"Parole di Speranza", Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
Marty@Cho89
view post Posted on 20/2/2009, 21:38




Salve quensta ff che ho deciso di postare (sotto gradito suggerimento ;) ) è ispirata alla saga di Twilight !! spero vi piacerà ma sopratutto spero di poter leggere i vostri commenti !!! Buona Lettura !!!



Rating : Verde
Genere : Drammatico/Romantico
Personaggi : Isabella Swan , Famiglia Cullen .

Ho acceso il pc nuovo , Charlie me lo ha regalato per il mio compleanno e dopo un bel po’ questa è la prima volta che lo accendo. Non so cosa farmene , nell’ultimo periodo non ho più voglia di fare nulla , se potessi smetterei anche di respirare per sempre . Charlie è preoccupato , mi accorgo che quando siamo insieme mi scruta con occhi ansiosi cercando di captare ogni mio miglioramento o almeno l’ombra di qualcosa che somigli ad una parola o ad un sorriso . Già c’è anche questo , non parlo più molto , lo faccio solo per stretta necessità , non domando nulla , non faccio osservazioni , non chiacchiero con nessuno , rispondo solo se interpellata ed inoltre non sorrido più , il mio sorriso è morto .
E’ strano perché sto scrivendo così tante parole , il contatore elettronico che ho qui sul display ne conta già centocinquanta , non le ho mai dette tante parole nell’ultimo periodo .
René è venuta a trovarmi , ha parlato con papà , anche lei è preoccupata glielo leggo negli occhi , mi ha portato a Phoenix con lei ed ora sono seduta alla scrivania della mia vecchia camera da letto . Non mi sono opposta a questa sua iniziativa anche se allontanarmi dall’altra mia famiglia mi angoscia un po’ ma mi hanno prestato un cellulare per rimanere in contatto , Esme è sempre molto protettiva nei miei confronti crede che io possa fare qualche sciocchezza da un momento all’altro e poi con le loro naturali doti possono raggiungermi quando vogliono .
René fa di tutto per farmi felice , dai cinema , alle cenette fra madre e figlia , allo shopping ma io mi limito ad ascoltarla e a guardarla raramente . Mi ha detto proprio ieri mattina che devo reagire che devo essere forte e tornare quella di un tempo perché sono giovane e ho una vita davanti a me . Ha ragione , l’unica cosa che ho odiato sentirmi dire è che ho una vita davanti e non vorrei che fosse così , per il resto le sue parole sono state un sussurro sordo per le mie orecchie . Lei non capisce . Mi sento sola , sono circondata da persone che mi vogliono bene ma mi sento sola lo stesso , molto sola.
La mia vita è finita poco tempo fa e quella di adesso è un esistenza che va avanti per inerzia , per volere della natura e per la salute fisica che ho , ma se solo esistesse un pulsante nel mio corpo come i robot dei film che potessi premere per mettere fine a tutto lo premerei con forza . Caspita sono passati pochi minuti eppure ho già scritto quattrocentosettanta parole , forse di cose da dire ne ho tante , forse ho solo perso la voce come la Sirenetta che donò la sua alla Strega del Mare in cambio di un paio di gambe per raggiungere il suo amato . Bastasse così poco per raggiungerlo io donerei anche tutto il mio corpo .
Ho pianto tanto ho anche urlato con una voce così forte che davvero non sapevo di avere , ho prosciugato tutto : lacrime , voce , voglia di vivere , sorrisi , sono completamente vuota , le uniche cose che mi galleggiano dentro sono un dolore straziante e un angoscia che sa di morte . E poi ci sono cose che mi logorano il cuore , cose che non mi abbandonano mai : i miei ricordi .
Sono crudeli , arrivano all’improvviso mi mostrano tutto nei minimi dettagli , mi feriscono e poi scappano via lasciandomi nel più completo sconforto .
Non ti parlo mai , non pronuncio il tuo nome eppure ti vivo ogni attimo attraverso questi maledetti ricordi che nemmeno durante la notte mi lasciano in pace , tornano sotto forma di sogni .
E’ strano che mi riferisca a te in questo modo , credo sia l’unica maniera possibile perché nessuno parla di te , tutti evitano il tuo nome , ognuno conserva i suoi ricordi perché tutti soffrono .
Sono tornata a casa tua molto spesso , erano loro a invitarmi e a volte per farmi rimanere più a lungo mi facevano trovare perfino qualcosa da mangiare . Durante queste visite chiacchieriamo di cose banali che non hanno senso ne per me ne per loro , ma ti evitiamo . Solo Alice ha provato una volta a parlare di te , lei è sempre così coraggiosa , io sono scappata via con le mani sulle orecchie al mio pick up , Esme si è dileguata tra gli alberi della foresta , Carlise ha fatto finta di nulla lui è sempre nel suo studio non l’ho mai quasi visto da quando…beh non so nemmeno io cosa sia successo per la verità .
Quello che ora mi chiedo è : Cosa farò ? Per me esiste solo il passato che era legato a te , il futuro non riesco a vederlo , anche Alice non può più farlo credo abbia perso la sua qualità speciale .
L’altro giorno a Forks sono andata al supermercato per perdere un po’ di tempo e mi sono imbattuta nei miei vecchi amici , Jessica , Mike , Eric , Angela e Ben erano lì per comprare del cibo per un pic-nik , ho origliato la loro conversazione da dietro un bancone . Le loro voci erano felici , parlavano tutti al futuro , delle cose più banali eppure erano al futuro , mi sono sentita estraniata , quelli erano sentimenti che non mi appartenevano mi sentivo in una bolla chiusa in un mondo dove il sole non batte mai . Sono passata poi davanti a loro erano sorpresi di vedermi e tutti mi hanno rivolto il più grande dei sorrisi , Angela aveva uno sguardo dolorante era preoccupata per me lo vedevo , per un attimo mi sono fermata , Mike mi ha chiesto come stessi , tutti aspettavano con ansia una mia risposta come quando si aspetta che un neonato dica la sua prima parola , avrei voluto rispondere per un attimo avevo anche aperto la bocca ma poi la voce non mi è uscita e ho semplicemente salutato con la mano , Angela stava per seguirmi ma Ben l’ha fermata , gli sono stata grata .
E’ strano quel mondo ormai non fa più parte di me , sono scivolata nell’oblio ma come posso venirne fuori ? Una parte di me lo ammette vorrebbe venirne fuori , ma un’altra parte, quella più forte , vorrebbe avere il coraggio di farla finita . Ci ho pensato seriamente a questa soluzione e avevo anche architettato un piano mi ero persino documentata , mi sarebbe bastata una dose massiccia dei sonniferi che a volte prendevo , lo avrei fatto mentre Charlie era a lavoro così nessuno mi avrebbe trovata in tempo per salvarmi ma poi solo il pensiero proprio di mio padre , mia madre e dell’altra mia famiglia sulla mia tomba mi aveva gettata nello sconforto e avevo rinunciato al mio progetto di pace eterna .
So solo che se tutto non fosse successo adesso sarebbe tutto diverso e meravigliosamente felice . Saremmo sposati , è vero l’idea del matrimonio non mi è mai piaciuta ma saremmo stati legati per l’eternità e nel vero senso della parola perché poi sarei diventata uguale a te . Voglio tornate indietro , voglio che la mia vita mi sia restituita , voglio che la nostra vita ci sia restituita , la vita che stavamo per costruire insieme e l’eternità che stavamo per affrontare .
Qui a Phonix vedo che sta per sorgere il sole , questo mi fa ricordare il giorno che tu mi portasti nella radura ,il nostro primo bacio , uno dei giorni più belli della mia vita insieme a te .
Vedo il sole sorgere anche perché ora non dormo quasi più , a volte passo le notti in compagnia della tua famiglia , sorseggiando del the e guardando verso l’orizzonte , qualche ora la passo anche a dormire ma poi mi risveglio sempre urlando e dopo non riesco più a prendere sonno .
Mi manchi , mi manchi da morire e prego ogni singolo giorno e ogni singola ora Dio affinché anche se non sei un essere umano ti faccia tornare qui da me , gli ho offerto anche la mia stessa vita solo per vederti almeno un’ultima volta ma lui non mi ascolta . Ti prego di tornare da me , io ti aspetterò per sempre fino a che la mia vita umana si consumerà , fino a che anche l’ultimo organo o l’ultima cellula del mio corpo smetterà di funzionare io ti aspetterò , perché dentro di me so che ci sei che aspetti il momento adatto per tornare da me dalla tua famiglia , io lo sento , e quindi aspetterò e spero di non morire con il cuore spezzato fino a quel momento . Ti amo con tutta la mia anima

Bella

Edited by Marty@Cho89 - 20/5/2009, 15:35
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 20/2/2009, 21:48




:cry: :cry: :cry:

Ecco...che piango a Bari si dice(almeno credo.Non sono molto brava nel barese!XD):Na cap d kiànt!Dovrebbe significare una testa di pianto,ma non ha molto senso comuqnue CHE ORA DEVO PIANGERe di nuovo tanto! :rolleyes: :( :unsure: :cry: :huh: ^_^ :P :D :lol:

ahah!A me fai sto effetto!brava anche se lo sai gia!Un bacio marty!!

LEGGETELA RAGAAAA!!!:D:TI VOGLIO BENE MARTY
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 20/2/2009, 22:19




Grazie Jo...davvero ... i tuoi commenti mi sono preziosissimi!!! ti voglio bene anche io !!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 25/2/2009, 20:09




Se nessuno mi commenta diventoooo cattivaaaa :o: :o: ahahah scherzo raga...però fatemi sapere cosa ne pensateeeeee :D :lol:

Eccomi qui . Ho riacceso il pc . Il perché ? Non lo so . E’ come un amico sincero . Un amico che ascolta i miei pensieri , silenzioso , senza rispondere mai , gli confido le cose che non ho voglia di dire a nessuno ma che ho il bisogno di trasmettere per non impazzire completamente . Si è vero , sto impazzendo . Impazzendo dal dolore della tua mancanza e ogni giorno mi sembra di essere sul punto di morire , mi sento come se dovessi respirare per l’ultima volta perché tu il mio ossigeno , la mia linfa vitale non sei qui accanto a me .
Ieri sono uscita da sola di casa per la prima volta da quando sono a Phonix . C’era troppo sole , la sua luce luminosa contrastava troppo con le ombre della mia anima poi le persone erano tutte felici e gioiose , mi davano fastidio quei sentimenti così sfacciati . Era come se volessi che tutti fossero tristi come me , che provassero quello che provo io e forse mi sarei sentita meglio , meno sola . Dopo poco sono tornata a casa stendendomi sul letto e abbracciando il freddo cuscino . Lo faccio spesso , perché chiudendo gli occhi immagino che quel gelo provenga da te e a volte presa dalla disperazione più profonda mi trovo a baciare la federa lasciando galoppare la mia fantasia in modo da farmi sanguinare il cuore . Ma non mi importa perché anche se solo per qualche attimo breve ma intenso riesco ad illudermi che tu sia al mio fianco . So che non mi fa affatto bene ma ho deciso . Voglio lasciare che il dolore mi invada , sono troppo debole per reagire , non ho una ragione per farlo .
Si so che ho due famiglie che mi vogliono bene ma ultimamente questa giustificazione mi sta apparendo banale . Sono egoista .
Forse è la follia a farmi parlare così , non lo so . Ma forse non è egoismo , il mio è un desiderio diverso , quello di poter riposare in pace , quello di essere tranquilla ma soprattutto quello di essere accanto a te .
Tu. Tu. Tu. Non posso , non riesco a scrivere il tuo nome , mi tremano le mani sulla tastiera , lascio solo che le lacrime mi righino il viso . Ora mi sento fortemente egoista ed arrabbiata , non dovevi fare l’eroe , non dovevi . Dimmi cosa ci hai guadagnato ? Sono viva e cosa importa ? siamo separati , per sempre forse ed è una cosa stupida e folle .
Ti odio . Ti odio . Ti odio per avermi fatto questo , per avermi privato del tuo amore , della tua protezione , di tutto te stesso .
Cosa rimane di me , povera ragazzina , senza di te . Nulla , è come un buco nero , vuoto , freddo , solo .
Hai sempre voluto il meglio per me e questo? Secondo te è il meglio ? No. Questo è il mio inferno . Dove il corpo arde nelle fiamme del dolore continuamente ed è dilaniato da tutto ciò che mi ricorda te .
Sento che mi manca il respiro . Mi gira la testa e il mio infermo cresce , cresce , cresce quasi volesse uscirmi dal corpo . Cosa posso fare ? Dove devo andare per spegnere queste fiamme ?
C’è un’unica risposta , devo correre , correre da te . Il mio angelo , il mio conforto , la mia speranza , il mio intero universo .
Devi solo dirmi dove sei amore , ti prego dimmelo e io ti raggiungerò in capo al mondo e avrò anche il coraggio e la forza di seguirti in posti ultraterreni , ma devi dirmi dove sei perché senza di te non sono nulla , senza di te il mio fuoco continuerà ad ardere fino a che di me non resterà che cenere . Ma se questo è il mio destino lascia che almeno ti veda per un ultima volta , lasciati abbracciare , baciare da me . Non la sopporto più questa lontananza e piano e in silenzio continuo ad impazzire , impazzire.
Impazzire.

Bella


Edited by Marty@Cho89 - 25/2/2009, 20:35
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 26/2/2009, 14:58




Ecco qui...spero che qualcuno commenti !!! "Buona Lettura " :D

Oggi ho ricevuto una notizia che mi ha scossa . Si lo ammetto ho provato una sensazione emotiva piena , mista di dolore , sorpresa , sconforto ma anche di un pizzico di felicità .
Charlie mi ha chiamato rivelandomi che Jacob è tornato a casa .
Quando ho sentito le sue parole sono rimasta fredda , impassibile . Charlie non faceva altro che chiamarmi dall’altra parte dell’apparecchio , mi sono limitata a salutarlo e riagganciare per andare a chiudermi nella mia camera immersa nella semioscurità , come fosse sempre il tramonto , per riflettere .
E’ vero sono stata fredda ma poi i ricordi del mio caro amico Jake sono riaffiorati , ho pensato quasi di averli dimenticati , come stipati nel fondo dello sgabuzzino del mio cervello , perché conservo troppo gelosamente quelli tuoi .
“ Il mio sole “ . Lo chiamavo così quando te ne sei andato per darmi una possibilità . E ora come lo chiamerò ? Ora che anche i suoi raggi forti sono scomparsi dal mio mondo ? Non lo so .
Ho come la sensazione che nemmeno il mio sole possa aiutarmi ora , come se fossi destinata alle tenebre eterne . A me va benissimo così se quelle tenebre tengono in me vivo il tuo ricordo .
Però a Jake voglio molto bene e lui è vivo , questa mi rincuora , forse mi aspetta chissà , chi può dirlo . Forse Charlie gli ha dato il numero di René e chiamerà o forse no ma ora come ora non avrei voglia di sentirlo . Ho ancora bisogno di stare da sola , per conto mio , a farmi compagnia solo il tuo pensiero e il mio dolore , non voglio altri invitati alla mia festa privata .
Charlie mi ha detto che Jacob ha chiesto di me . Normale da parte sua . Ma ho deciso . Per il momento non tornerò a Forks , non voglio vedere nessuno . Devo ancora decidere del mio destino che mi propone solo due alternative .
Morire ? Vivere ?
Giulietta non ci aveva pensato che due minuti , per lei la scelta era stata molto veloce , la sua vita non poteva continuare senza Romeo così aveva deciso di seguirlo .
Ma se Giulietta avesse avuto una famiglia molto più amorevole , se Paride fosse stato il suo migliore amico , se avesse avuto addirittura una famiglia leggendaria che le voleva molto bene , allora cosa avrebbe fatto ? Avrebbe seguito Romeo comunque ? O ci avrebbe pensato più a lungo ? .
Io ci sto pensando , soprattutto perché sono fermamente convinta che tu possa tornare .
Lo scrivo ogni volta e ogni volta mi illudo . Non so se sia davvero un’illusione , ormai non distinguo più la realtà dalla fantasia .
Ma se questa illusione fosse creata solo dal mio cuore perdutamente innamorato e disperato ?
Non lo so . Non lo so . Non lo so .
Sono confusa , molto confusa . Voglio te . Solo te . Non mi sembra di chiedere tanto . Voglio solo il mio universo indietro .
Anche Giulietta l’avrebbe voluto , ma lei aveva capito che tornare dalle tenebre non era possibile , la sua deduzione era stata molto celere . Ma se allora non è davvero possibile la mia unica via d’uscita e la morte ?
No . Io lo sento . Non ne conosco il motivo ma è come se dentro di me udissi il tuo battito fermo da un secolo che da lontano mi chiama , mi sussurra all’orecchio di tener duro , di aspettare ed è come se percepissi il tuo amore .
Un’altra ferita mi si apre nel cuore e sanguina …sanguina . Sento il corpo tremare mentre la disperazione mi attanaglia tutte le cellule .
Ho bisogno di te . Edward . Amore . Vita . Anima . Salvezza . Il tuo nome non ho mai provato nemmeno a pensarlo e ora so il perché . Il dolore devastante che avevo immaginato mi invade tutto il corpo e le lacrime non mi lasciano nemmeno più vedere . Sento le forze abbandonarmi .. non posso contenere l’uragano che mi avvolge e piano , in silenzio mi lascio cadere…per ora….per oggi…per sempre..per l’eternità…non lo so…e mi lascio cadere….

Bella
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 1/3/2009, 12:09




io piango davveroo!!grande marty!!Anke se l'avevo gia letta non cambia..le emozioni che mi suscita sono le stesse della stessa intensità!...Complimenti ancora marty!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 1/3/2009, 12:12




:cry: :cry: :cry: grazie!!!! ^_^
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 2/3/2009, 21:26




Io io io..eccomiiiii nuova fan presente!
Marty..io ti adoro!!scrivi benissimo,qeusti tre chap sono favolosi e ti giuro ke ho il magone x Bella e il suo dolore..alcuni pezzi sono tristissimi, strazianti. Alcune frasi pura poesia..magnifici!ti prego posta presto..io attendo! Un bacione Ely ^^

SPOILER (click to view)
Dato che ti trovo una bravissima scrittrice se ti fa piacere e hai voglia mi farebbe super piacere se leggessi la mia FF e mi facessi sapere ke ne pensi..il link è nella mia firma!Ciau
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/3/2009, 22:02




ciao omonima!!!
Scusami,sono un admin poco competente,non leggo mai i vostri elaborati!!!Purtroppo al pc ci sto poco e per quel poco che ci sto faccio il possibile per tenermi aggiornata sui vostri racconti!!!(pensa che il mio l ho lasciato cisì com'è non ho il tempo ti trascriverlo!!!)

Detto questo...ci credi che sto piangendo???mamma mia ma è stupendo...è come se fossi io Bella,se ci penso mi sento male...davvero sei bravissima!!!continua a postare e appena posso vengo subito a leggere!!!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 3/3/2009, 00:15




Ragazze che dire io vi ringrazio dal profondo del cuore....e non lo scrivo giusto per scriverlo è vero ...anche se non ci conosciamo lo penso ...grazie i vostri consigli e complimenti mi sono molto utili più di quanto immaginiate....
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 6/3/2009, 11:14




Non posti più??
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 6/3/2009, 11:56




Certo bauci spero di postare il più presto possibile sai sto studiando parecchio e non ho molto tempo :P scusami tanto... :D
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/3/2009, 12:35




Ecco qui...spero vi piacerà !!! Commentate ^_^ :lol: :wub: :wub:

Oggi è stato un giorno terribile . E’ vero che le mie giornate sono tutte buie ma oggi è stato davvero orribile .
Ho litigato con mia madre . Ero andata in cucina per prendere un bicchiere di latte , morivo di sete , lei si è infuriata vedendomi .
Mi ha detto che sono in uno stato pietoso , non sono più la sua Bella , la sua felice e spensierata figlia , mi ha detto che ha preso una decisione importate che le procura molto dispiacere ma è una cosa alla quale pensa da tanto tempo e ritiene sia la cosa giusta da farsi . Vuole portarmi in una struttura psichiatrica .
E’ stato come un colpo di fucile in pieno stomaco per me . Per un secondo ho visto me stessa tra le mura di un ospedale psichiatrico , con un camice bianco , gli occhi incavati e spalancati . E’ stato orribile . Sono diventata furiosa . Senza accorgercene ho preso ad urlare . Non poteva farmi questo , non volevo essere rinchiusa in un ospedale , era già troppo il dolore che dovevo sopportare .
Presa dalla disperazione ho lanciato il bicchiere che avevo in mano contro il muro , un pezzo di vetro è rimbalzato e mi ha tagliato il dorso della mano , la mia cicatrice a mezza luna si è spaccata a metà .
Mia madre si è spaventata e io sono rimasta impietrita . Ha cercato di abbracciarmi ma io l’ho respinta via . Mille e mille ricordi mi hanno attraversato la testa spezzandomi il fiato . Mia madre era sempre più spaventata ma io senza dire una parola ho lavato la ferita e mi sono chiusa in camera .
Ora è notte , notte profonda e io non smetto di piangere , rivedendo quelle immagini che il mio cervello ha proiettato per associazione di idee . Mia madre è rimasta tanto tempo accanto alla mia porta chiedendomi scusa e ripetendomi che mi vuole bene che voleva solo aiutarmi perché è preoccupata ma io non ho risposto .
Guardare la mia mezzaluna spaccata a metà è stato un colpo forte . So che è una stupidissima cicatrice ma ciò che rappresentava era troppo importante per me . Era un simbolo che mi portavo sul corpo della tua esistenza .
Si è vero . Davvero sto pensando di aver sognato tutto e ora che la mia mezza luna è spaccata a metà ? E’ stato davvero un sogno ?
No . Perché se lo fosse stato non brucerei di dolore per il mio amore spezzato proprio come la mia cicatrice . E’ come se il pezzo di bicchiere che mi ha ferito la mano fosse magicamente rimbalzato ancora una volta trafiggendomi il cuore e io inerme non posso estrarlo per guarire la ferita ma devo limitarmi solo a guardarlo sanguinare e sperare di non morire dissanguata .
La mia piccola cicatrice era anche un piccolo ricordo fisico di te . La pelle in quel punto era diventata gelida come la tua e toccarla a volte mi rincuorava leggermente spingendomi un passo indietro la linea della pazzia . E ora cosa mi porterà indietro ?
Forse mia madre ha ragione . Devo davvero entrare in una clinica psichiatrica? Sto diventando pazza ?
Ho paura . Tanta paura . Sento la disperazione attanagliarmi lo stomaco eppure non voglio respingerla .
Le parole di mia madre continuano a sbattere lungo le pareti della mia fronte , fanno eco e tornano indietro ripetendosi e ripetendosi . Dovrebbero spronarmi a tornare alla normalità . Ma perché non succede nulla ?
Lo so . Conosco fin troppo bene il motivo . Sono innamorata . So perdutamente innamorata . Innamorata di una persona che forse non esiste più in questo mondo .
Si può mettere fine all’amore ? Se noi esseri umani avessimo un regolatore di emozioni , a me basterebbe abbassare completamente la levetta dell’amore e tutto sarebbe risolto .
Ma nella vita reale le emozioni degli uomini sono come la spuma del mare .
La spuma marina nasce quasi dal nulla , è compatta e per quanto il mare possa essere furioso e in tempesta , per quanto ci metta tutta la sua forza per dividerla lei riesce sempre a tornare compatta , sempre pronta a lasciare che altra schiuma si unisca a lei per ingrandirsi sempre di più . Ma quando il mare , vendicativo e invidioso della sua compattezza la spinge verso la riva , allora lei si sente persa . E’ la fine . Raramente un’altra onda la cattura perché la prima l’ha spinta troppo sul bagno asciuga . E allora alla spuma non restano che due decisioni , lasciare che il sole l’asciughi o fare di tutto per lasciarsi i viaggi passati alle spalle e gettarsi in un’altra onda .
Così è l’amore , proprio come la spuma del mare . Le tempeste lo possono sconvolgere ma lui resta compatto e ogni volta accresce la sua forza sempre di più . Ma quando tocca una spiaggia diversa dalle sue amate onde , quelle onde che non lascerebbe mai , allora l’amore non sa cosa fare . Qualcuno riesce a gettarsi le storie passate alle spalle e andare avanti , proprio come la spuma che si getta di nuovo fra le onde . Ma a volte l’amore non è così forte e allora cosa gli resta se non chiudersi in se stesso .
Qui è diverso dalla spuma perché mentre lei può lasciare che il sole l’asciughi con facilità , l’amore non si asciuga con altrettanta semplicità e a morire e consumarsi sono il corpo e il cuore che lo racchiudono mentre lui resta vivo .
E’ proprio questo che mi succede . L’amore mi sta prosciugando . E’ così forte e importante che tutti gli altri bisogni del mio corpo passano in secondo o addirittura terzo piano .
Potrei però essere coraggiosa e fare come la spuma del mare e gettarmi di nuovo fra le onde dimenticando il passato .
No . Non potrei mai . Come potrei gettarti verso il passato . Di sicuro so cosa mi diresti adesso . Di continuare la mia vita come se tu non fossi mai esistito . Ci avevi provato a darmi questa possibilità una volta , ma sappiamo entrambi come è andata a finire . Quindi non potrei mai andare avanti senza di te .
Se guardo verso il futuro non vedo che nebbia e buio mentre il passato è così nitido , chiaro e lucente .
Allora devo solo tornare al passato ? Ma come . No . Non si può . Ma posso fermare il tempo a questo attimo e sperare che dopo la vita ci sia qualcosa di meglio dove le persone tornano insieme felici per l’eternità .
Non so che fare Edward . Se davvero puoi tornare ti prego di farlo presto . Sto cedendo , non resisto più . Ogni giorno sono sempre più vicina alla linea della pazzia e se l’attraverserò non so cosa mi succederà . Spero non accada .
Ho paura . Troppa paura . Sto cadendo . E’ come se mi trovassi a sporgermi su di un pozzo , a volte riesco a tornare su e impedire che la forza di gravità mi faccia cadere in acqua . Ma ora tutto il busto è inclinato in avanti . Sto cadendo amore mio , manca poco . E una volta che sarò caduta non riuscirò a risalire . Il pozzo non ha un fondo , né appigli . Se cadi sei perduta nelle tenebre .
Ho paura . Vieni a impedire che io cada . Ti supplico ancora angelo mio , non voglio cadere ma senza di te non ho una soluzione migliore .
Torna angelo mio e stringimi forte fra le tue braccia di pietra , sussurra alle mie orecchie spaventate che ci sei , che mi ami e che non mi lascerai mai , mai , mai più . Aiuta la mia ferita a guarire con un bacio , permetti al mio viso di sorridere ancora con un tuo sguardo . Allunga le tue mani verso di me e lasciamele stringere per sempre . Sto cadendo Edward , verso l’oblio , salvami , tirami su per l’ultima volta . Se cadrò sarà per l’eternità . Salvami angelo adorato ti amo…più della mia stessa vita e non voglio cadere ma non ho altra scelta .

Bella


 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 11/3/2009, 19:53




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: strappalacrime come sempre!

marty brava...brava!Si si edward tornaaaa!!!!

Le tue parole arrivano al cuore e lo accartocciano!!!XDma penso che tu sia felice di questo!!ahah!!

brava!
 
Top
Marty@Cho89
view post Posted on 11/3/2009, 21:09




Grazie Jo!!! si si hai ragione davvero mi fanno piacere ^_^ ^_^ :lol: :lol: sorry.. :rolleyes:
 
Top
37 replies since 20/2/2009, 21:38   279 views
  Share