Il mio sguardo al mondo

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 20/2/2009, 22:42




Devo ammettere che mi piace immortalare la natura...Queste foto le ho fatte a Malta spero vi piaceranno ... e se così sarà potrei postarvi qualcos'altro :P Commentate





















Edited by Marty@Cho89 - 20/2/2009, 23:41
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/2/2009, 22:55




No vabbè..io non ci credo...anche le fotografie??E pure bellissimee...eee martyyy!!potresti pure far finta di non essere brava in qualcosa!!:D

bellissimee...soprattutto la terza e quella del tramonto però marty la prossima volta per facilitare le visualizazione cerca di metterle..diciamo estese come negli altri post ok??anche perchè a me non tutte si sono aperte ..:D

Belle marty per quelle che ho visto!Senti vorrei chiederti..io non riesco a fotografare ne il sole cosi e ne la luna...mi vengone schifose..ci hai mai provato??come cavolo si fa?anche perchè io della luna sono fissata!!!XD

Brava marty!Belle..postane altre!

Jo
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 20/2/2009, 23:00




Oh jo esageri io sn una frana in tantissime cose mi piace solo essere creativa ma non sempre mi viene bene :D
Sinceramente le avevo messe già visibili però alcune erano un pò grandi...se vanno bene lo stesso modifico e le metto visibili...

Beh per fotografare il sole la mia macchinetta ha una funzione a posta quindi se tengo la mano molto ferma mi vengono abb decenti!!! ^_^
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/2/2009, 23:05




se sono un pò grandi rimpiccioliscile con paint o uno di quei programmi...sono abbastanza facili!

comuqnue..per me sei brava e detto questo.Il sole più o meno me la cavo,
SPOILER (click to view)
poi se ti va vai a vedere le mieXD
più che altro la luna...hai mai provato?
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 20/2/2009, 23:42




Modificato..!!!!! :lol: Per la luna uso il notturno... :D
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 21/2/2009, 09:43




Troppo belle!!! Quella delle zucche è bellissima (più che altro perchè io non ho mai visto un campo di zucche *_*)
Postane altre!!!! :D
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 21/2/2009, 12:17




Grazie!!!! :P Queste invece le ho fatte qualche anno fa in un meravigliosa giornata di primavera nel mio ex giardino..mi piace guadarle soprattutto in inverno perchè secondo me rappresentano in pieno la primavera e mi mettono allegria :D











 
Top
°HeaD°
view post Posted on 21/2/2009, 12:44




Queste qui sono perfette!! la prima mi piace un sacco...
mi fanno pensare a una giornata piena di sole :D !!!
Complimenti veramente :) ..se ne hai altre così postale!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 21/2/2009, 12:58




Si anche a me danno quell'impresione ... :D si si che ne ho delle altre ... corro a cercarle ^_^
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 21/2/2009, 14:08




uuuuu...la primavera è tornata!!!!Che bella...l'ultima è la mia preferita perchè io adoro quell'albero...ma mi nconfondo sempre..é mandorlo o pesco?!

comuqnue lo amo!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 21/2/2009, 17:51




Quello è il prunus che era nel mio ex giardino :D
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 21/2/2009, 18:46




sono una botanica nata come vedo...il mio pollice è sicuramente verde-.-'...o con un bel teschio!
Belle comunque!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 21/2/2009, 22:16




stupende....ma sei davvero bravissima!!!io nn riuscirò mai a fare foto cosi nitide e perfette!!!
complimenti per il lavoro,postane ancora!!!
 
Top
FreakOut
view post Posted on 22/2/2009, 14:52




Ma sono bellissime O_O
Perfette direi,io non riesco a farne di così belle *-*
Bravissima,postane altre!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 23/2/2009, 19:32




Ma grazie ragazze !!!!!!! si ne posterò altre al più presto :P
 
Top
55 replies since 20/2/2009, 22:42   315 views
  Share