Death Note, il titolo dice tutto :)

« Older   Newer »
  Share  
°HeaD°
icon13  view post Posted on 19/2/2009, 21:07




Ovviamente il titolo dice tutto...a chi piacciono i manga o gli anime quasi sicuramente lo conoscerà...
Non c'è molto da dire, bisogna solo vederlo per adorarlo..Trama troppo intrigante e disegni bellissimi...Personaggi creati troppo bene e storia sviluppata in modo fantastico ^_^ ..Almeno, questo è un mio parere :D !! Voi che ne pensate?? (riferito a coloro che hanno letto il manga o visto l'anime).
GUARDATELO!! -_- (riferito a coloro che non l'hanno ancora fatto XD)



image

image

image



P.S. ringrazio Maya Cullen per avermi dato indirettamente l'idea di aprire il topic su death note XD!!
 
Top
black_shadow
view post Posted on 19/2/2009, 21:13




Io non leggo manga(purtroppo),ne vedo anime...
Questo però l ho visto....ed è spettacolare...stupendo...intrigante!!!
Lo trasmettono in italiano su mtv il martedi sera alle 22:00...solo che ormai è iniziato già da un bel po'!!!!Consiglio a tutti di vederlo perchè è davvero bellissimo!!!!!


*Me fan di Light!!!!*
 
Top
Maya Cullen
view post Posted on 20/2/2009, 10:53




Io adoro Light Yagami...ma venero in maniera sviscerata L!

Continuo a vederlo e leggerlo senza stancarmi mai...fenomenale...non c'è altro da dire!

ps. prego per l'aggancio...ricambierò degnamente prima o poi!


 
Top
FreakOut
view post Posted on 22/2/2009, 14:59




Gran bell'anime,mi piace un sacco e finalmente sono riuscita a recuperare gli episodi che avevo perso...
Io adoro L,anche se Light non mi dispiace affatto...
E' davvero una gran bella storia,sì mi piace sul serio...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 22/2/2009, 18:28




ho appena visto la prima puntata:D

OddiooO!:D
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 22/2/2009, 23:54




sono a puntata numero.....13!!!é MAGNIFICO!
AVEVATE ragionee!:D domani mi vedo le altre...sapete fino a quanto è arrivato?

cmq..per ora light non mi fa impazzire..anche se l'intelligenza di lui e di L è sovranaturale...cioè!
ahah!

L mi sta piu simpatico..anche se dovrebbe dormire qualke volta!!

Nottee raga!



Ciao ra di nuovo io...sono alla puntata 16 o 17 non ricordo precisamente ma ora mi sta venendo un dubbio...io ho trovata pure il film mi pare...giusto e è un altro?sto andando in crisi d'astinenza è da ieri pome che non vedo una puntataaaa!!aaaaaA:d..N

p.s.nON è MALE LIGHT..ahaha---anche se ho perso il filo per il fatto della rinincia del quaderno:D


Edited by *°Jo CuLlEn°* - 24/2/2009, 10:32
 
Top
Nees
view post Posted on 25/2/2009, 23:47




Inutile Dirlo...Death Note Spacca di brutto XD...
Ma soprattutto L Spacca Di brutto xD Light è un perdente XD
scherzo anche Light è un gran bel personaggio ma L lo spacca davvero XD
(Nn aprite lo spoiler chi nn ha finito l'anime)
SPOILER (click to view)
Ma soprattutto Matsuda...quando spara a light...madò mi sono eccitato...dopo tante orribili puntate(dopo la morte di L perde di senso xD) Finalmente qualcosa di figo...matsu matsu che tira fuori le balle
 
Top
°HeaD°
view post Posted on 26/2/2009, 15:22




Si Jo, oltre l'anime ci sono ben due film...E non sono film animati..sono film veri e propri, interpretati da veri e propri attori image ...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 27/2/2009, 18:16




SPOILER (click to view)
non mi piace più...è morto L...quindi ho deciso di non gurdarlo mai più-.....PERKéééééééééééééééééééééé!!!!?!?!?!?è il mio personaggio prefertioooo...nooo ma che schifoooo!!!Io odio light!!poverooo L..lo sapeva già,si si lo sapevaaaa:(:(
 
Top
black_shadow
view post Posted on 27/2/2009, 20:15




per jo

SPOILER (click to view)
nooooo jo devi continuare a vederlo!!!anke io ci sono rimasta quando è morto L ma ormai devi finire di vederlo!!!!
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 1/3/2009, 22:27




SPOILER (click to view)
L'ho finito di vedere.Tutto.Io direi che non vedrò mai poiù un anime cosi bello.Li supera tutti.L rimane l'unico e inimitabile,ma anche Near e Mello si sono rivelati due personaggi fantastici.Mi dispiace davvero che sia finito.Bello,bello,bello.Matsuda è stato fenomenale e Light ha avuto quello che si meritava,anche se un pò di pena me l'ha fatta.Per me L doveva vivere,vabbè ormai.Quando ho visto Misa sul terrazza ho pensato che si stesse per buttare.XD.
Ryuk è un fenomeno pure!Haha.Grazie per il consiglio head e per estensione Juls(maya).E anche martyXd senza di lei nn l'avrei continuato!Bello bello bello!

Scusate,ma ora dove va Light?Cioè,non puo andare ne all'inferno ne al paradiso...e dove va?

ciao ciao ra...W L!





Edited by black_shadow - 2/3/2009, 19:59
 
Top
black_shadow
view post Posted on 2/3/2009, 19:59




Jo scusa l ho messo sotto spoiler.nel caso ci fosse qualcuno che ancora non l'ha visto...
 
Top
*°Jo CuLlEn°*
view post Posted on 2/3/2009, 22:44




i'm so sorry...you're right:D...my fault

SPOILER (click to view)
che razza di admin!mah..:Dho tante altre qualità nascoste però eh!non so quali...ma ci dovrebbero essere!
 
Top
Gary_Sue
view post Posted on 4/2/2010, 14:59




Io amo death note i personaggi sono stupendi, la storia particolare e misteriosa.

ah... conoscete?

 
Top
18 replies since 19/2/2009, 21:07   155 views
  Share