impossibile.
Sono arrivata ad una conclusione.sono un Ipocrita forse...Ma la vita fa schifooo!!!!ti dà tanto,tante gioie,le persone che ami..poi te le toglie...e pure con gli interessi..perché i ricordi sono un gran brutto prezzo da pagare.
E qui ic va di nuovo di mezzo il tempo...tutto per questo tempo del cazzo...Inevitabilmente le persone che ami...che ti HANNO CRESCIUTO...che ti hanno insegnato a fare tutto,con piu esperienza di te,cn piu inverni di te...se ne andranno prima...la morte è piu vicina al loro che a te.
Mi manchi...da morire..in questo momento lo vorrei.


Edited by °Jo.Sawyer° - 16/5/2010, 15:18
 
Top
pingu :)
view post Posted on 4/3/2009, 22:53




ehi amo!!! forse questo tuo nonno non l'avrebbe voluto sentire... si tutto quellol ke scrivi è vero...si il tempo non serve a dimenticare però il tempo ti fa anke crescere e imparare ke col dolore si vive...ke la vita non è eterna e ke il tempo bisogna goderselo con le persone più care...il tempo fa crescere e questo tuo nonno lo sapeva e se fosse qui in questo momento ti avrebbe detto di non prendertela così tanto con il tempo e di non essere così dura con la vita,perchè la vita è bella! Ti avrebbe detto che lui l'ha vissuta e vorrebbe che anche tu la vivessi al massimo!!Portati nel cuore sempre tutto quello che tuo nonno ti ha detto,perchè di sicuro sono cose giustissime,portarti dentro tuo nonno e col tempo impara anche un pò a imitare i suoi pregi...Amo la vita è bella e tuo nonno non avrebbe voluto leggere questa poesia,perchè qui hai sciritto la parte peggiore della vita,e tu sai benissimo che c'è anche un'altra faccia! la faccia in cui c'era anche lui!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 5/3/2009, 14:47




No...non sono daccordo con te...almeno in parte..
la vita è dolce e amara si...ma questo avviene in base alle tue decisioni..
se tu ti sei infilzata un pugnale nello stomaco non guarirai soltanto col tempo...devi disinfettare la ferita e richiuderla...tu, non il tempo...allo stesso modo se il pugnale viene infilzato nel cuore..se cerchi di richiudere la ferita, il tempo POI ti sarà amico...
Te lo dico non prepotentemente ma per esperienza personale...
Magari il mio non è stato il tuo stesso problema, ma il tempo mi ha aiutato a guarire fino a quando la vita nn mi ha donato quell'angelo che mi sta accanto adesso..il mio angelo custode...se tu pensi al dolore, non riesci e nn vuoi combattere, se ti infili le dita dentro la ferita, cosa può il tempo??
La vita non vede di buon occhio le persone passive :P ...
Il dolore si combatte con i sorrisi :) ...lo pensava anche charlie chaplin :P !!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi... Charlie Chaplin

Non pensi sia più sensato così Jo?? :)
 
Top
pingu :)
view post Posted on 5/3/2009, 14:53




io concordo pienamenteeeeee!!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 5/3/2009, 14:57




Jo...anche io la pensavo come te un tempo...pensavo che tutto il male che avevo dentro non se ne sarebbe mai andato via...che mi sarebbe rimasto dentro,come il fumo che annerisce il cuore...
Eppure,adesso,dopo tante esperienze,ho capito che non è così,che i momenti brutti che ci capitano devono essere presi come un dono...un dono,perchè ci devono insegnare a vivere meglio la vita,ci fanno capire come a volte ci preoccupiamo delle cose sbagliate,inutili,e lasciamo da parte le cose che invece valgono la pena di essere vissute...che valgono un nostro sorriso,una nostra lacrima
Credo di aver capito la situazione,e l ho vissuta anche io...e in quei momenti non riuscivo nemmeno a pensare che sarei riuscita a superare tutto...eppure eccomi qui,alunna dei miei errori e delle mie sofferenze...
Non smettere mai di vivere Jo.mai...la vita è una sola,ma penso che questo lo sappia anche tu...finisce prima o poi,ma meglio morire con un sorriso sulle labbra,che con il volto corrugato dal dolore...
Vedrai che la vita tornerà a sorriderti...le nuvole prima o poi lasciano lo spazio al sole (tranne a forks :P )

Ti voglio bene!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 5/3/2009, 21:02




no no ragazzi!forse sono stata fraintesa!
Io vivo,e rido e sorrido..sempre!Io penso che la vita sia la cosa piu importante che abbiamo...anche se con il retrogusto amaro(dopo quello che è successo) io amo vivere e vivo con il sorriso!
Ma qualche volta,per chi ha provato dei dolori del genere,è come se ad u certo punto ecco di nuovo il buio che ti circonda!E allora io scrivo quelle cose!Non so se sono stata chiara!
Io penso si che il tempo da un certo punto di vista sia crudele ma io quasi sempre lo ringrazio!Anzi io ne vorrei di piu!
Quindi scusate se sono stata fraintesa...non sono una che si immerge nel dolore o cose del genere...ma qualche volta c'è quella tempesta,quel fulmine a ciel sereno provocato da un ricordo,da una frase,da UNA FOTO...è stato questo quello che mi ha fatto scrivere sto pensiero!

:DVi voglio bene!
 
Top
pingu :)
view post Posted on 5/3/2009, 21:26




aaaaahh!!! bene molto bene allora,perchè ricordare e soffrire a volte servono a non dimenticare... Si impare anche ad amare di più e a usare il tempo meglio,quando a volte si pensa a quanto poco tempo abbiamo!!! ti voglio tanto bene jooooo!!!! :wub: nel caso non te lo avessi detto abbastanza :D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 5/3/2009, 21:33




Be, la vita fa schifo fa fraintendere molto XD!!
Bella zio :P
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 5/3/2009, 22:09




bello zio ero disperata...non ti capita mai di dirlo pure tu!

comunque si...hai ragione....mea culpa...ma me piacee la vita!
 
Top
8 replies since 3/3/2009, 23:20   72 views
  Share