HELPATE CRETA!

« Older   Newer »
  Share  
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/2/2009, 22:27




Hello guys image
I have a problem e un dubbio.image
Come tutti,spero,sappiate il forum è nato il 30 gennaio e dato che noi siamo al 20 febbraio fra un pò sarà il suo complemese :P :D image (Mi sa che solo io lo "festeggio" eh?non è che lo festeggio...ma voglio gli auguri! :rolleyes: image
Comunque ritornando alla nostra Creta,Dovrà fare un mese...MA..c'è sempre un ma febbraio è formato da 28 giorni...e quindi???che si fa?quando si fanno gli auguri??Poverinaaaaa Creta!!Secondo voi come possiamo risolvere questo terribile dilemma? :lol: :D :( :unsure:

HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!La STANZA DI CRETA HA BISOGNO DI CONSIGLI!!! image
A voi la linea!

Jo



Non sono stupida,ne malata,e sono QUASI sicura di non avere nessuna deviazione mentale:D image image image image

Vado a nanna forse è meglio.... image image voglio la ninna nanna però.... image

:D

Joooo!!!STA ZITTA!!ma lo sai che figura che stai facendoo'??image

ehm ehm..un altra cosa,PaRTE mia Razionale!!
Questa è la mia makkina....
image
ah ah..bella eh?..altro che volvo metallizzata...a me di quella makkina piace solo UNA COSA:Il conducenteeeee! image
EDWARD ANTHONY MASEN CULLEN e Non robert Pattinson... :sick: Ok...sto and fuori topic e sono un admin.

GENTILI UTENTI,
DA NON PRENDERE LA SOTTOSCRITTA COME ESEMPIO NON SONO NELLA MIA COMPLETA FACOLTa' DI PENSARE,SCRIVERE E AGIRE.GRAZIAAA


GIADA SpADAVECCHIA ZITTAimage


oh-oh---i'am in big trouble...ciao ciao!
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 21/2/2009, 09:36




Ma tu con le faccine ti stai divertendo un mondo vero?? XD image image image
Cmq secondo me è da festeggiare l'uno marzo...a metà fra il 28feb e il 2mar (perchè 28 + 2 = 30 image image sono un genio XD image )
Un saluto :D !! e un tributo a Jo per farla felice XD image image image image image image image image image image image

e questo è per marty :) image
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 21/2/2009, 14:04




e poi in aprile??di nuovo il 30???

SIiIIi..oddio..non sai quanto tempo sto perdendo per mettere le faccine!aahah...una nuova moda!
 
Top
Vereos
view post Posted on 21/2/2009, 15:53




Ci dovevate pensare prima... dovevate crearlo un giorno che c'è in tutti i mesi, tipo il 12, il 27 o il 3... Adesso il forum non può fare il complemese per colpa vostra u.u'

xD
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 21/2/2009, 16:21




Nuuuuu:(

Che ragazze cattive che siamo!..povera!!:(
 
Top
black_shadow
view post Posted on 21/2/2009, 22:30




waaaaaaaaaa mea culpa mea culpa!!!!


colpa miaXDXDXD
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 21/2/2009, 23:03




Noooooo!! mea culpa nn si era capito che volesse dire :)
Scherzo!! ti amo tanto little hamster :)
cmq in parte vereos ha ragione U_U
 
Top
6 replies since 20/2/2009, 22:27   56 views
  Share