Cosa c'è sul tuo comodino in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/2/2009, 23:11




Cosa state leggendo ultimamente?E vi Sta piacendo?
Io sto leggendo 2 libriXD:non prendetemi per pazza(mi sa che è troppo tardi)Comunque sono Anna Karenina Lev tolstoij.E'...Bello solo che è moooolto pesante e impegnativo.E dato che sono 800 pagine ed io sono ancora a 360 o giu di li dovevo staccare quindi ho un altro bel mattone:La cronache di NARNIA!! image :P Un altro genere proprioo!però è tanto carinoooo! e per ora ho letto solo 3 libri,sto leggendo ancora al terzo.é vero che sono 1000 e qualcosa però è veloce e facile e non pesante!
A voi la parolA!

jo
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 20/2/2009, 23:49




Io ho appena finito di leggere " Cento sonetti d'amore " di Pablo Nerunda !!! Bellissimoooo...domani corro in libreria a prendere un volume nuovo che finalmente dopo due mesi è arrivato ...poi vi faccio sapere!!!! :P
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 21/2/2009, 09:18




A dire la verità sul mio comodino c'è un macello XD!!
Cmq in questo momento, più che libri, sto leggendo e RIleggendo svariati fumetti della bonelli...Dampyr, Brendon e Jonathan Steele (mi ha fatto venire voglia di rileggerlo Maya Cullen con la sua fan fiction XD)
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 21/2/2009, 14:12




CITAZIONE
A dire la verità sul mio comodino c'è un macello XD!!

ahahaha!!!IDEM...più che altro sulla scrivania...tutti sti libri di scuola..bleah!BELLO BELLO LE CRONACHE!ahah
 
Top
black_shadow
view post Posted on 21/2/2009, 22:51




a me le cronache le ha prestate giorgio(detto anke Head :P )...però alla fine ho interrotto la lettura anche se mi piacciono moltissimo!!!

Momentaneamente sul comodino ho l intera raccolta della meyer,e sogno di una notte di mezzestate...ultimamente sto leggicchiando un po' breaking dawn...di nuovo!!!!Eh si...mi piace e volevo rileggerlo :P
 
Top
Takius
view post Posted on 22/2/2009, 14:29




sul comodino c'é il mio criceto :D

Dovrei finire di leggermi vari testi di psicologia e sociologia...ma mi secco -_- e vorrei soldi per comprarmi altri fantasy U_U
 
Top
black_shadow
view post Posted on 22/2/2009, 14:38




CITAZIONE
sul comodino c'é il mio criceto :D

lo voglio anke io un criceto sul mio comodino!!!magari mangia anche qualche pop corn XDXDXD

ok basta off topic :D
 
Top
FreakOut
view post Posted on 22/2/2009, 14:49




Sul mio comodino c'è di tutto e di più in realtà xD
Tra le varie scartoffie,il cellulare,lo stereo e i Cd ho lasciato Veronika decide di morire di Paulo Cohelo...
Bel libro in fondo,un po' logorroico ma bello,un viaggio nelle menti di "pazzi normali"
Interessante sul serio,lo consiglio a chi si sente disadattato xD
 
Top
pingu :)
view post Posted on 22/2/2009, 16:41




sul mio comodino c'è di tt e di solito i miei libri sn sparsi x la cas,li porto ovunque c'è un pò di silenzio x leggere :) kmq in qst momento sto leggendo un libro ke jo mi sta obbligando a legger...harry potter... no comment...xò vorrei tnt leggere Dumas... ho letto il conte di montecristo e mi ha catturato...voglio leggere gli altri...tranquilla jo sl dp ke avrò fino tt harry... :D
 
Top
black_shadow
view post Posted on 23/2/2009, 12:07




CITAZIONE
xò vorrei tnt leggere Dumas

Non sai quanto ti quoto!!!sono secoli che chiedo ad un mio amico di prestarmi un libro,ma lo dmentica sempre!!!!
 
Top
BimbaBiondaBionda
view post Posted on 24/2/2009, 10:44




in questo momento sto leggendo Il santo Graal e prossimamente il libro che mi ha dato il prof nuzzi(d'italiano) IL MIRACOLO DI SAN NICOLAAA! :huh: ^_^

Omygod
 
Top
{G}{a}{b}{r}{y}
view post Posted on 24/2/2009, 17:06




Dopo aver scrostato polvere e innumerevoli appunti di infromatica e analisi, posso dire di star leggendo "La fabbria del consenso" di Chomsky ed Herman.
Questo libro/saggio analizza i media americani (ma lo stesso si potrebbe fare qui in italia) nel periodo della guerra fredda, e ne conclude che essi sono strumenti di propaganda, citanto articoli ed avvenimenti.
Davvero molto interessante. Sono più o meno a metà, ora sta esaminando il tentativo (fallito) di uccidere il papa.
 
Top
pingu :)
view post Posted on 27/2/2009, 21:36




informo x il piacere di jo ke sn arrivata al 2' libro...nn esprimo commenti fino al 3' dal 3 in po avrai i miei commenti... kmq il libro "la fabbria del consenso" ke ha scritto sopra gabry,vorrei saxe se è pesante o no...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 2/3/2009, 22:34




ho finito le cronache di narnia(fantastiche..anche perkè ho trovato un sacco di allegorie...).Il prossimo?
Angeli e Demoni di dan brown...voglio leggerlo prima che esca il film...sapete..cosi me lo gusto meglio(il libro)
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 2/3/2009, 22:40




Nuova entrata sul mio comodino già abbastanza pieno di ** :D **...
IL TRISTO MIETITORE di Terry Pratchett...sembra un libro troppo divertente XD!!
mi ha detto mio fratello che l'ha già letto che è tipo Fantasy demenziale XD!!
 
Top
22 replies since 20/2/2009, 23:11   173 views
  Share